|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Poi è partito tutto lì, basta dire le cose come stanno oggi, non tra 5 anni, 10 anni 15 anni.... Prima di entrare in questo mondo e intestardirmi nel mostrarlo per quello che è mi sono "fidato" dei gruppi dei possessori Teslaowners e di Vaielettrico in principio... Scellerata scelta, a differenza di altri gruppi ho trovato degli "esaltati". Voglio dire ci sono sempre state "tifoserie" per un prodotto, ma lì si raggiungono livelli tra il "fantastiglioso e il ridicolo".... Ultimamente ho frequentato i gruppi della Maserati Granturismo, perchè ne voglio prendere una, però lì non ho trovato possessori che ti dicono : " che bello fa 4 km/l, è una peculiarità, così ogni 300 km ti puoi fermare a bere del buon vino al distributore".....è ridicolo diamine!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.