Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2026, 23:13   #81
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Se vabbè...tra poco quell'auto ha percorso 100.000km in una settimana.
Io leggo 2020, anno di produzione e poi Novembre 2024
.
Ma alla fine, queste macchine sono delle baracche oppure no? Perdono il 30% come hai detto oppure no?
Dallo screen che hai postato, a me non pare proprio. Con tutte le macchine che hai cambiato, postane uno dove si vede che la batteria si avvicina davvero alla fase critica così tagliamo la testa al toro no?

Chi di dovere, a questo punto spero che ti contatti quantomeno in privato per dirti in faccia che stai sparando delle fesserie senza avere in mano lo straccio di una prova.
In pratica siccome non puoi avere ragione a tutti i costi, la butti in caciara sperando che qualche altro utente arrivi a darti man forte. Classico atteggiamento infantile.
Guarda che si può anche discutere in maniera pacata e civile. Tanto, ognuno resterà ancorato sulle proprie posizioni.
Se vabbè , già risposto all'altro utente sopra.
Io non ho problemi a rispondere di quanto ho scritto e detto, credo invece ( anzi lo so per certo ) che quelli con i problemi di ban/clone/reiscrizione siano altri utenti.
Detto ciò come all'altro utente, fine delle trasmissioni.
Non ci credete, a me frega nulla, non sono io che vado a convincere il vicino su quale prodotto dovrebbe o non dovrebbe compare.

Ultima modifica di Strato1541 : 11-01-2026 alle 23:53.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2026, 07:58   #82
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Non ci credete, a me frega nulla, non sono io che vado a convincere il vicino su quale prodotto dovrebbe o non dovrebbe compare.
Di nuovo con questo atteggiamento supponente.
Io non faccio il lavaggio del cervello a nessuno. Con il vicino parlo tutti i giorni e di argomenti diversi che spaziano dalla fotografia, al trekking ai viaggi.
Che dici...Forse, a differenza di molti altri che ci sono qua dentro, ho un rapporto amichevole e diverso improntato al dialogo??
Anche perché, non c'è molto da convincere. I km che percorre durante la settimana sono quelli (massimo 100-200). Non c'è da inventarsi situazioni strane come avviene qua dentro per cui a lui, una BEV, non potrebbe andare bene. La Volvo di questo articolo ha 640 km di autonomia. Anche se reali ne avesse 500, vuol dire ricaricare l'auto ogni 2-3 settimane.
Questo, giusto per stare in tema e sottolineare quanti prodotti oggi girano e che accontentano davvero una gran bella fetta di utenza.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2026, 08:05   #83
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da softkarma Guarda i messaggi
Ma ancora che dici bugie? Nello screen che affermi essere della tua auto la provenienza dell'auto è Freemont CA USA... Ti sta intrecciando tra le foto del falso SOH e quelle delle false auto?

Sempre tu affermi che dopo 4 anni la BEV va rottamata perché non ha più batteria, ma tu l'hai venduta con un SOH dell'86% quindi chi l'ha comprata era un rottamatore? O magari qualcuno a cui andava bene quella percorrenza e ha fatto un buon affare?
Mi pare evidente che da solo ti contraddici, prima affermi che le auto elettriche perdono il 25% di batteria dopo 4 anni ma quella che affermi essere tua era al 14%.

Che cosa dovrei ricordare? O che conversazioni pensi di ricordare? O sono tenuto a conoscere e ricordare tutte le bugie che scrivi qui dentro

Continui a definirmi clone, ma non sono stato bannato. E' un classico stratagemma da bullo, non è possibile vincere un dibattito da adulto e quindi sminuisci la controparte per metterti su un piedistallo.... Poi le offese, il "non perdo tempo con te" (mentre sei qui a rispondere ogni singolo thread) sono tutti tentativi di chiudere un dibattito in cui non riesci a "vincere" ma il nervoso aumenta le tue contraddizioni.

Le foto? Sai quanti secondi ci metto a metterti in questo thread foto di due, tre, quattro model 3 e spacciarle per mie? Sai in quanti centesimi di secondo ci mette ChatGPT a farmi un libretto a mio nome delle suddette model 3?

Poi hai scritto che fai 40-50mila km all'anno con le auto, ma stranamente ne hai venduta una di 4 anni a 116. Non sono pochi, ma nemmeno 50. Io ne faccio 25mila e post-covid sto girando molto meno che in passato.

Poi hai scritto "ho venduto" quindi la model 3 era di tua proprietà (sempre presunta), la contraddizione qui è evidente. Ne hai comprata una seconda, ma se hanno tutti questi problemi e ne sei così deluso perché hai preso addirittura la stesso modello invece di un'auto termica?

