Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2026, 11:47   #54461
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

Iscritto dal: Sep 2010
Penso di aver fatto un buon affare, ho trovato su noto negozio di elettronica un Motorola G86 8/256 e in omaggio mi hanno dato anche un Motorola G05 8/256 il tutto per 199€
Sapphire91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2026, 12:14   #54462
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Sapphire91 Guarda i messaggi
Penso di aver fatto un buon affare, ho trovato su noto negozio di elettronica un Motorola G86 8/256 e in omaggio mi hanno dato anche un Motorola G05 8/256 il tutto per 199€
Ottimo direi 💪👍

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
Old 25-04-2026, 07:54   #54463
morfeo76
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non vorrei si trattasse del Moto G56 che effettivamente viene venduto insieme al G05, alla cifra che hai indicato. Ti conviene verificare attentamente.
morfeo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2026, 08:36   #54464
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

Quote:
Originariamente inviato da morfeo76 Guarda i messaggi
Non vorrei si trattasse del Moto G56 che effettivamente viene venduto insieme al G05, alla cifra che hai indicato. Ti conviene verificare attentamente.
No no è proprio il G86 sulla scatola è scritto così "moto g 86 5G". Lo ho preso alla Comet.
Old 25-04-2026, 09:32   #54465
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

Quote:
Originariamente inviato da morfeo76 Guarda i messaggi
Se vai sul loro sito online lo trovi ancora, io invece lo ho preso lunedì in negozio fisico ma ho visto proprio adesso che anzichè darmi in regalo il G05 da 4GB/256 come scritto nel sito mi hanno dato il modello da 8/256GB ho fatto un ottimo affare allora!
Old 25-04-2026, 09:49   #54466
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

Quote:
Se vai sul loro sito online lo trovi ancora, io invece lo ho preso lunedì in negozio fisico ma ho visto proprio adesso che anzichè darmi in regalo il G05 da 4GB/256 come scritto nel sito mi hanno dato il modello da 8/256GB ho fatto un ottimo affare allora!
Ecco qua la promo che c' era nel volantino:

https://postimg.cc/Z0VNzPjN
Old 26-04-2026, 22:56   #54467
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Buonasera a tutti...
La mia signora (finalmente) si decide di cambiare il Samsung A51 che usa.
Cosa prendo?

So che le differenze saranno molte.. (no sd, no jack) etc.etc.
Ma sostanzialmente:
- deve fare ALMENO buone foto (ora non soddisfatta)
- almeno 8/256 (meglio 8/512) visto che lo tiene molto
- Amoled
- Always On Display... serio.
- ovviamente non gioca, tanto internet (soprattutto youtube), telefonate, whatsapp e foto... Se l'audio fosse buono tanto meglio.

Niente Xiaomi e compagnia.
Mi verrebbe da consigliarle un Oppo/Realme/Oneplus... ma mi sa che tocchera' restare in Samsung.
Che faccio? A56?

Avevo anche pensato a un Moto Edge 60 Pro (tra nuovi e seminuovi si trovano facilmente sui 250-300) ma il sw scarno e no AOD serio (oltre a registrazione audio cosi' cosi')... mi fanno desistere.

Accetto suggerimenti.
Budget 250-300 (se non nuovo, mi guardo intorno per usati recenti).

Grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:22   #54468
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Buonasera a tutti...
La mia signora (finalmente) si decide di cambiare il Samsung A51 che usa.
Cosa prendo?

So che le differenze saranno molte.. (no sd, no jack) etc.etc.
Ma sostanzialmente:
- deve fare ALMENO buone foto (ora non soddisfatta)
- almeno 8/256 (meglio 8/512) visto che lo tiene molto
- Amoled
- Always On Display... serio.
- ovviamente non gioca, tanto internet (soprattutto youtube), telefonate, whatsapp e foto... Se l'audio fosse buono tanto meglio.

Niente Xiaomi e compagnia.
Mi verrebbe da consigliarle un Oppo/Realme/Oneplus... ma mi sa che tocchera' restare in Samsung.
Che faccio? A56?

Avevo anche pensato a un Moto Edge 60 Pro (tra nuovi e seminuovi si trovano facilmente sui 250-300) ma il sw scarno e no AOD serio (oltre a registrazione audio cosi' cosi')... mi fanno desistere.

Accetto suggerimenti.
Budget 250-300 (se non nuovo, mi guardo intorno per usati recenti).

Grazie.
Ti toccherà prendere A56 8/256 (che il 128 ormai è inusabile) a 330 euro e non ti migliorerà di tanto rispetto a quello che ha ora a prestazioni o foto sappilo
Ma AOD vero che lo hanno solo Motorola Edge 60 Neo, Edge 50 Neo e OnePlus Nord CE 5 (che però ha audio mono e di fatto una sola cam)
Se lo schermo piccolino non è un difetto allora i due motorolini altrimenti ciccia.... ormai AOD non lo ha più nessuno, si limitano a 10 secondi e amen, questioni di autonomia e durata degli schermi negli anni.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:41   #54469
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ti toccherà prendere A56 8/256 (che il 128 ormai è inusabile) a 330 euro e non ti migliorerà di tanto rispetto a quello che ha ora a prestazioni o foto sappilo
Ma AOD vero che lo hanno solo Motorola Edge 60 Neo, Edge 50 Neo e OnePlus Nord CE 5 (che però ha audio mono e di fatto una sola cam)
Se lo schermo piccolino non è un difetto allora i due motorolini altrimenti ciccia.... ormai AOD non lo ha più nessuno, si limitano a 10 secondi e amen, questioni di autonomia e durata degli schermi negli anni.
Grazie Romagnolo sempre gentilissimo.
Pero' AOD sugli Oppo/Realme non e' sempre presente?
Io ho un Reno 14 e mio figlio un 12 pro... e su entrambi c'e'... infatti stavo anche pensando a un 13/13 pro per la signora...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old Ieri, 21:02   #54470
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Grazie Romagnolo sempre gentilissimo.
Pero' AOD sugli Oppo/Realme non e' sempre presente?
Io ho un Reno 14 e mio figlio un 12 pro... e su entrambi c'e'... infatti stavo anche pensando a un 13/13 pro per la signora...
Non spenderei i soldi per un Realme famiglia 13 telefono che ha già 2 anni sul groppone, quindi con poco futuro, suno usciti i vari 16 per farti capire. Sui Realme da un paio d'anni AOD vero non c'è più sui medi di gamma ma alcuni modelli di certi paesi lo avevano mentre di altri no, prova a cercare le rece online ma dubito che troverai un realme con vero AOD. Non ne so molto, sono prodotti poco reperibili, con grandi oscillazioni di prezzo visto i pochi venditori, con HW che cambia a seconda del paese da cui sono importati quindi non posso metterli in pagina 1 praticamente mai visto tutti questi problemi per cui non sono un gran conoscitore di Realme, se vedi nel canale di meg che ha in firma trovi una marea di Realme recensiti che prende di importazione visto che qua in genere non sono venduti ufficialmente.
Gli Oppo e i OP hanno quasi tutti vero AOD, non così o Realme che sono gli economici del marchio.
Magari un onestissimo HONOR 400 ti farebbe risparmiare tanto e ha quello che chiedi, oltre al OP Nord CE 5.
https://www.youtube.com/watch?v=bMVr_fYjp40
Guarda sul video di meg e ha AOD ed è mille volte meglio di un Samsung e con 300 euro 8/256 lo porti a casa (vedi trovaprezzi venduto su amazon)
Ma ti toccherà alzare tanto la spesa e andare sul A56 256 GB che tanto se è abituata con samsung poi se le prendi altro si lamenterà e non poco....

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 21:08.
Old Ieri, 21:32   #54471
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Non spenderei i soldi per un Realme famiglia 13 telefono che ha già 2 anni sul groppone, quindi con poco futuro, suno usciti i vari 16 per farti capire. Sui Realme da un paio d'anni AOD vero non c'è più sui medi di gamma ma alcuni modelli di certi paesi lo avevano mentre di altri no, prova a cercare le rece online ma dubito che troverai un realme con vero AOD. Non ne so molto, sono prodotti poco reperibili, con grandi oscillazioni di prezzo visto i pochi venditori, con HW che cambia a seconda del paese da cui sono importati quindi non posso metterli in pagina 1 praticamente mai visto tutti questi problemi per cui non sono un gran conoscitore di Realme, se vedi nel canale di meg che ha in firma trovi una marea di Realme recensiti che prende di importazione visto che qua in genere non sono venduti ufficialmente.
Gli Oppo e i OP hanno quasi tutti vero AOD, non così o Realme che sono gli economici del marchio.
Magari un onestissimo HONOR 400 ti farebbe risparmiare tanto e ha quello che chiedi, oltre al OP Nord CE 5.
https://www.youtube.com/watch?v=bMVr_fYjp40
Guarda sul video di meg e ha AOD ed è mille volte meglio di un Samsung e con 300 euro 8/256 lo porti a casa (vedi trovaprezzi venduto su amazon)
Ma ti toccherà alzare tanto la spesa e andare sul A56 256 GB che tanto se è abituata con samsung poi se le prendi altro si lamenterà e non poco....
temo anche io... ma visto che non era soddisfatta di A51 e in passato ha avuto anche un Huawei (modello boh con cui si era trovata bene) la speranza honor ci sta.. valuto.
Importante ..
foto buone.. meglio molto buone.. almeno con la principale (che i colori e la definizione siano da telefono moderno ecco)
almeno (almeno) 8/256
un audio decente
schermo amoled con AOD
prestazioni umane (vedo che mio figlio con un 7300 e' contento, gli ho passato il mio Reno 12 pro/512 quando ho preso il Reno 14... e lui aveva il veeeeecchissimo Realme 7 5G che mi avevate consigliato qui.. cambiato solo perche' i 128 gb erano finiti da tempo... in quanto funziona ancora .. fara' da navigatore per la moto )

