Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2025, 01:18   #54981
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Non ho capito se hai riavviato la USB-pen e fatto caricare in boot da essa oppure ti sia limitato a lanciare setup.exe dentro l'USB da Windows già operativo.
Nel secondo caso, solitamente un disco SSD è comunque molto più veloce della USB a gestire tutti i microfile che interessano l'installazione, e per l'in-place Windows fa una specie di "zozzata", praticamente prepara una copia di \WINDOWS dove ci butta dentro tutto dall'installer e al successivo riavvio swappa la cartella \WINDOWS attuale (che rinomina in WINDOWS.OLD o simile e lascia viva per 30 giorni) e attiva quella nuova come \WINDOWS. Chiaramente copiandoci dentro dalla precedente installazione varie cose che ritiene sicure, voglio credere (driver già in essere, etc.)
Io ho fatto partire da usb il reinstall-in-place, sarà forse più lento ma preferisco che windows sia "spento" mentre lo reinstalla.
La "zozzeria" della cartella .old la fa comunque che io sappia, come dopo ogni major update, dopo 30gg però con i major si cancella da solo, questa non credo, devi pensarci tu.

Avevo provato anche io di tutto per salvare l'installazione ma non era servito, il reinstall-inplace invece ha funzionato senza perdere nulla di dati e programmi, solo pochissime impostazioni di windows erano tornate a default, ma mi pare anche giusto se si reinstalla. Non ricordo quali, ma direi gestione energetica, password wifi forse?, avvio veloce non mi pare, ma una controllatina generale va data.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 09:14   #54982
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Io ho fatto partire da usb il reinstall-in-place, sarà forse più lento ma preferisco che windows sia "spento" mentre lo reinstalla.
Re-install in place da USB, questa mi mancava. I miei tentativi erano sempre stati eseguiti da Windows acceso, mediante setup montato da ISO, cercando di aggiornarlo con NLite alla versione in uso ma... è sempre fallita.
Buono a sapersi. Grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 12:58   #54983
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Re-install in place da USB, questa mi mancava. I miei tentativi erano sempre stati eseguiti da Windows acceso, mediante setup montato da ISO, cercando di aggiornarlo con NLite alla versione in uso ma... è sempre fallita.
Buono a sapersi. Grazie.
Beh, in realtà parte come la solita procedura di installazione da zero, poi tra le opzioni scegli "mantieni tutto (file e programmi)" e basta. La usb la crei col media tool normale per installazioni normali.
Se W11 magari rufus così ti eviti le rotture, ma W10 la procedura ufficiale va benissimo.
Old 13-12-2025, 16:53   #54984
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma quindi se io scarico iso e la monto e lancio in locale da win c'è rischio che poi qualcosa non vada a buon fine?

Ota che ho sistemato i driver video win va una meraviglia, ma ho sempre i problemi dei precedenti bsod che mi hanno rovinato il ms store... montare installa re da locale è più comodo ma se non va bene faccio da pendrive eh, l'importante è che mi mi mantenga file e programmi ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2025, 17:22   #54985
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma quindi se io scarico iso e la monto e lancio in locale da win c'è rischio che poi qualcosa non vada a buon fine?
C'è rischio in entrambi i modi, l'informatica non è una scienza esatta e predittiva. Bisogna sempre essere pronti ad affrontare sistuazioni imprevedibili.

Quote:
Ota che ho sistemato i driver video win va una meraviglia, ma ho sempre i problemi dei precedenti bsod che mi hanno rovinato il ms store... montare installa re da locale è più comodo ma se non va bene faccio da pendrive eh, l'importante è che mi mi mantenga file e programmi ...
Fare una immagine di backup del sistema o dell'intero SSD no?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2025, 18:16   #54986
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ah quelle le faccio ogni mese, cancellando poi le più vecchie, ne ho per tornare indietro di un anno. Ma ho avuto la fortuna di non averne mai avuto bisogno.

Tanto per non sapere leggere e scrivere è in corso un backup immagine disco di sistema ad oggi con macrium e ho creato anche un nuovo rescue pendrive ( hai visto mai … ) così dopo quando provo a tornare indietro è facile.

Solo volevo capire se alla fine partire da pendrive o locale è uguale visto che vorrei mantenere files e programmi….

Se parto da pendrive lancio l’exe da lì e poi si riavvia oppure devo proprio riavviare e far partire il boot da lì?

Edit: alea iacta est partito da pendrive con mantenimento files e programmi. Vediamo come andrà. Per ora in progress.

30% in due minuti… evidentemente avere il solo os su 2ssd in raid0 fa il suo lavoro…

edit 2: ha finito, dopo tre o quattro riavvi e..... NON E'CAMBIATO NULLA ! Ossia il problema allo store permane... il che dopo un reinstall di win mi pare assai strano... e ora cosa posso provare? Boooh ...

Ho la vaga idea che debba piallare tutto e fare un reinstall da zero, a malincuore.

Lo farò se non trovo altre soluzioni, intanto cerco di fare un backup degli installer dei programmi installati su c: ( per fortuna pochi ) e dei pochi file di personalizzazione e dati, poi procedero se non trovo altre soluzioni.

Bah.

Per ora vedo che deve scaricare e installare diverse patch ( e mi è sparito il supporto esteso ) e menomale che il creato in tool doveva scaricare Win10 più recente eh ….

Continua a tirar giù roba ma ho già visto che il ms store fa come prima. A sto punto mi viene il dubbio che qualcosa di installato potrebbe confliggere con lui? Boh ho pochi programmi su c: e tutti di servizio …. Farò delle prove disinstallando i più recenti a andare indietro…
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 13-12-2025 alle 20:08.
Old 13-12-2025, 20:11   #54987
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

@ il menne

ma se hai immagini-backup mensili ripristina l'ultima che andava bene e poi fagli winUpdate. O no? Altrimenti a che servono i backup?
Old 13-12-2025, 20:24   #54988
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
@ il menne

ma se hai immagini-backup mensili ripristina l'ultima che andava bene e poi fagli winUpdate. O no? Altrimenti a che servono i backup?
Il fatto è che uso ms store così poco che non so se l'immagine più vecchia che ho di circa un anno fa già non avesse il problema....

Pertanto a sto punto forse fare una bella pulizia e reinstallare da zero non sarebbe male, solo che devo preparare appunto i programmi da reinstallare e alcune altre cosette, mi sa che lo farò quando ho tempo nelle feste di Natale....
Old 13-12-2025, 20:33   #54989
omonimo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
l'informatica non è una scienza esatta e predittiva.
L'informatica e' una pseudoscienza come l'astrologia �� �� �� ��

Al CICAP questa battuta me l'hanno approvata
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2025, 21:23   #54990
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Già, fatto sta che fa nè più nè meno che come prima... ossia ms store non va

Ma i comandi sfc e dsim non trovano errori ( prima si )

In compenso winupdate dopo aver scaricato parecchia roba ( ed è riapparso anche il supporto esteso ) è in rosso con un bel

Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

ma ho verificato che le installazioni sono tutte andate a buon fine... forse è un messaggio non corretto, perchè anche se cerco non trova più nulla da scaricare... boh
Old 14-12-2025, 19:47   #54991
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Alla fine ho perso ancora altro tempo per vedere se potevo installare i pacchetti appx direttamente ma non funziona manco questo, non apre i pacchetti e quindi non li installa.

Mi sarei anche rotto le scatole, funziona tutto perfettamente salvo il ms store che però non mi fa installare o rimuovere le app....

Il reinstall in place non funziona, quando avrò tempo nelle ferie di Natale vedo se ho un ripristino vecchio dove il sistema funzionava se no preparo gli installer dei programmi che mi servono e piallo tutto e voglio proprio vedere se poi continua a non funzionare da zero.
Old 14-12-2025, 23:42   #54992
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Perso per perso...

Avevi già usato questi?

Dism.exe /Online /Cleanup-Image /AnalyzeComponentStore
Dism.exe /online /Cleanup-Image /StartComponentCleanup
Old 15-12-2025, 08:23   #54993
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Avevi già usato questi?

Dism.exe /Online /Cleanup-Image /AnalyzeComponentStore
Dism.exe /online /Cleanup-Image /StartComponentCleanup
Boh, forse no, proverò anche questi, grazie.

Ma ho poca speranza perchè i comandi di verifica standard non trovano errori

Ho fatto anche un chkdsk approfondito per vedere se ci fossero problemi sul disco ma niente, tutto ok.

Quello che mi fa imbestialire è che DI SICURO mentre stavo navigando nello store ho avuto un crash bsod grazie ai driver video recenti che mi davano problemi prima di risolvere quel problema e mi ha danneggiato qualche database vattelappesca quale...

ps: ho la vaga idea che ci siano problemi sul database a livello sql, ho pure perso tempo a cercare il codice di errore che restituiva quando era impossibile installare un pacchetto msiex IN LOCALE da powershell, perchè il "formato immagine non è coretto"

Ho trovato dei comandi da powershell per ripristinarlo, ma devo prima installare un apposito comando sql... il fatto è che la ricerca di ogni soluzione alla fine finora è stata infruttuosa e mi fa perdere tempo a fare ricerche in rete e ogni nuova soluzione non funziona...

pss2 tra parentesi ho pure provato a fare il reinstall in place proprio avviando da pendrive ( prima l'avevo lanciato da win ) ma quando vado a dire di aggiornare mantenendo tutto mi dice che devo farlo dal vecchio win .... da pandrive diretto posso solo fare un install da zero ... pertanto manco questo era.

il brutto è che ( e son così da sempre fin dai tempi di informatica e hardware quando studiavo ) quando trovo un problema di difficile soluzione mi ci impunto, diventa una sfida, e finchè non lo risolvo ci sto male... caratteraccio lo so, perchè avedo svariate immagini del disco c: fino a un anno indietro, mi bastava fare un paio di reinstall trovar la più recente senza il problema, se c'era, installare SUBITO i driver video stabili e fine, ma no, io perdo il triplo del tempo perchè voglio risolvere il problema, è la stessa cosa quando inizio un gioco difficile, tipo un souls, mi ci impunto e lo devo platibare.... )

E avere problemi al database sel wstore non è, mi sono accorto, come altri programmi dova basta cancellare un file e si ricrea nuovo, il wstore è profondamente legato al sistema win10 e risulta abbastanza complicato trovare soluzioni, specie se la pagina dei componenti di sistema è bianca e non ti fa nè installare neè modificare nè disinstallare app, anche se quelle esietenti funzionano perfettamente, e bianca è pure la lista delle app installate....

Bah

Ultima modifica di il menne : 15-12-2025 alle 09:22.
Old 15-12-2025, 10:47   #54994
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
pss2 tra parentesi ho pure provato a fare il reinstall in place proprio avviando da pendrive ( prima l'avevo lanciato da win ) ma quando vado a dire di aggiornare mantenendo tutto mi dice che devo farlo dal vecchio win .... da pandrive diretto posso solo fare un install da zero ... pertanto manco questo era.
Ah, non sei il solo. Io ho sempre saputo che il reinstall in-place fosse possibile solo a Win avviato, se provavo a farlo da boot via USB, mi dicesse "eh no bello, qua si scartavetra tutto, via i programmi, se vuoi tenere le tue cose fallo da Win avviato".

Ma nei giorni scorsi avevo visto di altri che asserissero tutt'altro. Mi domando se abbiamo versioni diverse di Windows. Io come la tua, btw.
Old 15-12-2025, 11:51   #54995
bobo779256
Senior Member

L'Avatar di bobo779256

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Perso per perso, hai provato a installare l'app WinStore scaricandola dal link che avevo messo prima e che rimetto qua? Scarica solo un installer da 1 mega

Un'altra prova, hai visto mai...

Io non mi azzardo a provare l'install dello store sopra se stesso, potrei solo su VM, per non fare danni
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 12:33   #54996
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Perso per perso, hai provato a installare l'app WinStore scaricandola dal link che avevo messo prima e che rimetto qua? Scarica solo un installer da 1 mega

Un'altra prova, hai visto mai...

Io non mi azzardo a provare l'install dello store sopra se stesso, potrei solo su VM, per non fare danni
Purtroppo è una delle prime cose che ho fatto, apre lo store e poi si chiude subito senza fare un benemerito kaiser...

Il fatto è che avendo anche bianca la schermata dei componenti di sistema win ( che però funziona ergo i componenti ci sono ma non li visualizza ) temo che ci sia un problema di fondo che se individuato magari è risolvibile, ma non è così immediato viste le connessioni del ms store col sistema.

Io paura di far danni ne ho poca, più che non funzionare un kaiser nello store peggio non può andare

Il fatto che NON mi installi neppure A MANO il package da 100+mb del ms store da path messo da me in powershell admin e restituisca un bell'errore

Eccezione da HRESULT: 0x80073CF9

se cerco di piallare o reinstallare sempre da powershell dalla rete invece mi restituisce

Il formato dell'immagine del disco del database non è corretto

Pertanto mi sa che si sia corrotto uno o più files del database di msstore che incriccano tutto, ma sti file qua non è che basta eliminarli per risolvere, ammesso di eliminare quelli giusti perchè sono interconnessi con molti altri...

Per provare a far qualcosa FORSE devo installare un qualche file di utility SQL in system32, a quanto ho trovato in rete e anche così il risultato mica è garantito.

Eoni fa mi successe una cosa simile con dei database di access su office 2000 e pc con su win2000 o win nt ( eravamo tra i due sistemi ) e dovetti fare una procedura particolare da shell admin a livello sql .... ma era una cosa molto più semplice di questa mi sa anche se forse il tipo di problema è lo stesso...

Ultima modifica di il menne : 15-12-2025 alle 12:35.
Old 15-12-2025, 16:40   #54997
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Provato anche i due comandi di cui sopra, finisce al 100% e non trova errori ( mah...) e non funge nulla

Sono andato a cercare anche l'eseguibile msstore.exe per lanciarlo direttamente da gui o da command shell admin e restituisce errore su 2 dll missing, relative a .net framework e a visual c++ ....

Ho installato l'ultima versione del framework ma niente.

Stesera installerò anche le ultime librerie visual c++e vediamo cosa fa, anche se nutro ben poche speranze sia questo, ma sono più testardo di un mulo sardo quando mi impunto a cercare una soluzione che non trovo...

ps: avevo detto che tutte le app installate su win store andavano, invece no, l'app xbox non funziona ( più ) resta sempre sullo screen di apertura, ed è ovvio essendoci pure li il ms store....vabbè.

Ultima modifica di il menne : 15-12-2025 alle 16:46.
Old 15-12-2025, 19:08   #54998
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
ps: avevo detto che tutte le app installate su win store andavano, invece no, l'app xbox non funziona ( più ) resta sempre sullo screen di apertura, ed è ovvio essendoci pure li il ms store....vabbè.
Ci sta che alcune app non vadano più. Con il reinstall capace che quella si sia ripristinata ad una versione antidiluviana. Ed adesso, con lo Store rotto, non si riesce ad aggiornare. Più avanti piano piano più e più app, almeno quelle che si appoggiano a servizi online, smetteranno di funzionare.
Old 16-12-2025, 22:46   #54999
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

@ Menne

Il bsod potrebbe aver corrotto un mare di file legati allo store, è un' impresa impossibile ripararli tutti.

Non ricordo se hai provato il reinstall-inplace anche da win avviato come dicono altri?

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ah, non sei il solo. Io ho sempre saputo che il reinstall in-place fosse possibile solo a Win avviato, se provavo a farlo da boot via USB, mi dicesse "eh no bello, qua si scartavetra tutto, via i programmi, se vuoi tenere le tue cose fallo da Win avviato".

Ma nei giorni scorsi avevo visto di altri che asserissero tutt'altro. Mi domando se abbiamo versioni diverse di Windows. Io come la tua, btw.
Io ho fatto il reinstall in-place da usb create col media-creation-tool, sarà un annetto fa circa. A dire il vero non sapevo si potesse fare da win avviato, anzi credevo di no. Cosa si fa, scarichi la iso e la lanci da windows? Ma con i file di win in uso non può sostituirli, deve farlo durante il reboot...
Comunque credo che nel vostro caso forse c'era qualcosa che non corrispondeva tra la versione Win della usb e quella installata, credo che debbano essere circa alla stessa versione, oppure ci sono dei file corrotti per cui win non riconosce l'installazione preesistente.

Ultima modifica di sbaffo : 16-12-2025 alle 23:56.
Old 16-12-2025, 23:41   #55000
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Comunque credo che il vostro problema caso fosse che c'era qualcosa che non corrispondeva tra la versione Win della usb e quella installata, credo che debbano essere circa alla stessa versione, oppure ci sono dei file corrotti per cui win non riconosce l'installazione preesistente.

Avevo documentato i miei tentativi di ottenere un ISO aggiornato di una vecchia LTSB 2016 e praticamente ho dovuto desistere nonostante i comandi di Powershell e NLite perchè ogni pack ne richiede un altro e così via fino a quando poi non se ne usciva...

Ecco a questo servirebbe una bella AI: "creami un ISO aggiornato di Windows 10 XYZ senza rompere le scatole..."

Alla fine della fiera, ho dovuto installare un nuovo Windows (più aggiornato) ed effettuare la migrazione di programmi, impostazioni ecc con PCMover per evitare il più possibile lo sbattimento manuale di reinstallare tutto (e poi non avere comunque la situazione personalizzata come era prima).

Ultima modifica di giovanni69 : 16-12-2025 alle 23:43.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti i repeater Wi-Fi Fritz! in sconto,...
La Cina sta esaurendo le materie prime p...
Non chiamateli entry-level: due smartwat...
Scende a 113€ la migliore scopa elettric...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian