|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Si Ciao Ciao con la bocca, ma con i fatti nemmeno l'ombra.
Gran parte dei prodotti elettronici e dei servizi digitali usati sono o hanno al loro interno tecnologia USA. Gli stessi social di cui parlano sono Social USA. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Intendo dire che non ci metto piede Ultima modifica di Unrue : 11-12-2025 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non è Lercio o The Onion ![]() https://www.reuters.com/world/us/rub...ri-2025-12-09/ WASHINGTON, Dec 9 (Reuters) - U.S. Secretary of State Marco Rubio on Tuesday ordered diplomats to return to using Times New Roman font in official communications, calling his predecessor Antony Blinken's decision to adopt Calibri a "wasteful" diversity move, according to an internal department cable seen by Reuters. The department under Blinken in early January 2023 had switched to Calibri, a modern sans-serif font, saying this was a more accessible font for people with disabilities because it did not have the decorative angular features and was the default in Microsoft products.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
io se potessi viaggiare me ne andrei in Cina o Giappone, altro che paese di pagliacci!
La cultura orientale è meglio di quella occidentale. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Comunque io uso DuckDuckGo, ma non mi va di sprecare tempo a fare quel che deve fare chi vuole sostenere una sua tesi.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
E avresti un QI più alto della media, certo. Dovresti sapere che gli autistici ce l'hanno selettivo il QI (per quel che vale, visto che l'intelligeneza è ben lungi dall'essere spiegata con un test). In alcuni ambiti brillano e in altri sono stupidi come le lumache. E tu qui lo stai dimostrando, soprattutto negli aspetti relazionali dove gli autistici sono tutti carenti. |
|||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Oddio, la cultura orientale è meglio per gli orientali, a me piace la cultura cristiana (non intesa come religione chiaramente), quella che c'è qua da qualche secolo insomma. Però la Cina pre Mao doveva essere sicuro in posto affascinante.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ogni tanto saltano fuori sti soggetti indefinibili
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Non credere che Giappone e Cina siano paesi particolarmente inclusivi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Meglio un viaggio in Crimea, "circondata su quattro lati dall'oceano" cit.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Mi piacerebbe vedere la faccia della sciura Maria che va in gita a Milwaukee quando deve rispondere a questa domanda, nella migliore delle ipotesi potrebbe essere questa
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mai avuto Facebook, Instagram, Tik Tok, nel senso che non mi sono MAI nemmeno registrato.
Whatsapp e Telegram contano come "social" o sono di messaggistica ?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Vivendo fuori dall'Italia me ne faccio una nuova ogni volta che torno per qualche settimana, mica mi sto a ricordare ste robe. Per altro, per chi pensa che "non avere social" sia la soluzione, vi sbagliate di grosso. Già nel 2016 una tizia della HS un po' troppo zelante si insospettì perché viaggiavo con telefono aziendale "pulito" e senza laptop (a causa delle normative ITC/EAR99/ITAR che entrano in conflitto con le pratiche di immigrazione USA) e quando le dissi che non avevo account social, che è la verità, fui tenuto 2 ore ad aspettare. E questa tornó dicendomi che avevo mentito perché trovò il profilo Google Plus che l'università mi aveva creato in automatico e che io non avevo mai usato! Alla fine riuscii ad entrare ma insomma non fu una bella esperienza. Quindi no, non basta dire "non ho social," anzi, probabilmente è il modo migliore di farli insospettire. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Posso dirgli che sono Saturn sul forum di HWUpgrade ? Oppure "LOSPATTOLATOREFOLLE" (invento, ma ho un nickname anche li) su facciabuco ??? Non ho tikkotokko, non ho instagramme, niente, nada, nix ! Se aprono lo smartphone trovano il nulla cosmico... Questi si fanno di brutto !
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ti ringrazio Trump per come stai affossando il turismo verso gli USA!!
Così la mugliera la smetterà di rompere le palle che vuole andare in quel paese di trogloditi.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Stiamo sul suolo del paese più bello dell'universo conosciuto con la storia più lunga e interessante degli ultimi 4 miliardi e mezzo di anni, visitate 'sta cavolo d'Italia invece che andare in giro a ingrassare asiatici, beduini ed ex inglesi o peggio altri europei
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Constatando che, a parte i trasporti, costa meno viaggiare all'estero
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Vedi che ti stendono il tappeto rosso e non ti chiederanno niente altro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.