Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2004, 15:57   #21
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
Re: Re: Forse una nuova occasione: 3200XL montano comuni chip Samsung

Quote:
Originariamente inviato da cannon4u
Ciao, corsair come gli altri montano chip samsung non perchè sono comuni, anzi sono tra quelli che qualitativamente sanno meglio difendersi dagli altri. Anche sulle mie corsair pc3200LL ci sono montati dei samsung. I grandi "Montatori di chip" come corsair ocz e tutti gli altri, te le fanno pagare perchè loro si forniscono dei migliori chip che la casa madre costruisce facendoti pagare il costo del loro assemblaggio sotto il loro marchio più la manodopera e la garanzia. Sarebbe l'ideale, come dici tu, trovare dei buoni Samsung usciti di fabbrica e pagarli poco più di un banco brand, ma succederà raramente, proprio perchè i "grandi" se li accaparrano a un prezzo più alto!
Ciao
abbi pietà per favore se vuoi ti dico che chip montano realmente le tue memorie..sul dissipatore che c'è scritto, rev 1.1 o 1.2, i timings sono 2226 o 2326?
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 22:43   #22
cannon4u
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
REV 1.2 2326 cmq hai ragione sono winbond, ma basta che cambi la marca nelle frasi e il risultato non cambia

Ultima modifica di cannon4u : 22-06-2004 alle 22:56.
cannon4u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 23:07   #23
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
eccole qua

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712343

meglio queste o 300€ di bh5?
Old 23-06-2004, 11:12   #24
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

lo so lo so..infatti cerco le samsung..
Old 23-06-2004, 11:15   #25
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da cannon4u
REV 1.2 2326 cmq hai ragione sono winbond, ma basta che cambi la marca nelle frasi e il risultato non cambia
eh si sono ch-5..cmq se lo vuoi sapere, la corsair fa una selezione neanche tanto accurata di chip e li mette su un pcb che qualitativamente è pari a quello delle memorie oem..non come mushkin ecc...quindi..ti assicuro che non ci sono memorie non bh winbond che hanno ste prestazioni a 400mhz, e soprattutto che salgono altrettanto bene, percè se permetti 2.5 3 3 7 a 500mhz è tanta roba..
Old 23-06-2004, 11:19   #26
cannon4u
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
su questo non posso che darti ragione, ma che vuoi fare uno vede le comparative e poi sceglie e io ho scelto queste e sono pentito, anzi mi aspettavo peggio per dei ch5.
cannon4u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 11:29   #27
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

guarda il fatto dei chip non è venuto fuori da molto..io presi le mie a caso, proprio perchè erano delle corsair, mi ritrovai queste memorie che tra le altre cose su abit non andavano un granchè, 2225 lo tenevano a 2.8v 400mhz, non di meno..poi ho preso la max3 e con 3.17v le ho portate stabili a 485mhz 2225. Purtroppo la corsair intanto aveva cambiato chip e nessuno lo sapeva e le persono si sono trovati memorie di qualità bassa e di prezzo enorome (lasciamo perdere a quanto vengono vendute ora le twinx ll). Questa ormai mi sembra l'unica buona alternativa, dai ragazzi cerchiamo di trovare ste benedette samsung a un prezzo stracciato..scommetto che qualcuno ha il negozietto sotto casa che le vende..
Old 23-06-2004, 12:00   #28
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
se le trovate ad un buon prezzo mi servono
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 12:06   #29
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

appunto eheh...
Old 24-06-2004, 02:33   #30
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dream Sequencer
eccole qua

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712343

meglio queste o 300€ di bh5?

per inciso le Samsung non vanno come le Corsair anche se montano lo stesso chipset...e cmq sarò curioso di vedere quanto costano, in considerazione del prezzo attuale di 2*512 OEM
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 11:18   #31
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

appunto se sei trovano costano poco più di memorie oem..cmq è vero vanno poco meno ma forse per la suddetta selezione di corsair e per i dissi E poi, scusa, mica tanto! 400mhz 2225 e 433mhz 2235 in vece di 2225 delle corsair, conosco molte bh-5 che fanno lo stesso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP