|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non ti scrivono di certo nella prima pagina: VISTA LA TUA FIDUCIA A RIMANERE CON NOI NONOSTANTE I CONTINUI AUMENTI ABBIAMO DECISO CHE DAL MESE PROSSIMO TI ALLARGHIAMO IL BUCHINO ANCORA UN PO', TANTO TI PIACE.
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA RIMODULAZIONE. BACI, TIM.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Però potevi anche essere "più diplomatico"...
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indimenticabile il monologo di Luttazzi sulle 3 fasi del sesso anale https://www.youtube.com/watch?v=XpgvQ0T7sSo
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Era il tempo di Ballarò, Annozero...di Silvio che telefonava a Vespa a mezzanotte inoltrata...sembra ieri sono passati quanti...quindici anni ? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se sembra molto ma molto di piu
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Sempre peggio
Ne approfittano perché le persone anziane ancora usano la normale linea telefonica (e al più navigano con l'ADSL). Ma andando avanti di questo passo perderanno sempre più clienti (io ho smesso di esserlo dallo scorso ottobre e mi son pentito di non averlo fatto prima, ma ero vincolato da un contratto capestro fino allo scorso luglio).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Devo decidermi a mandarli a fan..tasilandia anche io...
Cmlsmlsmlsmllsmkmsl
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa per i miei avevo fatto "TagliaCanone", e con 8€ al mese avevo il numero fisso trasportato su SIM. Ho comprato poi un cordless con SIM e quando chiamavano il numero fisso suonava quello. Però per le chiamate in uscita bisognava avere del credito sulla SIM, ma intanto sia mio padre che mia madre hanno un cellulare a testa quindi...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Interessante, grazie, anche se nel mio caso è tardi visto che ho disdetto la linea fissa anni fa e attivare un nuovo numero geografico costa 35€/anno che per il mio scopo è troppo, peccato.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sai che non ho capito? Serve comunque avere sempre una linea fissa fttc/ftth anche con voip attivo da parte del provider, oppure basta solo la linea fissa fttc/ftth senza aver attivato il voip del provider? grazie
Edit: come non detto, nel caso si abbia una linea fissa internet, nel router si inseriscono i dati del provider fttc/ftth (contratto solo linea dati, senza voip) e nella sua sezione voip si inseriscono i dati dell'altro provider voip. Ultima modifica di maldepanza : 19-02-2026 alle 07:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!