Perché inventare tutto questo? La risposta è tanto semplice quanto triste, perché da "proprietario di BEV" ritieni che le tue invenzioni siano credibili.

Che ci guadagni? Francamente non lo so

La cosa bella è che quelli che ritengo i veri problemi della mobilità elettrica non hai mai fatto menzione

Allora dove sono le tue foto ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2026, 08:27   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Tu non sai quello che faccio di lavoro, magari scrivo romanzi
Lo spero per te...

Hai un talento naturale nel raccontare storie e sareebbe un sprecato usarlo solo qui sul forum !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2026, 08:30   #85
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Se vabbè , già risposto all'altro utente sopra.
Io non ho problemi a rispondere di quanto ho scritto e detto, credo invece ( anzi lo so per certo ) che quelli con i problemi di ban/clone/reiscrizione siano altri utenti..
Ma infatti...
quando gli hai risposto due tre volte, poi basta, inutile perdere tempo!
Old 12-01-2026, 09:55   #86
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Anno nuovo, discussioni vecchie
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2026, 20:09   #87
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Sono talmente "facili" da fare con chatgpt che è sparito
Non che mi stupisca, tra cloni e troll qui abbiamo tutto il "boschetto".
Old 12-01-2026, 22:59   #88
softkarma
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2019
Quote:
Pensala come ti pare, non ho di certo voglia di ricostruire quanto chi mi segue e conosce sa benissimo e nemmeno le motivazioni per le quali ho avuto non una , ma ben 2 Model 3.
In passato postai anche il libretto dell'auto con me dentro!
Se le foto che ho postato ti sembrano di chatgp stai messo davvero male. Cosa vorresti dimostrare a parte essere una specie di troll/clone?
Sono fatte da chatgpt secondo te?

La figuraccia la stai facendo TU non io...Vuoi che vada negli stessi posti a farmi una foto e poi te la riposto? Perchè sono nel cortile di una delle mie case. Mentre a sciare ci vado il prossimo weekend..
Ergo fine delle trasmissioni vai in ignore e fai quello che ti pare.
Ovviamente continuerò a pensarla come mi pare, scrivi roba palesemente falsa e opinioni basate su dati che ti inventi. Partendo da questa base la tua credibilità per me è ovviamente a zero, e gli atteggiamenti da bulletto dimostrano che non hai argomenti per rispondere quando ti si fanno notare le incongruenze.

Mettimi pure in ignore, continuerò a tempo perso a correggere le tue falsità quando avrò il dispiacere di leggerle.

Tu intanto continui a dire "basta non ti rispondo più! non perdo tempo con te" eppure stai qua a rispondere e quotare

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ma non sono io a millantare di avere una Tesla model 3 cinese che però è americana, che faccio 40-50 mila km e invece sono la metà, che le BEV perdono talmente tanta batteria che dopo 4 anni sono da rottamare e dopo 3 risposte dico di averne venduta una di 4 anni che ha perso solo il 14% di SOH e per giunta siccome non ne sono assolutamente soddisfatto e l'ho dovuta vendere (ad un rottamatore a sto punto?) dopo 4 anni me ne sono comprata una seconda.

Se però postare foto procurerà anche a me un seguito comincio a pensarci... Ah no, ho una vita non ne ho bisogno
softkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:36   #89
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Ovviamente continuerò a pensarla come mi pare, scrivi roba palesemente falsa e opinioni basate su dati che ti inventi. Partendo da questa base la tua credibilità per me è ovviamente a zero, e gli atteggiamenti da bulletto dimostrano che non hai argomenti per rispondere quando ti si fanno notare le incongruenze.

Mettimi pure in ignore, continuerò a tempo perso a correggere le tue falsità quando avrò il dispiacere di leggerle.

Tu intanto continui a dire "basta non ti rispondo più! non perdo tempo con te" eppure stai qua a rispondere e quotare

Ma non sono io a millantare di avere una Tesla model 3 cinese che però è americana, che faccio 40-50 mila km e invece sono la metà, che le BEV perdono talmente tanta batteria che dopo 4 anni sono da rottamare e dopo 3 risposte dico di averne venduta una di 4 anni che ha perso solo il 14% di SOH e per giunta siccome non ne sono assolutamente soddisfatto e l'ho dovuta vendere (ad un rottamatore a sto punto?) dopo 4 anni me ne sono comprata una seconda.

Se però postare foto procurerà anche a me un seguito comincio a pensarci... Ah no, ho una vita non ne ho bisogno
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:42   #90
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
mah a me non sembra !
Old Ieri, 09:58   #91
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
mah a me non sembra !
Tipica uscita di chi non sa che pesci pigliare, dopo la "pseudo-sfuriata" perchè è stato dimostrato il contrario di quello che lui vorrebbe e quindi offese alla vita altrui, numeri alla rinfusa, dati errati..
Oltre al fatto che certi termini mi ricordano molto altri utenti ( ecco perchè la probabilità di clone è su "ALTO").
Inoltre stiamo ancora aspettando le sue foto "reali" fatte da facilmente con chatgpt!
Soggetti ridicoli, tra l'altro con in testa la "causa" auto elettrica, che nemmeno hanno!
Vabbè ad ognuno i proprio vezzi..
Old Ieri, 10:06   #92
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Soggetti ridicoli, tra l'altro con in testa la "causa" auto elettrica, che nemmeno hanno!
si, in giro per la rete, ci sono soggetti che pare abbiano ricevuto l'imprimatur di andare in giro a propagandare il verbo "elettrico" !
Alcuni probabilmente sono sponsorizzati e/o hanno un tornaconto personale, ma altri lo fanno per vocazione.
oh niente in contrario eh, gusti personali su cui non metto parola !
Old Ieri, 10:16   #93
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
si, in giro per la rete, ci sono soggetti che pare abbiano ricevuto l'imprimatur di andare in giro a propagandare il verbo "elettrico" !
Alcuni probabilmente sono sponsorizzati e/o hanno un tornaconto personale, ma altri lo fanno per vocazione.
oh niente in contrario eh, gusti personali su cui non metto parola !
Io sono per la libera scelta, la scrematura è già fatta dalle infinite norme che ci siamo dati e continuiamo a darci.

L'auto elettrica va bene per certi contesti? Sì
L'auto elettrica è perfetta per tutto ? NO
L'auto elettrica di OGGI ha diverse limitazioni rispetto alle termiche ? Sì
Le batterie degradano rendendo di fatto l'auto a "scadenza"? Sì

Ciò che succederà domani lo vedremo, tuttavia ci sono appunto certi soggetti ( giornalisti, opinionisti, blogger, youtuber) che hanno capato e ci campano con la "questione elettrica" ( referral Tesla, sponsorizzazioni)...
Soggetti che fino a ieri al massimo facevano le pulizie ( con il rispetto di chi lo fa dignitosamente ) e si sono improvvisati "esperti" di auto...
Ecco questi sono insopportabili, insieme ai loro seguaci ( vari troll/cloni residenti qui).
Al netto di tutto ciò figuriamoci se ho bisogno di inventare panzane su di una Model 3, quando ho ben altre auto di cui non ho mai fatto nemmeno cenno!
Vabbè come dico sempre è tutto così "fantastiglioso".
Old Ieri, 10:17   #94
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Ma infatti, confermo e sottoscrivo, per analogia è come se io , appassionato di fuoristrada 4x4 andassi in giro a predicare quanto sono fighi, ecc.... solo vantaggi e niente svantaggi, sono il futuro e altre amenità del genere senza però averne mai avuto uno ma solo per sentito dire o perché ho guardato qualche video su Youtube, cioè ma davvero quale affidabilità, quale serietà, ecc.. possono avere questi soggetti che, tra l'altro, si guardano ben bene da comprarne una e girano con un diesel?

Oltre a essere ridicoli sono anche patetici.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:32   #95
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ma infatti, confermo e sottoscrivo, per analogia è come se io , appassionato di fuoristrada 4x4 andassi in giro a predicare quanto sono fighi, ecc.... solo vantaggi e niente svantaggi, sono il futuro e altre amenità del genere senza però averne mai avuto uno ma solo per sentito dire o perché ho guardato qualche video su Youtube, cioè ma davvero quale affidabilità, quale serietà, ecc.. possono avere questi soggetti che, tra l'altro, si guardano ben bene da comprarne una e girano con un diesel?

Oltre a essere ridicoli sono anche patetici.....
Esattamente, infatti io non parlerei di fuoristrada , perchè non li conosco bene, so cose generali che il "passante medio " conosce ma nulla più.
Non mi metterei a fare discussioni si come si bloccano i differenziali, la differenza tra un Haldex o un Torsen , vantaggi svantaggi, consumi etc.
Non direi nulla più di quanto una ricerca su Google direbbe, quindi mi metto a disquisire di questo perchè ho letto 2 righe su Google?
Oggi , però pare sia la regola!
Old Ieri, 12:59   #96
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_148504.html

Non so cosa c' entra con le auto a pile ma va bene lo stesso
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:54   #97
softkarma
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2019
Quote:
Tipica uscita di chi non sa che pesci pigliare, dopo la "pseudo-sfuriata" perchè è stato dimostrato il contrario di quello che lui vorrebbe e quindi offese alla vita altrui, numeri alla rinfusa, dati errati..
Oltre al fatto che certi termini mi ricordano molto altri utenti ( ecco perchè la probabilità di clone è su "ALTO").
Inoltre stiamo ancora aspettando le sue foto "reali" fatte da facilmente con chatgpt!
Vabbè ad ognuno i proprio vezzi..
Non hai dimostrato nulla a parte che il SOH che hai postato, e affermi essere della tua auto, smentisce quello che hai detto

Al massimo sei tu che non hai risposto alle mie domande sulle varie incongruenze del tuo racconto...

Ma vabbè, basta che ti creda il tuo "seguito"

Cmq ecco la mia model S:
https://postimg.cc/CzJqhcWj

Poi mi ha stufato è ho preso una model 3:
https://postimg.cc/CBjRW7Gs

Ma volevo più spazio è ho preso anche una model Y:
https://postimg.cc/SJ5zYnxR

Ultima modifica di softkarma : Ieri alle 21:10.
softkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:25   #98
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Non hai dimostrato nulla a parte che il SOH che hai postato, e affermi essere della tua auto, smentisce quello che hai detto

Al massimo sei tu che non hai risposto alle mie domande sulle varie incongruenze del tuo racconto...

Cmq ecco la mia model S:

Hai preso immagini palesemente dalla rete, io ho le foto fatte a casa mia, ma la cosa ti rode ( per una Model 3 poi!!!).
Non ci sono incongruenze, solo periodi diversi con necessità diverse che non devo spiegare a "soktcoso", perchè lui ha l'auto diesel ma la vorrebbe elettrica!
Posso tranquillamente rifarle negli stessi luoghi ( con altre delle mie auto che valgono non una, ma 4 Model 3 ) o con un bel cartello..
Se non ti è ancora chiaro quanto ho detto è un problema TUO non mio, evidentemente ci sono delle difficoltà di comprensione, ancora più gravi da non riuscire a distinguere foto vere con la medesima auto.
Quindi piantala, postando foto finte non fai altro che mostrare la tua pochezza.
Per la cronaca questa è l'auto che ha sostituito l'ultima Model 3. è una Mercedes C300d 4 Matic che vale quasi il doppio di una Model 3, se non sei in grado di capire che è sotto lo stesso portico e che è reale allora devi farti vedere da uno bravo.

Figurati se ho bisogno di "millantare" di avere una pidocchiosa Model 3!

Ultima modifica di Strato1541 : Ieri alle 22:46.
Old Ieri, 22:34   #99
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

Cmq ecco la mia model S:

ti sei dimenticato di postare la foto dello space shuttle guidato da scooby doo.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:52   #100
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Hai preso immagini palesemente dalla rete, io ho le foto fatte a casa mia, ma la cosa ti rode ( per una Model 3 poi!!!).
Non ci sono incongruenze, solo periodi diversi con necessità diverse che non devo spiegare a "soktcoso", perchè lui ha l'auto diesel ma la vorrebbe elettrica!
Posso tranquillamente rifarle negli stessi luoghi ( con altre delle mie auto che valgono non una, ma 4 Model 3 ) o con un bel cartello..
Se non ti è ancora chiaro quanto ho detto è un problema TUO non mio, evidentemente ci sono delle difficoltà di comprensione, ancora più gravi da non riuscire a distinguere foto vere con la medesima auto.
Quindi piantala, postando foto finte non fai altro che mostrare la tua pochezza.
Per la cronaca questa è l'auto che ha sostituito l'ultima Model 3. è una Mercedes C300d 4 Matic che vale quasi il doppio di una Model 3, se non sei in grado di capire che è sotto lo stesso portico e che è reale allora devi farti vedere da uno bravo.

Figurati se ho bisogno di "millantare" di avere una pidocchiosa Model 3!
Ma ancora gli dai retta, è chiaramente un cazzaro basta vedere quelle ridicole foto che ha preso in rete...

E lasciamo perdere la Mercedes, una macchina così uno come quel personaggio non può manco sognarla, per lui è proprio un altro pianeta.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Cadillac è la prima a mostrare le...
Xiaomi lancerà uno smartphone con...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian