Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2026, 13:13   #54341
la cirocchia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Allora vai direttamente su Edge 60 Neo, quello con il miglior rapporto qualità prezzo, ha un comparto foto buono anche con teleobiettivo, carica wireless, sistema pulito senza app doppie/inutili (solo qualcosa lato Motorola che puoi disattivare come da guida nei primi post). Ha anche aggiornamenti garantiti per 5 anni

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Ultimo cosa, ero quasi deciso sul Edge 60 neo, ma ho avuto ed ho solo alcuni dubbi che mi bloccano, in alcune recensioni si parla di lag/scatti molto fastidiosi, e rallentamenti nell'utilizzazione del comparto foto anch'esso fastidioso.
Sono davvero tanto rilevanti e fastidiosi come se ne parla?
Giusto per curiosità, perchè non consigli il redmi?

Ultima modifica di la cirocchia : 30-03-2026 alle 13:18.
la cirocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2026, 18:34   #54342
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da la cirocchia Guarda i messaggi
Ultimo cosa, ero quasi deciso sul Edge 60 neo, ma ho avuto ed ho solo alcuni dubbi che mi bloccano, in alcune recensioni si parla di lag/scatti molto fastidiosi, e rallentamenti nell'utilizzazione del comparto foto anch'esso fastidioso.
Sono davvero tanto rilevanti e fastidiosi come se ne parla?
Giusto per curiosità, perchè non consigli il redmi?

Io ho il fratello gemello Edge 50 Neo, le foto sono buone e la app di motorola per gli scatti è migliorata col tempo per quanto riguarda la qualità fotografica, però è lenta sia nel primo scatto che a mettere a fuoco qualcosa che è in movimento, è dovuto al fatto che applica i "filtri" software subito, per esempio la app ha HDR attivo a prescindere e non lo si può disattivare se non scattando semprein modalità pro. Se però monti la GCAM con i setting che ho linkato nel paragrafetto suo in pagina 1 allora tutti questi problemi si risolvono e i colori sono più naturali. Quindi in 3 minuti risolvi, il tempo di seguire la guida che ho messo.
Io andrei o di quello se cerchi delle buone cam (tutte e 3) è il migliore a 200 o poco più.
Se ti basta una buona cam la principale allora puoi anche prendere il OnePlus Nord CE5 che anche lui ho messo in pagina 1 che è nettamente il miglior telefono in commercio per rapporto prestazioni/prezzo, ha solo una cam buona ma per il resto è anni luce meglio di tutti gli altri (Poco X7Pro a parte).
Sopra ai 250 c'è Honor Magic 8 Lite che anche lui ha solo una cam ma tanti altri lati buoni però, è in pagina 1 anche lui, da bpm venditore affidabile costa il giusto poco sopra i 250 euro e alla fine potrebbe essere quello che compri ehehe.
Il OnePlus ha la stessa rom (più recente ma sempre lei) che hai tu ora sul GT Master quindi sostanzialmente in un minuto sei pronto all'uso cosa che con altri invece magari non ti ci trovi con la rom....

Meg non ti consiglia i Redmi per tutta una serie di ragioni che vanno dalla mancanza del sensore di prossimità fisico (quindi se ascolti audio su whatsapp o altro andranno a casaccio a volte in capsula e altre esce dalle casse) che già quello è un problemone, al fatto che la rom ha davvero troppe pubblicità e app fraudolente sopra (perchè spacciare i widget per proprie app utili quando sono un ricettacolo di cose piene di pubblicità e dubbia provenienza e a volte malware è frode) e per il fatto che come hw anche non siano gran cosa per il prezzo.

Quindi riassumendo: Edge 60 Neo o OP Nord CE5 sono i telefoni da prendere in fascia secondo parecchi di noi qua e non i Redmi/Poco per i motivi di cui sopra. Se passi i 250 anche Honor come detto che ha una super batteria infinita, tanti aggiornamenti, solidissimo e concreto (ma solo una cam usabile). Per il fatto che conosci la rom andrei di OnePlus se ti basta una sola cam buona così resti in famiglia essendo Oppo. Realme e OnePlus la stessa ditta (BBK) con differenze zero nella rom (ma sui Realme c'è più schifezza varia installata) e solo differenze nel marketing, se ti serve una tele e una ultrawide decente allora il Moto è meglio ma d'obbligo installare la GCam.
Foto come queste che trovi qua fatte da Edge 50 neo (e quindi Edge 60 neo)
https://www.reddit.com/r/motorola/co...n_edge_50_neo/
su un altro telefono sotto i 250 te le scordi .....

