Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2025, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...le_140537.html

Una squadra di ricercatori ha pubblicato uno studio in cui viene dimostrato per la prima volta che i computer quantistici hanno un vantaggio esponenziale rispetto a quelli classici

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2025, 16:49   #2
Kuriosone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 700
Pubblicate anche i costi di manutenzione e gestione soprattutto quelli riguardo il consumo di energia di questi computer !!!
Kuriosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2025, 17:05   #3
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone Guarda i messaggi
Pubblicate anche i costi di manutenzione e gestione soprattutto quelli riguardo il consumo di energia di questi computer !!!
L’ENIAC consumava 174kW (nel 1946 quando molti avevano l’elettricità in casa) e inizialmente si rompeva ogni 2 giorni. Nell’intera vita vennero sostituite 19’000 valvole (era composta da 17’000 valvole)
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2025, 19:28   #4
alien321
Senior Member
 
L'Avatar di alien321
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone Guarda i messaggi
Pubblicate anche i costi di manutenzione e gestione soprattutto quelli riguardo il consumo di energia di questi computer !!!
C'è gente che muove le dita solo per scrivere cazzate senza minimamente capire di cosa si parla, fanno tenerezza come i neonati
alien321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2025, 21:58   #5
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da alien321 Guarda i messaggi
C'è gente che muove le dita solo per scrivere cazzate senza minimamente capire di cosa si parla, fanno tenerezza come i neonati
io mi chiedo, contestualmente... chi, con mani esadàttile o eptadàttile, cosa possa scrivere (lasciando stare il senso del detto yiddish Mit alle zibn finger "Con tutte le sette dita")
__________________
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2025, 18:26   #6
lemuel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 118
Prendo un'opera letteraria in latino di Plauto o Virgilio, creo un algoritmo per sequenziare codici numerici in base a vocaboli scelti nel testo, in modo che ogni vocabolo sia associato ad una posizione, prendo i vocaboli e li traduco in dialetto sardo o Swaili, poi ad ogni nuovo vocabolo associo un vocabolo differente in italiano, e poi creo una password di 10.000 parole.
Che fa un computer quantistico per decifrarle?
lemuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2025, 13:41   #7
ulissem
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 107
Le opere latine di Plauto e Virgilio sono in numero limitato, così pure il numero di parole della lingua latina, sarda, swaili o italiana.
Quanto alla password di 10.000 parole anche questa può essere forte o debole in base all'algoritmo di cifratura, tutte cose che i computer moderni gestiscono tranquillamente.
Ben altra cosa sono i sistemi di cifratura a chiave pubblica e privata che virtualmente possono fare uso da un numero infinito di combinazioni, limitate solo dalla potenza dell' elaboratore da cui la necessità di hardware sempre più potente sia per cifrare che per decifrare.
ulissem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1