|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dove posso trovare una lista di siti di vendita componenti?
Ciao ragazzi.
Dove posso trovare una lista di siti di vendita di componenti per computer? Per chiarirci, roba del tipo: -chl; -frael; -vobis; -essedi; -computerdiscount; -ecc ecc... Se avete dei siti di riferimento, postate pure! Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
eheh... avevo fatto una lista simile sul mio sito... stavo facendo anche quella con i vari produttori di componenti...
cmq se trovo quella con tutti i siti che dici tu te la posto... |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi intrometto nella discussione per chiedere a PabbeloHW che sta facendo la lista dei siti dei produttori...> sai per caso il sito web della MGC ,quella che produce gli alimentatori?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
anche a me potresti dare il sito? in pvt tnx
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo potresti provare con i siti che sono riportati nella sezione prezzi del sito di hwupgrade ovvero questa:
http://prezzi.hwupgrade.it/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
scusate la mia "latitanza"
purtroppo il lavoro mi costringe fuori città e il sito non è più online da tempo e non ce l'ho su questo pc, ma su quello che ho a casa... cercherò quanto prima di provvedere... vi preannuncio solo che lì avevo la lista di rivenditori online, proprio come quelli che diceva sangueimpazzito nel primo post... le liste dei produttori (case, alimentatori, schede madri, ecc.) l'avevo cominciata (mi sembra dalle schede madri) poi per mancanza di tempo non l'ho più portata avanti e ora non ho più nemmeno la parte che avevo iniziato... saluti |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non preoccuparti, postala appena puoi. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.