Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2025, 12:03   #501
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Da nessuna parte ho scritto che le colonnine sono direttamente sul mare.
State diventando abbastanza ridicoli.
Ad ogni modo, l’auto in carica davanti casa io te l’ho sbattuta in faccia.
Tu continua pure a parlare di vino e altre cazzate. Una cosa è certa: all’interno dell’auto non c’è nessuno a postare sui forum con un pc. L’auto è vuota e il proprietario starà facendo altro mentre l’auto si carica. C’è anche un bel box sul tetto. Probabilmente ha figli, e non usa l’auto per lavoro tutto il giorno ma la usa come normale auto famigliare.
I fatti sono questi. Tu poi puoi continuare a pensare che l’auto elettrica sia inutile. Io penso che non sia per tutti e, allo stato attuale, non accontenta tutti. A me andrebbe benissimo. Se la comprassi oggi, non mi dovrei sprecare a mettere neppure un wallbox nel box auto, nonostante sia perfettamente fattibile farlo.
Ma ti rendi conto che ti sei doxxato da solo?
Old 29-12-2025, 12:09   #502
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Appena rientro ti posto un lista dei "fantastigliosi" luoghi in cui ho ricaricato negli ultimi 3 anni e mezzo....
Tu trovi colonnine ovunque? Bene prova però a collegarti e vedere quante funzionano! Specie quelle a bassa potenza da 22kW!
Al solito non sapete di cosa parlate
E grazie… scommetto che anche alle Lofoten avrei trovato qualche colonnina non funzionante. Se sei in giro per lavoro, potrebbe essere un problema. Se sei in vacanza come lo sono io in questo momento, lo è un po’ meno.
La mia auto è ferma nel piazzale condominiale da quando sono arrivato tanto per farti capire che grosso problema sarebbe trovare 2 colonnine su 4 che non funzionano davanti casa.Ripeto: quel parcheggio è enorme. Tra qualche anno da 4 diventeranno 8, poi 16 e poi forse 24. Un po’ dura che nessuna funzioni nello stesso momento.
Oggi comunque altra macchina collegata…

Ultima modifica di Lexan : 29-12-2025 alle 12:34.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 12:44   #503
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
E grazie… scommetto che anche alle Lofoten avrei trovato qualche colonnina non funzionante. Se sei in giro per lavoro, potrebbe essere un problema. Se sei in vacanza come lo sono io in questo momento, lo è un po’ meno.
La mia auto è ferma nel piazzale condominiale da quando sono arrivato tanto per farti capire che grosso problema sarebbe trovare 2 colonnine su 4 che non funzionano davanti casa.Ripeto: quel parcheggio è enorme. Tra qualche anno da 4 diventeranno 8, poi 16 e poi forse 24. Un po’ dura che nessuna funzioni nello stesso momento.
Oggi comunque altra macchina collegata…
Adesso se si è in giro per lavoro potrebbe essere un problema?! Ma dai , chi l'avrebbe mai detto!!!
Per inciso se si è in vacanza , non avere pensieri e rilassarsi è la prima cosa, non certo fare la "caccia alla colonnina" ,specie se hai famiglia e cane appresso, ma forse tu fai una vita diversa.
Tra qualche anno aumentereanno le colonnine ? Certo, ma stando alle previsioni che si danno qui dentro anche le auto da ricaricare aumenteranno ! Nei luoghi di villeggiatura, prova a trovare un posto in alta stagione, prova! Ma già nei week end...Dai è ridicolo!
Poi se nel tuo caso specifico tutto è perfetto e funzionante, compra l'auto e vivi il tuo "sogno" già ora!Ma far passare il messaggio che è tutto bello, è FALSO!
Ora ecco una piccola scorsa dei "fantastigliosi" luoghi in cui ho ricaricato con una certa frequenza negli anni, in comune hanno di essere in zone senza bagno fuori dagli orari di lavoro classici, alcuni non hanno proprio il bagno e quasi tutti non hanno un luogo di ristoro....Luoghi in cui è proprio" fantastiglioso" passare delle "mezzorate" o più a ricaricare...

Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 12:49   #504
MikTaeTrioR
Bannato

Iscritto dal: Mar 2001
volevo aggiornare su test drive e consguente finalizzazione del finanziamento ( avevo solo versato acconto di conferma ) e vedo che ci sono tre nuove pagine del thread, penso, chissà, saranno tre pagine di isulti nei miei confronti immagino

e invece leggo

"e ma 5 minuti a piedi mi si scheggia lo smaltino sul pollicione, uè uè uè"
"e ma le colonnine sono sempre piene, uè uè"
"e ma le colonnine sono sempre vuote, uè uè"
"e ma tu dici dove abiti, uèèèèè uèèèèè"
"e ma il thread del coronavirus"

MA CHE CAZ

comunque, oggi ho definitivamente confermato tutto, a meno che finanziaria non accetti ...
prima di conferma finale e definitiva ho fatto anche test drive...

E' BASTATO SCHIACCIARE IL PEDALE PER 0,3 SECONDI, DOPO QUEL MOMENTO STAVO GIA CHIEDENDO PENNA E FOGLIO DA FIRMARE

NON OSO IMMAGINARMI LA DUAL MOTOR

anche la bmw i3 di mia madre viaggia ma questa.......non me lo aspettavo

va bene che dipende molto dalle esigenze ma ragazzi se anche scendendo a qualche compromesso si puo prendere un elettrica con queste prestazioni io non riesco a capire come si possa scegliere una termica che spesso ha pure prezzo simile...

so gia che questo mio messaggio riscatenerà l'inferno quindi vi saluto gia in anticipo e vi faccio gli auguri...
ciao belliiii
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 12:58   #505
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
É lui !
...però cosa ti sei perso...ammetto che abbiamo dato tutti "il meglio" in quel periodo ! Buona lettura...
si ricordo, come "le mascherine è la nuova normalità" (bacata)

Ora la nuova normalità è la ricarica al furtogrill, sperando non ci sia il blackout

SCEGLIETE: da domani o la ricarica o l' aria condizionata
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 13:01   #506
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si però ragazzi se continuate a dargli corda fate il suo gioco e quello continua a percularvi come se non ci fosse un domani, lasciatelo perdere e vedrete che si sgonfia come un pneumatico bucato.....
MA perchè? mi da ragione, vedi post passati, ora non ho voglia di cercare il numero, ma è li, INDELEBILE
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 13:04   #507
MikTaeTrioR
Bannato

ah scusate dimenticavo

"eh ma anche se hai tutte le colonnine a tua disposizione e la ricarica a casa e in generale non hai problemi di ricarica puo sempre capitare che in tre anni ti devi fermare in una stazione di ricarica in cui non hai vicina una boutique in cui comprare i tuoi smaltini per le unghie preferitiiii...uè uèèèèè uèèèèèèèè.....e potrebbe anche succedere che proprio quel giorno la russia sganci un attacco nuclerare causando un blackout globale....uèèèèèèèèèèè uèèèèèèèè ueèèèèèèè come facciamoooooooo!?! come sopravvivereemmoooooooo "

