|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
|
|
|
|
#54362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Segnalo quanto riportato da GSMArena sulle dichiarato dal presidente di Xiaomi circa il prezzo della ram.
https://www.gsmarena.com/heres_how_m...news-72251.php Un anno fa il pacchetto 12GB+512GB di ram + storage costava a loro 72 dollari, oggi lo stesso pacchetto costa a loro 288 dollari quindi è aumentato di 216 dollari Per metterla sulla carta tra un Poco X7Pro di un anno fa e il nuovo X8Pro entrambi con la stessa ram e storage 12/512 c'è una differenza di prezzo dovuto ai rincari che vale un Motorola Edge 60 Penso che chiuderanno i battenti tutti o al massimo vivacchieranno facendo prodotti con quello che hanno in magazzino fino al 2029 e a quel punto si vedrà chi è sopravissuto, penso solo Apple e Samsung con Apple che dicono che avendo una liquidità pari al PIL italiano di 18 mesi sta comprando a prezzi assurdi tutta la ram sul mercato pur sapendo di vendere in perdita per uccidere i concorrenti https://multiplayer.it/notizie/apple...l-settore.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#54363 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ah , parlo del 60neo. |
|
|
|
|
|
|
#54364 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
fa riflettere ho letto quello che hai evidenziato tocca tenere stretti i nostri cell il mio edge 60 deve fare qualche anno...... Ultima modifica di piscobamba : Oggi alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#54365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Samsung con sconti ad hoc che altrimenti affosserebbero le vendite di S26, come anche delle serie a*7. Monitoriamo la situazione, ma come hai ben detto, chi ha uno smartphone che inizia a scricchiolare, è bene si sbrighi a cambiarlo 😉 Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#54366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ecco che i modelli usciti qualche mese fa scontano solo un lieve aumento che infatti era già palese a dicembre, ma se il CEO di XIaomi ha detto che oggi gli costa 218 euro in più il modulo memoria+ufs vuole dire che i telefoni pensati da aprile in avanti saranno esageratamente più cari dei predecessori, dovranno o aumentare tanto i prezzi, oppure aumentarli di "solo" un 20% ma ridurre da qualche altra parte i costi, prevedo schermi lcd e vecchi SoC tornare di moda che poi a 300 euro col cavolo che li compra qualcuno.Quindi il problema arriva adesso, i modelli attuali non avranno produzione ulteriore dopo aver esaurito le scorte acquistate all'epoca perchè costerebbero molto di più dello stesso prodotto fabbricato una settimana prima, le nuove uscite verranno posticipate al futuro. E' già successo per alcuni produttori piccolini come Vivo, Nothing che quest'anno non produrrà il suo modello di alta gamma, altri piccoli produttori cinesi che hanno chiuso o comunque non hanno prodotto nulla nell'anno. Faremo con i vecchi telefoni fino a che non si rompono e se si ha un telefono vecchiotto meglio prenderlo nuovo ora magari con aggiornamenti lunghi perchè tra poco un Edge 60 Neo a 240 euro sarà una chimera.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 15:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.