Io personalmente non consiglio Realme da anni, quello che hai tu ora era stra-consigliato anche da me all'epoca e infatti validissimo, ma poi sono calati, hanno infarcito le rom di pubblicità e aumentato i prezzi. Poi per carità i Realme confronto ad altri sono in certi ambiti ancora ottimi come sul lato delle foto ma molto meno per le prestazioni almeno sotto i 300 euro, inoltre si fa davvero fatica a trovarli in Italia e spesso vengono da altri mercati con altre componenti (cpu, ram, batteria) quindi è un prenderci e la cosa non mi piace.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-03-2026 alle 19:05.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2026, 06:30   #54343
la cirocchia
Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ho il fratello gemello Edge 50 Neo, le foto sono buone e la app di motorola per gli scatti è migliorata col tempo per quanto riguarda la qualità fotografica, però è lenta sia nel primo scatto che a mettere a fuoco qualcosa che è in movimento, è dovuto al fatto che applica i "filtri" software subito, per esempio la app ha HDR attivo a prescindere e non lo si può disattivare se non scattando semprein modalità pro. Se però monti la GCAM con i setting che ho linkato nel paragrafetto suo in pagina 1 allora tutti questi problemi si risolvono e i colori sono più naturali. Quindi in 3 minuti risolvi, il tempo di seguire la guida che ho messo.
Io andrei o di quello se cerchi delle buone cam (tutte e 3) è il migliore a 200 o poco più.
Se ti basta una buona cam la principale allora puoi anche prendere il OnePlus Nord CE5 che anche lui ho messo in pagina 1 che è nettamente il miglior telefono in commercio per rapporto prestazioni/prezzo, ha solo una cam buona ma per il resto è anni luce meglio di tutti gli altri (Poco X7Pro a parte).
Sopra ai 250 c'è Honor Magic 8 Lite che anche lui ha solo una cam ma tanti altri lati buoni però, è in pagina 1 anche lui, da bpm venditore affidabile costa il giusto poco sopra i 250 euro e alla fine potrebbe essere quello che compri ehehe.
Il OnePlus ha la stessa rom (più recente ma sempre lei) che hai tu ora sul GT Master quindi sostanzialmente in un minuto sei pronto all'uso cosa che con altri invece magari non ti ci trovi con la rom....

Meg non ti consiglia i Redmi per tutta una serie di ragioni che vanno dalla mancanza del sensore di prossimità fisico (quindi se ascolti audio su whatsapp o altro andranno a casaccio a volte in capsula e altre esce dalle casse) che già quello è un problemone, al fatto che la rom ha davvero troppe pubblicità e app fraudolente sopra (perchè spacciare i widget per proprie app utili quando sono un ricettacolo di cose piene di pubblicità e dubbia provenienza e a volte malware è frode) e per il fatto che come hw anche non siano gran cosa per il prezzo.

Quindi riassumendo: Edge 60 Neo o OP Nord CE5 sono i telefoni da prendere in fascia secondo parecchi di noi qua e non i Redmi/Poco per i motivi di cui sopra. Se passi i 250 anche Honor come detto che ha una super batteria infinita, tanti aggiornamenti, solidissimo e concreto (ma solo una cam usabile). Per il fatto che conosci la rom andrei di OnePlus se ti basta una sola cam buona così resti in famiglia essendo Oppo. Realme e OnePlus la stessa ditta (BBK) con differenze zero nella rom (ma sui Realme c'è più schifezza varia installata) e solo differenze nel marketing, se ti serve una tele e una ultrawide decente allora il Moto è meglio ma d'obbligo installare la GCam.
Foto come queste che trovi qua fatte da Edge 50 neo (e quindi Edge 60 neo)
https://www.reddit.com/r/motorola/co...n_edge_50_neo/
su un altro telefono sotto i 250 te le scordi .....

Io personalmente non consiglio Realme da anni, quello che hai tu ora era stra-consigliato anche da me all'epoca e infatti validissimo, ma poi sono calati, hanno infarcito le rom di pubblicità e aumentato i prezzi. Poi per carità i Realme confronto ad altri sono in certi ambiti ancora ottimi come sul lato delle foto ma molto meno per le prestazioni almeno sotto i 300 euro, inoltre si fa davvero fatica a trovarli in Italia e spesso vengono da altri mercati con altre componenti (cpu, ram, batteria) quindi è un prenderci e la cosa non mi piace.
Grazie, mi leggo le recensioni anche dei modelli da te citati a pagina uno e poi cerco di decidere scocciandovi un'altro po...
Ma sbaglio a capire io o gcam è con abbonamento?

Ultima modifica di la cirocchia : 31-03-2026 alle 06:56.
Old 31-03-2026, 14:00   #54344
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Grazie, mi leggo le recensioni anche dei modelli da te citati a pagina uno e poi cerco di decidere scocciandovi un'altro po...
Ma sbaglio a capire io o gcam è con abbonamento?
No no, è il porting della GCam che è sui pixel in modo da funzionare su tutti i telefoni o quasi, ovviamente gratis. Il difficile è trovare i giusti settaggi ma nel caso del Moto 50 Neo (e 60 Neo che è uguale) quella persona che ha scritto quell'intervento che ho messo in pagina 1 ha fatto i settaggi giusti e li ha resi disponibili per gli altri possessori del telefono.
Ti do un consiglio spassionato, a prescindere da quello che sceglierai fallo in fretta, i prezzi stanno lievitando e non è che caleranno poi.
TSMC che è la maggior produttrice di CPU è piena di ordinativi fino a tutto il 2028 quindi può fare i prezzi che vuole lei ed ovviamente sono prezzi aumentati, senza contare memorie introvabili e guerre pazze.... quindi fai presto a deciderti o resti col cerino in mano

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-03-2026 alle 14:04.
Old 31-03-2026, 15:01   #54345
la cirocchia
Member

Quote:
No no, è il porting della GCam che è sui pixel in modo da funzionare su tutti i telefoni o quasi, ovviamente gratis. Il difficile è trovare i giusti settaggi ma nel caso del Moto 50 Neo (e 60 Neo che è uguale) quella persona che ha scritto quell'intervento che ho messo in pagina 1 ha fatto i settaggi giusti e li ha resi disponibili per gli altri possessori del telefono.
Ti do un consiglio spassionato, a prescindere da quello che sceglierai fallo in fretta, i prezzi stanno lievitando e non è che caleranno poi.
TSMC che è la maggior produttrice di CPU è piena di ordinativi fino a tutto il 2028 quindi può fare i prezzi che vuole lei ed ovviamente sono prezzi aumentati, senza contare memorie introvabili e guerre pazze.... quindi fai presto a deciderti o resti col cerino in mano
Per prima cosa vi ringrazio per i consigli,
comunque ho dato un'occhiata al primo post ai modelli da te consigliati, ho valutato un pò, e secondo me prenderò Edge 60 neo, scelta fatta un pò per aggiornamenti più lunghi, camera migliore dove solo in caso mi dia fastidio quel ritardo nelle foto userò GCAM (sul playstore era a pagamento), prestazioni forse un pò inferiore agli altri modelli, ma visto che non lo userò per giocare (forse solo in rari casi) non lo vedo un problema, dimensioni ridotte visto che sembra uguale al mio GT Master Edition, batteria un pò più grande del GT che ancora oggi mi arriva a fine giornata, e caricatore incluso, che se magari vedo che sia lento nel caricare userò quello sempre del GT, Android pulito, cover inclusa, ecc.
Ho fatto delle valutazioni maccheroniche è vero, ma non essendo esperto, e grazie al vostro aiuto, penso di non aver fatto una scelta sbagliata per il budget ed uso.
Speriamo bene....
Old 31-03-2026, 17:20   #54346
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Per prima cosa vi ringrazio per i consigli,
comunque ho dato un'occhiata al primo post ai modelli da te consigliati, ho valutato un pò, e secondo me prenderò Edge 60 neo, scelta fatta un pò per aggiornamenti più lunghi, camera migliore dove solo in caso mi dia fastidio quel ritardo nelle foto userò GCAM (sul playstore era a pagamento), prestazioni forse un pò inferiore agli altri modelli, ma visto che non lo userò per giocare (forse solo in rari casi) non lo vedo un problema, dimensioni ridotte visto che sembra uguale al mio GT Master Edition, batteria un pò più grande del GT che ancora oggi mi arriva a fine giornata, e caricatore incluso, che se magari vedo che sia lento nel caricare userò quello sempre del GT, Android pulito, cover inclusa, ecc.
Ho fatto delle valutazioni maccheroniche è vero, ma non essendo esperto, e grazie al vostro aiuto, penso di non aver fatto una scelta sbagliata per il budget ed uso.
Speriamo bene....
Fai bene, se incontra le tue necessità è quello giusto. Unico appunto NON ha il caricatore in confezione come ormai nessun telefono venduto in Europa ha. Quindi userai quello del Realme che va comunque bene o se vedi che non è ottimale ne prendi uno decente a 10 euro o poco più che abbia Power Delivery (PD). In confezione c'è la buona cover plastica (un po' scivolosa ma davvero ben fatta)
Old 31-03-2026, 17:53   #54347
la cirocchia
Member

Quote:
Fai bene, se incontra le tue necessità è quello giusto. Unico appunto NON ha il caricatore in confezione come ormai nessun telefono venduto in Europa ha. Quindi userai quello del Realme che va comunque bene o se vedi che non è ottimale ne prendi uno decente a 10 euro o poco più che abbia Power Delivery (PD). In confezione c'è la buona cover plastica (un po' scivolosa ma davvero ben fatta)
Si ho sbagliato io a leggere il contenuto nella confezione, cavo USB, custodia per telefono, strumento di espulsione SIM.
Ho scritto al venditore se mi risponde per capire se è la versione per mercato Globale, Europeo o Italiano e se è brandizzato, non so perchè ma non lo specificano quasi mai.
Che mercato è preferibile che sia, che differenza c'è?
Prezzo 255.
Scusatemi ma siamo alle fasi finali.
Old 31-03-2026, 19:50   #54348
MauriXX
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao , dopo la risposta di Romagnolo ( grazie ancora !) mi sono deciso anche io per il 60 neo , visto che non c'è speranza che calino i prezzi , anzi .
Ho preso il grigione dal sito di Bezos , ma è spedito da altri , infatti non possono consegnarlo nei locker e ho dovuto farlo arrivare dai miei , arrivato prima del previsto . Adesso devo recuperarlo e provarlo , rispetto al mio a carbone sarà cmq un gran passo avanti , se non altro come autonomia .
MauriXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2026, 19:51   #54349
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da MauriXX Guarda i messaggi
ciao , dopo la risposta di Romagnolo ( grazie ancora !) mi sono deciso anche io per il 60 neo , visto che non c'è speranza che calino i prezzi , anzi .

Ho preso il grigione dal sito di Bezos , ma è spedito da altri , infatti non possono consegnarlo nei locker e ho dovuto farlo arrivare dai miei , arrivato prima del previsto . Adesso devo recuperarlo e provarlo , rispetto al mio a carbone sarà cmq un gran passo avanti , se non altro come autonomia .
Facci sapere come va

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Old 31-03-2026, 21:34   #54350
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Si ho sbagliato io a leggere il contenuto nella confezione, cavo USB, custodia per telefono, strumento di espulsione SIM.
Ho scritto al venditore se mi risponde per capire se è la versione per mercato Globale, Europeo o Italiano e se è brandizzato, non so perchè ma non lo specificano quasi mai.
Prezzo 255.
Al 99% sono prodotti per l'europa, e tra quelli o sono no brand o sono brandizzati. I no brand hanno aggiornamenti qualche giorno prima rispetto ai brandizzati, a parte questo nessuna differenza, non ci sono app del brand o altro, c'è solo che gli aggiornamenti devono passare dai vari Tim Omnitel Wind con un inevitabile ritardo di qualche giorno.
Old 01-04-2026, 08:46   #54351
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Anche io ho preso un edge 60 ma in versione liscia, perchè volevo avere lo slot microSD. Dopo due giorni di utilizzo devo dire che è davvero un bel terminale (vengo da Samsung A52s 5G), l'unico difetto che gli trovo è quel maledetto schermo curvo ma con slot SD non ho trovato alternative :-(
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2026, 10:38   #54352
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Anche io ho preso un edge 60 ma in versione liscia, perchè volevo avere lo slot microSD. Dopo due giorni di utilizzo devo dire che è davvero un bel terminale (vengo da Samsung A52s 5G), l'unico difetto che gli trovo è quel maledetto schermo curvo ma con slot SD non ho trovato alternative :-(
L'unica forse era il Moto G86, ma è più vecchiotto e meno prestante.

Lo schermo curvo è qualcosa che per me è determinante nello scartare un terminale, può essere anche super economico e perfetto, ma se ha lo schermo curvo se lo tengono sullo scaffale.

Il mio Pixel 6a ha fatto più voli in terra di tutti i telefoni che abbia mai avuto, ma con una cover da 3e e un vetro da 1e , da Aliexpress, pare nuovo.
Con uno schermo curvo, ciao vetro e ciao cover.
No grazie.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2026, 11:06   #54353
B747
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
L'unica forse era il Moto G86, ma è più vecchiotto e meno prestante.
si, infatti l'avevo considerato ma scartato per quei motivi

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Lo schermo curvo è qualcosa che per me è determinante nello scartare un terminale, può essere anche super economico e perfetto, ma se ha lo schermo curvo se lo tengono sullo scaffale.
io non l'avevo mai avuto quindi non ero sicuro se l'avrei tollerato o meno. Devo dire che non è facile, ma se avessi una valida alternativa farei un pensierino al reso...
Old 01-04-2026, 12:43   #54354
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
con schermo curvo si usano le cover flip, quelle a portafoglio magnetico, oltre ad avere una buona protezione ci si dimentica dello schermo curvo per sempre, ce l'ho da anni mai un problema, schermo come fosse uscito dalla fabbrica ieri

però c'è chi odia quel tipo di cover più dello schermo curvo, poi dipende tanto anche dall'uso che uno ne fa del telefono
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2026, 15:20   #54355
B747
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
però c'è chi odia quel tipo di cover più dello schermo curvo, poi dipende tanto anche dall'uso che uno ne fa del telefono
che è esattamente il mio caso, peraltro usandolo in auto come navigatore, con quel tipo di cover non potrei inserirlo nel supporto. Penso che prenderò una cover iVoler sperando che sia abbastanza protettiva per i lati dello schermo
Old 02-04-2026, 08:49   #54356
la cirocchia
Member

Quote:
Prezzo 255.
Finalmente il venditore mi ha risposto, ha detto che è la versione europa, invece sul brad/no brand non mi ha risposto.
Ora c'è il 12/256 a 254€ venduto e spedito da terzi e sinceramente non mi fido tanto, invece il 8/256 255€ (a cui ho scritto) venduto da terzi e spedito da ..... e mi dà più fiducia.
Mo se riesco in serata faccio l'ordine.
Old 02-04-2026, 09:16   #54357
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
che è esattamente il mio caso, peraltro usandolo in auto come navigatore, con quel tipo di cover non potrei inserirlo nel supporto. Penso che prenderò una cover iVoler sperando che sia abbastanza protettiva per i lati dello schermo
ma no il problema non è quello, lo uso anch'io come navigatore oltre che come autoradio, tirarlo fuori dalla custodia e rimetterlo dentro a fine uso è questione di un battito di ciglia
Old 02-04-2026, 09:18   #54358
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Non sono certo un ragazzino, ma con la cover a libretto comincerei a sentirmi direttamente mio padre
Old 02-04-2026, 11:49   #54359
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non sono certo un ragazzino, ma con la cover a libretto comincerei a sentirmi direttamente mio padre
che vista la gioventù di oggi è un gran complimento
Old 02-04-2026, 16:23   #54360
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh, è un must anche tra mogli e mamme...

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian