|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Io non ho problemi a rispondere di quanto ho scritto e detto, credo invece ( anzi lo so per certo ) che quelli con i problemi di ban/clone/reiscrizione siano altri utenti. Detto ciò come all'altro utente, fine delle trasmissioni. Non ci credete, a me frega nulla, non sono io che vado a convincere il vicino su quale prodotto dovrebbe o non dovrebbe compare.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 11-01-2026 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Io non faccio il lavaggio del cervello a nessuno. Con il vicino parlo tutti i giorni e di argomenti diversi che spaziano dalla fotografia, al trekking ai viaggi. Che dici...Forse, a differenza di molti altri che ci sono qua dentro, ho un rapporto amichevole e diverso improntato al dialogo?? Anche perché, non c'è molto da convincere. I km che percorre durante la settimana sono quelli (massimo 100-200). Non c'è da inventarsi situazioni strane come avviene qua dentro per cui a lui, una BEV, non potrebbe andare bene. La Volvo di questo articolo ha 640 km di autonomia. Anche se reali ne avesse 500, vuol dire ricaricare l'auto ogni 2-3 settimane. Questo, giusto per stare in tema e sottolineare quanti prodotti oggi girano e che accontentano davvero una gran bella fetta di utenza.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Allora dove sono le tue foto ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando gli hai risposto due tre volte, poi basta, inutile perdere tempo! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Anno nuovo, discussioni vecchie
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Sono talmente "facili" da fare con chatgpt che è sparito
Non che mi stupisca, tra cloni e troll qui abbiamo tutto il "boschetto".
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
Mettimi pure in ignore, continuerò a tempo perso a correggere le tue falsità quando avrò il dispiacere di leggerle. Tu intanto continui a dire "basta non ti rispondo più! non perdo tempo con te" eppure stai qua a rispondere e quotare ![]() Ma non sono io a millantare di avere una Tesla model 3 cinese che però è americana, che faccio 40-50 mila km e invece sono la metà, che le BEV perdono talmente tanta batteria che dopo 4 anni sono da rottamare e dopo 3 risposte dico di averne venduta una di 4 anni che ha perso solo il 14% di SOH e per giunta siccome non ne sono assolutamente soddisfatto e l'ho dovuta vendere (ad un rottamatore a sto punto?) dopo 4 anni me ne sono comprata una seconda. Se però postare foto procurerà anche a me un seguito comincio a pensarci... Ah no, ho una vita non ne ho bisogno |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Tipica uscita di chi non sa che pesci pigliare, dopo la "pseudo-sfuriata" perchè è stato dimostrato il contrario di quello che lui vorrebbe e quindi offese alla vita altrui, numeri alla rinfusa, dati errati..
Oltre al fatto che certi termini mi ricordano molto altri utenti ( ecco perchè la probabilità di clone è su "ALTO"). Inoltre stiamo ancora aspettando le sue foto "reali" fatte da facilmente con chatgpt! Soggetti ridicoli, tra l'altro con in testa la "causa" auto elettrica, che nemmeno hanno! Vabbè ad ognuno i proprio vezzi..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni probabilmente sono sponsorizzati e/o hanno un tornaconto personale, ma altri lo fanno per vocazione. oh niente in contrario eh, gusti personali su cui non metto parola ! |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'auto elettrica va bene per certi contesti? Sì L'auto elettrica è perfetta per tutto ? NO L'auto elettrica di OGGI ha diverse limitazioni rispetto alle termiche ? Sì Le batterie degradano rendendo di fatto l'auto a "scadenza"? Sì Ciò che succederà domani lo vedremo, tuttavia ci sono appunto certi soggetti ( giornalisti, opinionisti, blogger, youtuber) che hanno capato e ci campano con la "questione elettrica" ( referral Tesla, sponsorizzazioni)... Soggetti che fino a ieri al massimo facevano le pulizie ( con il rispetto di chi lo fa dignitosamente ) e si sono improvvisati "esperti" di auto... Ecco questi sono insopportabili, insieme ai loro seguaci ( vari troll/cloni residenti qui). Al netto di tutto ciò figuriamoci se ho bisogno di inventare panzane su di una Model 3, quando ho ben altre auto di cui non ho mai fatto nemmeno cenno! Vabbè come dico sempre è tutto così "fantastiglioso".
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Oltre a essere ridicoli sono anche patetici.....
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi metterei a fare discussioni si come si bloccano i differenziali, la differenza tra un Haldex o un Torsen , vantaggi svantaggi, consumi etc. Non direi nulla più di quanto una ricerca su Google direbbe, quindi mi metto a disquisire di questo perchè ho letto 2 righe su Google? Oggi , però pare sia la regola!
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_148504.html
Non so cosa c' entra con le auto a pile ma va bene lo stesso
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
Al massimo sei tu che non hai risposto alle mie domande sulle varie incongruenze del tuo racconto... Ma vabbè, basta che ti creda il tuo "seguito" ![]() Cmq ecco la mia model S: https://postimg.cc/CzJqhcWj Poi mi ha stufato è ho preso una model 3: https://postimg.cc/CBjRW7Gs Ma volevo più spazio è ho preso anche una model Y: https://postimg.cc/SJ5zYnxR
Ultima modifica di softkarma : Ieri alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono incongruenze, solo periodi diversi con necessità diverse che non devo spiegare a "soktcoso", perchè lui ha l'auto diesel ma la vorrebbe elettrica! Posso tranquillamente rifarle negli stessi luoghi ( con altre delle mie auto che valgono non una, ma 4 Model 3 ) o con un bel cartello.. Se non ti è ancora chiaro quanto ho detto è un problema TUO non mio, evidentemente ci sono delle difficoltà di comprensione, ancora più gravi da non riuscire a distinguere foto vere con la medesima auto. Quindi piantala, postando foto finte non fai altro che mostrare la tua pochezza. Per la cronaca questa è l'auto che ha sostituito l'ultima Model 3. è una Mercedes C300d 4 Matic che vale quasi il doppio di una Model 3, se non sei in grado di capire che è sotto lo stesso portico e che è reale allora devi farti vedere da uno bravo. ![]() Figurati se ho bisogno di "millantare" di avere una pidocchiosa Model 3!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : Ieri alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
E lasciamo perdere la Mercedes, una macchina così uno come quel personaggio non può manco sognarla, per lui è proprio un altro pianeta..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.