|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma li avete sentiti parlare? li avete guardati in faccia? in generale eh poi in particolare su questo referendum - le cose folli dicono, una campagna che appare ridicolissima a questo punto anche a chi ha la licenza media ma nn sono in grado di modificare neanche un regolamento condominiale il fatto è che il loro elettorato è ignorante come le capre , manco l'asilo, e da perfetti ovini seguono tutto quello che dice il pastore di turno |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ma, a parte quanto sopra, quello che mi spinge a votare decisamente per il SÌ è questo punto: - Introduzione di un nuovo organo indipendente per punire i magistrati che sbagliano. Oggi è il CSM ad occuparsene, in pratica si autogiudicano. Detto questo mi sa che i compagni debbano stare tranquilli, credo purtroppo che vincerà il NO. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E se quel giorno, pur avendo ragione, ti andrà male, invece di ragliare contro gli ovini, raglierai contro i poteri forti e i gomblotti contro di te.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che bello che bello la politica sul forum !!!
É proprio vero che News is the new Off Topic !!! Cisosmxijsosxjxjsismxikxksks
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il problema è che nel referendum ci hanno inserito altro che non è accettabile. Lasciate perdere chi c'è al potere ora ma la politica non deve decidere sulla magistratura né chi governa adesso né chi salirà in futuro.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È la loro prima caratteristica Viceversa si renderebbero conto della loro penosa condizione |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh mi domanderei più che altro in quele paese: Un organo costituzionale viene eletto con il sorteggio Il potere giudiziario viene sottoposto a un controllo politico del potere legislativo/esecutivo Si deve andare all Italia fascista, per il secondo punto Per il primo penso non ci siano esempi Si compagni comunisti stiamo tranquilli, il nostro utente fascista nazista del forum di hwu prevede la vittoria del no.... Ma perché nn rimanete a parlare di calcio al bar dopo qualche bicchierino? No parlano delle costituzioni... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Il classico metodo da dittatura comunista già visto in passato: Se la gente vota come dico io quant'è bella la democrazia, altrimenti sono delle capre a cui andrebbe tolto il diritto di voto ( magari mandandolo in un campo lavoro tanto in voga nelle "democrazie" di sinistra). Sbraiti cose senza senso offendendo persone che non conosci, ma difendendo chi arriva a definire le nomine del PDR politicizzare, le stesse che fino alla passata legislazione hanno cantato di innumerevoli riforme senza essere capaci di scriverne una sola bozza. Gente che scriveva leggi per gli amici con buchi enormi da ruberia facile. Gli stessi che vorrebbero insegnare come si scrive una legge agli altri. E tu come una pecorella che ancora continui a seguire il pastore dritto al mattatoio. Onestamente non saprei chi definire più idiota, la capra o lo pecora |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i fascisti sono così ignoranti che entrano in tribunale avendo ragione, ed escono con una sentenza che gli dà torto. Entrano in tribunale avendo torto, ed escono con una sentenza che gli dà ragione. ![]() Forse agli intelligenti di sinistra non capita ? Bisogna dirlo all'avvocato e scriverlo negli atti che uno è di sinistra ? Eh beato te, bello vivere in un mondo tutto tuo e non avere mai avuto a che fare con la giustizia
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Certe perle!!!
Tipico: basta dare del fascista, o dire "è come nel fascismo" e si sentono contenti, vanno in giro tutti tronfi perché hanno fatto la loro buona azione quotidiana ![]()
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ribadisco, sempre rimanendo nel generico e senza trascendere (visto che secondo qualcuno qui, se non voto, penso e agisco come dice una certa parte politica divento automaticamente un nazi-fascista...), prima di puntare il dito verso un partito anzichè un altro e relativo elettorato, mi renderei conto che il livello culturale GENERALE è purtroppo molto basso.
Destra, sinistra, centro, etc. etc. Toh, esempio pratico, questi due non sono "di destra". Fermo restando che siamo completamente off-topic, anche se ci siamo finiti grazie ad una persona che è entrata in gamba tesa, offendendo al primo post, io ribadisco mi asterrei dal puntare il dito e dare giudizi su persone che non si conoscono dietro ad un nickname, a maggior ragione mi asterrai dall'insultare. Thread segnalato comunque, mi prendo le mie responsabilità anch'io per aver in parte risposto e alimentato il suddetto off-topic, seppur senza mai trascendere o insultare chicchessia, me ne dovete dare atto. Certi messaggi sono la dimostrazione del perchè gli amministratori del sito non riapriranno MAI la sezione "Storia, politica e attualità", confrontarsi senza scadere nell'insulto e nella diffamazione sembra impossibile ormai nei social. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Grazie, ovviamente ricambio.
Fortuna che oggi è l'ultimo giorno (sabato a parte), poi in un modo o nell'altro archivieremo anche questa storia. É diventato nauseante, insopportabile ormai assistere a questa campagna politica basata essenzialmente sulla "tifoseria da stadio", anzichè sui contenuti veri e propri. E ripeto, parlo per entrambi i fronti, si e no senza distinzioni. Seriamente uno spettacolo indegno di un paese democratico. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta dargli un nemico comune, un ideale immaginario, una convinzione di superiorità, e loro obbediscono, i soldatini vanno in guerra contenti ed orgogliosi. E il potere ci sguazza.
|
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
i fascisti gli intelligenti di sinistra pero nn mi avete nominato i nazisti...eh ci rimango male la sinistra la destra "quello che ha fatto la sinistra" "o la destra" io con gli ultras nn ce la faccio, da'ltronde è il profilo medio di chi vota SI a questo ridicolissimo referendum...il gregge che segue il pastore col bastone (o tifa la squadra) avendo un encefalogramma piatto...un classico immortale della storia il punto nn è che siete di sx o dx: il punto è che siete troppo scemi, con tutto il rispetto possibile, ed è impossibile farvelo capire perche altrimenti non lo sareste Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : Ieri alle 11:30. |
||||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me vengono in mente i mitici ...
![]() Clmsò,òsmmsòsmsòmlss
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Invece insultare la gente nei social è un comportamento da colto intellettuale, vero?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!