|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED] Asus Tuf GeForce RTX 5070 12G OC Edition
ciao, vendo scheda video in oggetto, la migliore custom attualmente sul mercato per prestazioni, temperature e qualità generale della vga.
Ricevuta Amazon del 25 ottobre 2025, usata praticamente zero, seriale ancora da registrare sul sito Asus. Vendo corredata da scatola e adattatore 12VHPWR 500 euro spedita solite e semplici regole: pagamento anticipato come vi pare (se paypal solo amici) spedizione standard a mio carico (sulla spedizione assicurata ci si accorda) libero di ritirare in qualsiasi momento e senza preavviso perchè in vendita anche altrove code brevi come sempre fanno fede anno di iscrizione al forum e le decine e decine di trattative nel corso degli anni, mai un problema per qualsiasi info, test o foto, usate pure i dm oppure telegram @lvxdvx ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Coda, ti invio pm
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
ciao a tutti, sospendo momentaneamente la vendita perché i prezzi delle gpu sono notevolmente aumentati e ad oggi non posso fare l'upgrade come avrei voluto.
scrivo qui in modo tale che anche chi mi aveva scritto in pm possa leggere. aggiornerò il post quando i prezzi si saranno assestati ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.