Old 29-12-2025, 13:08   #508
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Adesso se si è in giro per lavoro potrebbe essere un problema?! Ma dai , chi l'avrebbe mai detto!!!
Per inciso se si è in vacanza , non avere pensieri e rilassarsi è la prima cosa, non certo fare la "caccia alla colonnina" ,specie se hai famiglia e cane appresso, ma forse tu fai una vita diversa.
Tra qualche anno aumentereanno le colonnine ? Certo, ma stando alle previsioni che si danno qui dentro anche le auto da ricaricare aumenteranno ! Nei luoghi di villeggiatura, prova a trovare un posto in alta stagione, prova! Ma già nei week end...Dai è ridicolo!
Poi se nel tuo caso specifico tutto è perfetto e funzionante, compra l'auto e vivi il tuo "sogno" già ora!Ma far passare il messaggio che è tutto bello, è FALSO!
Ora ecco una piccola scorsa dei "fantastigliosi" luoghi in cui ho ricaricato con una certa frequenza negli anni, in comune hanno di essere in zone senza bagno fuori dagli orari di lavoro classici, alcuni non hanno proprio il bagno e quasi tutti non hanno un luogo di ristoro....Luoghi in cui è proprio" fantastiglioso" passare delle "mezzorate" o più a ricaricare...
Da nessuno parte ho mai scritto che è tutto bello.
Ho detto e ripetuto che questa tecnologia non è adatta a tutti e lo confermo.
Nel mio caso non avrei alcun tipo di problema come dici. Arrivo, scarico l’auto, la parcheggio in carica e me ne vado al mare. Quando torno alle 12:00 avrò dentro energia sufficiente per spostarmi nelle zone limitrofe. Non è che devo cercare nulla perché la macchina da qualche parte la devo parcheggiare. Fino a quando non ho un wallbox nel garage, posso anche arrangiarmi così.
Comunque, in due giorni ho visto 4 diverse macchine parcheggiate e in carica.
Abbastanza per credere che non tutti hanno i problemi che hai avuto tu.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 13:09   #509
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
E' BASTATO SCHIACCIARE IL PEDALE PER 0,3 SECONDI, DOPO QUEL MOMENTO STAVO GIA CHIEDENDO PENNA E FOGLIO DA FIRMARE
Bè è evidente che la cosa che ti interessa è sgommare ai semafori, quindi non ti frega nulla di ogni altro aspetto, confermo che hai fatto bene a prendere un auto elettrica !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 13:26   #510
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
comunque, oggi ho definitivamente confermato tutto, a meno che finanziaria non accetti ...
prima di conferma finale e definitiva ho fatto anche test drive...
ma ti danno il modello '26 con la piattaforma snapdragon?
Old 29-12-2025, 13:27   #511
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da Lexan;49193078[B
]Da nessuno parte ho mai scritto che è tutto bello[/b].
Ho detto e ripetuto che questa tecnologia non è adatta a tutti e lo confermo.
Nel mio caso non avrei alcun tipo di problema come dici. Arrivo, scarico l’auto, la parcheggio in carica e me ne vado al mare. Quando torno alle 12:00 avrò dentro energia sufficiente per spostarmi nelle zone limitrofe. Non è che devo cercare nulla perché la macchina da qualche parte la devo parcheggiare. Fino a quando non ho un wallbox nel garage, posso anche arrangiarmi così.
Comunque, in due giorni ho visto 4 diverse macchine parcheggiate e in carica.
Abbastanza per credere che non tutti hanno i problemi che hai avuto tu.
Cavolo allora di che va bene PER TE, PUNTO!
Ecco il termine giusto è "arrangiarsi" ma perchè a te a bene e sei disposto a fare questo tipo di vita, tralasciando anche il discorso dei costi di ricarica..
Quindi se nel tuo caso va bene, a posto di certo non dare a bere che alle colonnine si trova un ristorante con il vino di qualità e ci si diverte in compagnia...
Old 29-12-2025, 13:29   #512
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè è evidente che la cosa che ti interessa è sgommare ai semafori, quindi non ti frega nulla di ogni altro aspetto, confermo che hai fatto bene a prendere un auto elettrica !
Ommaro'

Hai presente quando si usa un iperbole per sottolineare una caratteristica eccezionale?
No, mi sa che non lo sai...ma dopo qualche messaggio scambiato qua dentro doveva già essermi chiaro che bisogna specificare pure le virgole con al fantastico gruppo termico

E comunque no, nessuna sgommata, fa impressione schiacciare anche quando sei già a 50...cazzo va più della JCW...

Per il resto guida molto fluida, sensazione di leggerezza....mi ha decisamente convinto...
Old 29-12-2025, 13:35   #513
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
E comunque no, nessuna sgommata, fa impressione schiacciare anche quando sei già a 50...cazzo va più della JCW...
Ulteriore conferma... oh non c'è micca niente di male eh !
Old 29-12-2025, 13:45   #514
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Ma infatti, se non si lodano le cose peculiari.. Una volta era la velocità massima, al bar tra gli amici, adesso è tornato il sempreverde 0-100....
A me che piacciono entrambe le cose e le auto vere mi sono tenuto delle termiche per diletto, una con il 6L e una con in V8 in arrivo!
Old 29-12-2025, 14:02   #515
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
ma conferma di cosa!?!

tra le curve è abbastanza agile, uscita di curva grazie a quella coppia è niente niente male...

ma in una vettura da usare tutti i giorni per andare a lavoro quanti G tocca in curva ha qualche importanza?
ce l'ha se uno si vuole prendere una macchina per divertirsi e auspicabilmente ci gira in pista ( in questo caso prendere una termica , magari anni 90..top )...
nel mio caso a me serve una macchina comoda, bella e che consumi poco....la ex30 oltre a queste caratteristiche ha anche una coppia insospettabile...che renderà molto semplice sorpassare l'omino con il cappello che ti si para davanti proprio quando sei in ritardo
Old 29-12-2025, 14:02   #516
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Grandeee!!!!
Old 29-12-2025, 14:04   #517
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Ma infatti, se non si lodano le cose peculiari.. Una volta era la velocità massima, al bar tra gli amici, adesso è tornato il sempreverde 0-100....
A me che piacciono entrambe le cose e le auto vere mi sono tenuto delle termiche per diletto, una con il 6L e una con in V8 in arrivo!
va bhe dai, ok, lo 0 a 100 e la velocità massima hanno la stessa rilevanza...ok...

questo è mentire sapendo di mentire dai
Old 29-12-2025, 14:08   #518
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
ma ti danno il modello '26 con la piattaforma snapdragon?
yes, ho scelto allestimento che lo include..
Old 29-12-2025, 14:11   #519
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto che ti sei doxxato da solo?
Ma vaaaaa... lui mette anche i suoi video, non gliene frega niente
Poi è solo la casa vacanze... e intanto non lo troverai là, perchè lui la maggior parte del tempo lo passa in Autogrill

Quote:
che bei posti demmerda....
questo sembra il peggiore, qui di fronte alla cabina di media, io mi chiederei se devo scendere con la valigetta degli attrezzi e il pc portatile per lavorarci dentro

Quote:
perlomeno qui ci hanno messo dei pannelli dietro....

Quote:
una con in V8 in arrivo!
ah come ti odio complimenti
barzokk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 14:12   #520
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ma conferma di cosa!?!

tra le curve è abbastanza agile, uscita di curva grazie a quella coppia è niente niente male...

ma in una vettura da usare tutti i giorni per andare a lavoro quanti G tocca in curva ha qualche importanza?
ce l'ha se uno si vuole prendere una macchina per divertirsi e auspicabilmente ci gira in pista ( in questo caso prendere una termica , magari anni 90..top )...
nel mio caso a me serve una macchina comoda, bella e che consumi poco....la ex30 oltre a queste caratteristiche ha anche una coppia insospettabile...che renderà molto semplice sorpassare l'omino con il cappello che ti si para davanti proprio quando sei in ritardo
Abbastanza agile ?
Ah la mia ha un assetto eibach, dici che sia abbastanza agile?

Una macchina deve essere equilibrata, velocità ripresa tenuta di strada devono esserci, se hai accelerazione e poi freeeena per fare la curva eh no buono.
Se sorpassi il vecchietto con la panda e questo ti riprende alla prima curva ?
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Xiaomi 17 Max in arrivo in primavera: ta...
Il prezzo della Nintendo Switch 2 aument...
Google Pixel 10a: il nuovo mid-range si ...
Are You Dead? è l'app che control...
Anthropic investe 1,5 milioni di dollari...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP