Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2026, 11:07   #61
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Ho visto i nuovi video\anteprime, e devo dire che imho il gioco sta venendo sù abbastanza bene, sono molto fiducioso(a parte la posizione della spada, assolutamente orribile in quella posizione). graficamente non setta nuovi standard ma non è un problema, il gioco sembra molto solido(da quel che ho visto fino ad ora).

Cosa molto importante, saremo noi a scegliere quando "andare avanti nel tempo", accettando misisoni che avranno la clessidra di fianco a segnalare che quella attività porterà l'avanzamento di una o più ore(il numero di ore dovrebbe apparire accanto alla clessidra), fino a quando non sceglieremo noi, potremo girovagare per le lande senza la fretta del ticchettio dell'orologio, mi sembra un eccellente compromesso.

anche altre voci hanno espresso comunque soddisfazione dopo la prima prova di 5 ore:
https://www.youtube.com/watch?v=pyi4iR8q72g

Ultima modifica di The Void : 08-07-2026 alle 11:10.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2026, 13:26   #62
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
ma ma ma...

Con il nuovo trailer hanno SPOILERATO il seguito(ambientato nei tempi moderni)! Sono completamente folli!

https://www.youtube.com/watch?v=bAAiTMcoiBA&t=119s
secondo me è al contrario si parte dal futuro e torna indietro nel tempo per spiegare come tutto è nato.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2026, 10:41   #63
senza nick
Member

L'Avatar di senza nick

Iscritto dal: Oct 2024
il titolo si fà sempre più interessante, combat variegato (con la meccanica giorno/notte è una vera novità) e focus su narrazione/scelte....potenzialmente un'altro simil Witcher 3, e direi meno male visto che RPG cosi non se ne vedevano da dieci anni.
AMD Ryzen 9600X OC 5.6GHZ | Asus Prime B650M-A WIFI II | Kingston Fury Beast 32GB DDR5 6000MHZ CL30 | Samsung 990 Evo Plus 1TB | Msi GeForce RTX 5070 Ventus 2X OC +310C/+325M | Asus Prime AP850G 850W | Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion | Antec C3 | Lenovo Legion R27QR 2K | CCZ Melody | Xbox Controller | Trust GXT 723
senza nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2026, 11:34   #64
The Void
Senior Member

Nuova "missioncina" trapelata tramite video:
https://www.youtube.com/watch?v=UaERmm1DQpM

la tizia blu piccolina mi ha ricordato le Sidhe di Merlin
Old 22-07-2026, 12:06   #65
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Nuova "missioncina" trapelata tramite video:
https://www.youtube.com/watch?v=UaERmm1DQpM
The Bloodtcher

che palle ste secondarie "investigative" tutte uguali...hanno cambiato il colore delle tracce evidenziate col sesto senso, almeno
Vedere ogni tanto non dico qualcosa di originale, ma almeno il tentativo di fare qualcosa di un pochino originale, non mi dispiacerebbe

Ultima modifica di Lollauser : 22-07-2026 alle 16:40.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2026, 16:15   #66
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Un po' strano il combattimento ma ok
La struttura in sé della quest è effettivamente identica a the witcher
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2026, 17:18   #67
The Void
Senior Member

Una demo per provare il sistema di combattimento dal vivo ci starebbe benone in Agosto a dire la verità.

La posizione della spada continua a rimanere ridicola e inaccettabile, spero in una mod anche solo per metterla di lato al dayone
Old 22-07-2026, 17:32   #68
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
In questo video i mob sono delle belle damage sponge, una cosa che non mi fa particolarmente impazzire
Old 23-07-2026, 21:02   #69
BitCrafter
Member

L'Avatar di BitCrafter

Iscritto dal: Oct 2025
da quello che si è visto questo gioco per me è spazzatura.
felice di ricredermi quando uscirà.

sembra il fratello brutto di TW3.

tra l'altro graficamente oggi dopo tutte le patch è più bello TW3 di questo
AMD Ryzen 9 9950X3D | MSI MEG X670E ACE | 4x16GB @ 6000mt/s C30 | RTX5090 Gainward | Asus PG32UCDMR 4K @ 240Hz QD-OLED | Corsair HX1200i 1200W fully digital | Cyberpower PR1500ELCD 1350W | 2x Corsair XR5 360mmx30mm | 1x Corsair XR7 360mmx55mm | 10x Corsair QX120 fans | Corsair XD5 Elite LCD | Corsair XC7 Elite LCD CPU WB | Alphacool Core GPU WB | Corsair EPDM black soft tubes | Lian Li O11 Dynamic Evo RGB | 1x Samsung 9100PRO 2TB | 2x Samsung 980PRO 2TB
BitCrafter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2026, 13:03   #70
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da BitCrafter Guarda i messaggi

Vabbè, spazzatura mi pare decisamente esagerato
Bisogna ricordarsi che è fatto da un team piccolino la cui esperienza in TW3 emerge in maniera importante anche in questo gioco...dà un inevitabile senso di già visto ma non mi strapperei le vesti, va preso per quello che è
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2026, 16:01   #71
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da BitCrafter Guarda i messaggi

com'è che si dice... "la spazzatura di qualcuno è il tesoro di un altro"
ho capito che qualcosa ci devi fare con una 5090, ma mi pare lo stesso esagerato a dire poco, definirlo "spazzatura"

Io non ho giocato a nessun the witcher, ciononostante avverto la stessa "fragranza" guardando i video e i filmati di downwalker. Capisco magari il déjà vu, ma è dovuto al fatto che hanno voluto/dovuto rischiare "poco" puntando su qualcosa che avrebbe sfruttato quanto di buono avevano maturato nello sviluppo di TW3, ma con un budget chiaramente diverso. La parte da leone la farà la scrittura e il sistema di scelte, il resto viene comprensibilmente in secondo piano. La spazzatura è ben altra cosa, suvvia.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2026, 23:51   #72
BitCrafter
Member

L'Avatar di BitCrafter

Iscritto dal: Oct 2025
avete ragione ho usato un termine improprio...
diciamo che per adesso lo seguo con con qualche dubbio e poca fiducia, ma sarò felice di ricredermi se si rivelerà un buon gioco.
AMD Ryzen 9 9950X3D | MSI MEG X670E ACE | 4x16GB @ 6000mt/s C30 | RTX5090 Gainward | Asus PG32UCDMR 4K @ 240Hz QD-OLED | Corsair HX1200i 1200W fully digital | Cyberpower PR1500ELCD 1350W | 2x Corsair XR5 360mmx30mm | 1x Corsair XR7 360mmx55mm | 10x Corsair QX120 fans | Corsair XD5 Elite LCD | Corsair XC7 Elite LCD CPU WB | Alphacool Core GPU WB | Corsair EPDM black soft tubes | Lian Li O11 Dynamic Evo RGB | 1x Samsung 9100PRO 2TB | 2x Samsung 980PRO 2TB
BitCrafter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2026, 09:07   #73
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Io non ho giocato a nessun the witcher, ciononostante avverto la stessa "fragranza" guardando i video e i filmati di downwalker. Capisco magari il déjà vu, ma è dovuto al fatto che hanno voluto/dovuto rischiare "poco" puntando su qualcosa che avrebbe sfruttato quanto di buono avevano maturato nello sviluppo di TW3, ma con un budget chiaramente diverso. La parte da leone la farà la scrittura e il sistema di scelte, il resto viene comprensibilmente in secondo piano. La spazzatura è ben altra cosa, suvvia.
In realtà quella che chiami "fragranza" è semplicemente lo stile visivo da medioevo balcanico/slavo e mitologia annessa.
Poi di certo stò gioco non punta a stupire a livello tecnico quindi se sarà buono o meno dipenderà sostanzialmente dal livello di scrittura e quest design, fermo restando che come già detto se si tirano in ballo i vampiri il confine per finire nel cringe è sempre sottilissimo.
Old 26-07-2026, 13:53   #74
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In realtà quella che chiami "fragranza" è semplicemente lo stile visivo da medioevo balcanico/slavo e mitologia annessa.
Poi di certo stò gioco non punta a stupire a livello tecnico quindi se sarà buono o meno dipenderà sostanzialmente dal livello di scrittura e quest design, fermo restando che come già detto se si tirano in ballo i vampiri il confine per finire nel cringe è sempre sottilissimo.
Certo attinge allo stesso folklore ed "epoca" anche se in chiave fantasy.
Io mi riferivo anche allo stile del gioco nel suo complesso, ma anche qui non è un problema. Riguardo ai vampiri non credo proprio. Possono attingere alla letteratura classica del genere o fare di testa loro: da quanto si è visto mi pare sia tutto più che buono.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP