|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sa_150154.html
C'è una nuova rimodulazione in arrivo da TIM per i clienti di rete fissa con aumenti fino a 5 euro al mese: ecco tutti i dettagli annunciati dall'operatore in queste ore in merito ai rincari previsti per aprile 2026 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Solo 5€ in piu al mese?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Queste notizie, sono come annunciare che il sorge ad est...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
TIM: banda di pulciari semifalliti! Avanzo ammuffito di una delle più grandi abbuffate ai danni di una ex impresa di Stato.
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 17-02-2026 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
TIM non si smentisce mai.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quando vieteranno queste continue modifiche ai prezzi sottoscritti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Continuo a tenere in piedi questa pseudo linea "per quieto vivere" con il mio vecchio che comunque si sente più tranquillo con il doppino di rame e una linea fisica, tanto in pratica la paga lui di fatto. Ma cominciano a stancarmi di brutto questi di Tim, tantopiù che ormai vado di 5G per tutto. Appena ho un secondo chiamo il 187 e vedrò se in qualche modo si può mercanteggiare questo aumento, non è certo per 30€ all'anno in più, sti cavoli, ma per principio. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente nell'area MyTIM non si capisce dove dovrei trovare tale comunicazione o avviso.
Nel PDF della bolletta di Gennaio (l'ultima disponibile) non ho trovato niente. Ora sia chiaro ci sta che io non rientri negli aumenti ma magari ci poteva stare di mettere una guida con qualche immagine per far capire con certezza dove guardare.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è, è scritta li. Dal 1° Marzo 2026, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti connessi all'incremento del traffico dati, il costo mensile della tua offerta, che trovi evidenziato in blu nella pagina «Dettaglio dei costi» di questa fattura, aumenterà di 2,99 euro al mese (IVA al 22% inclusa). Eventuali promozioni in essere non subiranno, invece, alcuna variazione. Qualora non intendessi accettare la presente variazione contrattuale, hai il diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza costi né penali, dandone comunicazione entro il 31 marzo 2026, secondo le modalità indicate nel paragrafo sottostante "Modalità per esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art.98-septies decies, comma 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche". Ti precisiamo, comunque, che l'aumento del costo mensile sarà applicato alla tua offerta dal 1° marzo 2026, fermo restando il tuo diritto di recedere dal contratto, senza costi né penali, entro il 31 marzo 2026. Per maggiori informazioni sulla presente variazione delle condizioni contrattuali, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187, andare sul sito tim.it o recarti presso i negozi TIM. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi disdetto tutto, sim da 5€, router 4g (che per loro va benissimo), trasportato il numero di telefono su voip, e da allora al posto di 50€ sono diventati 5€ che per un pensionato, è tanta roba ! Io sarà almeno vent'anni che non sono più loro cliente e non ci torno di certo ! |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io pago col bonifico, una linea mobile solo dati da 10 anni e una primaria da 6 per telefonare
ancora con il cartaceo? Capisco le utenze com luce e gas quelle ci stanno ma con la telefonia è solo un sovrapprezzo un utente medio sa cose spende ci sono le app secondo me fanno bene è un passo verso il digitale e meno sprechi di carta non ho piu il fisso non so da quanto Ultima modifica di Vindicator : 17-02-2026 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raccontate, cosa devo dirgli esattamente "per spaventarli" ?!? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
https://youtu.be/0bLss4nLavg
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi gli ho fatto tipo 5/6 reclami, PEC e ora, tra l'altro oggi c'è l'udienza, li ho trascinati davanti ad AGCOM con richiesta di danni di 2000€.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Darci forte, darci di spatola, nessuna pietà. - Sensei Loris Batacchi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

.