|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ho preso Ghost of Yōtei usato, spettacolo sulla pro .. finalmente ..
|
|
|
#15282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se non ricordo male è possibile usare più armi oltre la katana, però anche la storia sembra meno coinvolgente e le dinamiche sono quelle, libera accampamento, collezionabili, ... |
|
|
|
|
|
|
#15283 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Il gioco è bellissimo, ma si, è un more of the same migliorato, la storia è molto meno coinvolgente di quella di jin sakai, si tratta di banale vendetta con qualche elemento conflittuale tra fratello e sorella.
Se è piaciuto tsushima èiacerà anche yotei ma di veramente nuovo non c'è nulla. Così come in zelda totk rispetto a botw su nintendo Così come in nioh3 rispetto al 2 e 1 ( ma con la differenza che nioh è basato più sul gameplay che sulla storia e il gameplay è eccellente e se pèiace mazzuolare yokai anche se un more of the same è ottimo ) E così via per tanti giochi.
|
|
|
#15284 |
|
Senior Member
|
Si, io ho adorato Got, l'ho platinato infatti
ma, giocando il Dlc ho provato un senso noia; quel gameplay che tanto mi è piaciuto non lo trovavo più appagante come prima. L'ho finito per dovere di completezza e per rendere il tributo meritato ad un gioco che mi ha veramente divertito, ma non mi è più venuta voglia di riprenderlo in mano da quel momento. Forse non è giunto ancora il momento per GoY |
|
|
|
|
|
#15285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Seguendo il link di ifixit, il mio controller è un F6blablabla...immagino quindi un V6. Comunque, non mi è sembrato di avvertire particolare differenza nel feedback dei pulsanti...il problema era proprio il feeling al tatto. Il nuovo mi sembra (sembrava, perchè era ovviamente avvertibile solo confrontandolo in tempo reale) proprio più plasticoso. Meno "rigido". Non era neanche questione di peso diverso, era proprio una sensazione diversa, decisamente negativa. Poi il controller funziona, quindi ad una certa chi se ne frega...però la prima sensazione è stata di delusione, quello si. |
|
|
|
|
|
|
#15286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#15288 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi nessuno nega che sia bellissimo, ma di VERE NOVITA' lato gameplay non ne vedo, la storia, almeno per me,è meno coinvolgente del primo, l'unica cosa carina nuova, ossia i viaggi nel passato col pg bambino, sono appena accennati e in una sola zona più o meno... Ma non è un male eh, hanno migliorato un gioco che funziona, quindi funziona anche yotei. Però, anche in relazione a come uno ha giocato il primo, può essere un poco saturo di questa tipologia di giochi specie se come me il primo l'ho platinato e sviscerato in ogni dove, dlc compresi Infatti, dopo iniziale entusiasmo, preso al d1, anche io arrivato a 3/4 di gioco l'ho sospeso ed è ancora sospeso perchè, ohimè mi stava un poco annoiando, e dal d1 di stalker 2 su ps5 ho iniziato a giocare a quello, e ora sto giocando a stalker 2 e nioh 3 in prevalenza ( nioh 3 non mi sta annoiando affatto forse perchè amante di soulslike e souls ) oltre a re requiem che però mi voglio godere piano piano. Di re requiem mi urta la patch che ha disattivato il rt a raccoon city, mi viene voglia quando ci gioco di staccare la rete alla play e reinstallarlo da disco. il problema è che poi se torno in rete il fetente si riaggiorna... e non so parcheggio il gioco su hdd esterno che poi stacco poi se comunque online mi aggiorna lo stesso perchè traccia ne resta anche sulla play....
|
|
|
|
#15289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

ma, giocando il Dlc ho provato un senso noia; quel gameplay che tanto mi è piaciuto non lo trovavo più appagante come prima.