|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
[CT+SS] Iphone 11 pro 256GB grigio
Vendo bellissimo Iphone 11 pro 256 GB grigio di mia moglie.
Lo smartphone è stato dato nuovo dal centro Apple lo scorso 28/07/2023 in quanto a seguito di cambio batteria, hanno irrimediabilmente danneggiato il precedente. Perfettamente funzionante, tenuto sempre con cover e pellicola non ha nessun graffio e/o nessun difetto. Praticamente pari al nuovo! E' sempre stato utilizzato come cellulare secondario e pertanto come da foto, lo stato della batteria è ancora al 96%. Includo anche scatola originale, il cavo di ricarica, tutte le cover come da foto ed infine scontrino di acquisto della pellicola protettiva (mediaworld) così che si può cambiare quante volte si vuole (la pellicola è attualmente applicata). Foto: https://postimg.cc/gallery/fJc0Xy8 Prezzo: 230€ scambio a mano su Catania e provincia, 240€ se spedito. Regole: priorità scambio a mano; no scambio; code brevi max 4h; pagamenti paypal o bonifico. In vendita anche altrove, mi riservo di rimuovere l'annuncio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.