Ultima modifica di toniz : Ieri alle 21:34.
Old Oggi, 07:05   #54472
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
temo anche io... ma visto che non era soddisfatta di A51 e in passato ha avuto anche un Huawei (modello boh con cui si era trovata bene) la speranza honor ci sta.. valuto.
Importante ..
foto buone.. meglio molto buone.. almeno con la principale (che i colori e la definizione siano da telefono moderno ecco)
almeno (almeno) 8/256
un audio decente
schermo amoled con AOD
prestazioni umane (vedo che mio figlio con un 7300 e' contento, gli ho passato il mio Reno 12 pro/512 quando ho preso il Reno 14... e lui aveva il veeeeecchissimo Realme 7 5G che mi avevate consigliato qui.. cambiato solo perche' i 128 gb erano finiti da tempo... in quanto funziona ancora .. fara' da navigatore per la moto )
Non è che ci siano tante opzioni, quindi ti tocca aumentare l'esborso e comprarle A56 (però cambiarà poco rispetto a quello che ha ora) o Honor o i due Neo di Motorola che sono gli unici del marchio con AOD vero o OP Nord CE 5 che è ottimo ma audio mono e foto discrete solo con la principale. Finite le opzioni e non è che in futuro ce ne saranno altre visto l'andazzo prezzi e mancanza di ram.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 07:12.
Old Oggi, 07:22   #54473
Alyosha65
Member

L'Avatar di Alyosha65

Iscritto dal: Jul 2007
Salve a tutti.
Domanda secca: per un Edge 60 neo vale la pena di spendere i € 20 in più per la versione con 12GB di RAM ? All'atto pratico (e cioè un uso normalissimo del telefono, nessuna esigenza in particolare) si fanno apprezzare o cambia poco ?
Grazie
Alyosha65 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:28   #54474
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Non è che ci siano tante opzioni, quindi ti tocca aumentare l'esborso e comprarle A56 (però cambiarà poco rispetto a quello che ha ora) o Honor o i due Neo di Motorola che sono gli unici del marchio con AOD vero o OP Nord CE 5 che è ottimo ma audio mono e foto discrete solo con la principale. Finite le opzioni e non è che in futuro ce ne saranno altre visto l'andazzo prezzi e mancanza di ram.
già pare anche a me che debba girare attorno a quelli lì.
Honor 400 sta salendo in classifica... sicuri abbia AOD vero? in quanto ho letto info contrastanti...

Vi faro' sapere.
Grazie.
Old Oggi, 09:49   #54475
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Alyosha65 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Domanda secca: per un Edge 60 neo vale la pena di spendere i € 20 in più per la versione con 12GB di RAM ? All'atto pratico (e cioè un uso normalissimo del telefono, nessuna esigenza in particolare) si fanno apprezzare o cambia poco ?
Grazie
secondo me no, a meno di non prendere la variante 12/512, nel caso non ti servano i 512gb la 8/256 è più che sufficiente.

Quote:
già pare anche a me che debba girare attorno a quelli lì.
Honor 400 sta salendo in classifica... sicuri abbia AOD vero? in quanto ho letto info contrastanti...

Vi faro' sapere.
Grazie.
discorso aod è da approfondire, anche considerando l'aggiornamento a magic os 10, perchè anche quello influisce... conosco una persona che lo ha e potrei chiedere... ma non garantisco
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:18   #54476
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
secondo me no, a meno di non prendere la variante 12/512, nel caso non ti servano i 512gb la 8/256 è più che sufficiente.

discorso aod è da approfondire, anche considerando l'aggiornamento a magic os 10, perchè anche quello influisce... conosco una persona che lo ha e potrei chiedere... ma non garantisco
sarebbe molto gentile da parte tua
in quanto ho il sospetto anche io che parlando di un dispositivo non recente gli aggiornamenti potrebbero aver aggiunto (o tolto) qualcosa.

Al momento mi sembrerebbe il piu' papabile.. in alternativa guardero' il 60Neo... ma temo sia piccolino per l'uso che ne fa...
Grazie per l'aiuto.

ps: cmq x Romagnolo, sopra avevo parlato del RENO 13 ... (non del Realme)... resta cmq un prodotto non valido perche' troppo vecchio?

Ultima modifica di toniz : Oggi alle 10:24.
Old Oggi, 12:22   #54477
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
in quanto ho il sospetto anche io che parlando di un dispositivo non recente gli aggiornamenti potrebbero aver aggiunto (o tolto) qualcosa.

Al momento mi sembrerebbe il piu' papabile.. in alternativa guardero' il 60Neo... ma temo sia piccolino per l'uso che ne fa...
Grazie per l'aiuto.

ps: cmq x Romagnolo, sopra avevo parlato del RENO 13 ... (non del Realme)... resta cmq un prodotto non valido perche' troppo vecchio?
Se non ricordo male nel video di meg che ti ho linkato fa vedere che ha AOD attivo (ovvio si può settare anche per solo 10 secondi o off dalle impostazioni come capita sui Motorola Neo) ed è una recensione di un mese fa quindi con tutto aggiornato. Poi che in futuro la funzioni resti o la tolgano non lo sappiamo ma in genere non tolgono funzioni come questa eh.

Scusa ma con tutti sti numeri pensavo al Realme e non al Reno, il Reno 13 è un gran bel prodotto, ha un anno e mezzo ma dovrebbe avere ancora un supporto discreto, dipende tutto da quanto lo paghi entro i 300 ok sopra no, ma secondo me difficile trovarlo nuovo a prezzo sensato, io lo vedo sui 370 euro amazon e non lo prenderei a quel prezzo (non parlo del Reno 13FS che fa schifo ehh, guardaci bene che non sia il modello FS)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 12:24.
Old Oggi, 15:59   #54478
Romagnolo1973
Senior Member

Arrivato A16 sul mio Edge 50 Neo, e se è arrivato a me che sono brandizzato allora lo hanno ricevuto tutti. Patch di marzo uguali a quelle che avevo precedentemente su A15.
Uniche novità visibili:
- Sull'icona delle app ora c'è il pallino con il numero di notifiche non lette mentre prima era solo il pallino a basta, si può comunque scegliere la precedente col solo pallino nelle impostazioni della home - badge;
- nei settaggi del display è ricomparsa l'opzione per aumentare la sensibilità del display così chi ha o vuole avere un vetro temperato a protezione può usarlo con ottime possibilità che funzioni al 100%.
- penso che qualche voce nelle impostazioni sia stata spostata qualcuna più in alto altre più in basso;
- per lo sblocco con impronta, su A15 se non erro era solo una l'animazione e non modificabile, ora quella non c'è più e ve ne sono 3 tra cui scegliere (preferivo la vecchia che hanno eliminato che era più discreta grigio/bianca ora sono colorate a prescindere)
- gli stili dell'orologio sulla schermata di sblocco, quelli con l'ora in corsivo ecc.. non ci sono più o almeno io non li ho trovati dove erano sempre stati.
Tutto qua

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 16:07.
Old Oggi, 19:14   #54479
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:

Grazie per l'aiuto.

Quote:
Se non ricordo male nel video di meg che ti ho linkato fa vedere che ha AOD attivo (ovvio si può settare anche per solo 10 secondi o off dalle impostazioni come capita sui Motorola Neo) ed è una recensione di un mese fa quindi con tutto aggiornato. Poi che in futuro la funzioni resti o la tolgano non lo sappiamo ma in genere non tolgono funzioni come questa eh.

Scusa ma con tutti sti numeri pensavo al Realme e non al Reno, il Reno 13 è un gran bel prodotto, ha un anno e mezzo ma dovrebbe avere ancora un supporto discreto, dipende tutto da quanto lo paghi entro i 300 ok sopra no, ma secondo me difficile trovarlo nuovo a prezzo sensato, io lo vedo sui 370 euro amazon e non lo prenderei a quel prezzo (non parlo del Reno 13FS che fa schifo ehh, guardaci bene che non sia il modello FS)
Confermo, Honor 400 ha tre impostazioni per l'AOD, tocca per mostrare, programmato o tutto il giorno.
Non ho investigato l'impatto sulla batteria, ma la funzionalità AOD è completa

Ultima modifica di megthebest : Oggi alle 19:24.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:59   #54480
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Confermo, Honor 400 ha tre impostazioni per l'AOD, tocca per mostrare, programmato o tutto il giorno.
Non ho investigato l'impatto sulla batteria, ma la funzionalità AOD è completa

Grazie della conferma ,sempre sul pezzo
Nel tuo video ricordavi AOD ma solo per 10 secondi e mi era sembrato strano perchè gli Honor di gamma medio alta (e questo lo è sebbene ora con prezzo economico) hanno tutti la gestione AOD da completa a programmata o off, c'è da andare nei settaggi e di default è 10 sec ma le opzioni ci sono tutte comprese luce blu, circadiana eccc... in questo Honor è il top del settore.
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian