|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Che problemi avete ? Questo remake non ha più rogne di Oblivion dopo un tot di patch, quindi cosa aspettate che sia fixato ancora ? Le prestazioni ? Abbassate i dettagli, come si faceva con Crysis appena uscito Evidentemente la scheda grafica che può maxare il gioco a 4K ancora non è stata prodotta
![]() |
![]() |
#642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Secondo: abbassate i dettagli? Ma scherziamo? Cioè qua la gente spende fior fior di euro per aggiornare le GPU, e questi tirano fuori giochi in questo stato? E' inaccettabile, ma ancor più grave è giustificare certi comportamenti. E niente, ti devo quotare di nuovo.
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
In effetti un paio di patch potevano farle.
Ma la unofficial funziona bene?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sto rigiocando alla UE di Cyberpunk, ne avrò per molto tempo.
![]() |
#646 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tendenzialmente no, preferisco sempre aspettare. Tanto i backlog sono sempre enormi. Poi ci sono i rari casi di giochi fatti bene.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
è esattamente questa la cosa che mi crea più fastidio. Soprattutto per un gioco Shadowdroppato, quindi non avevano scadenze di presentazione manifeste al pubblico, avrebbero potuto ritrattare il lancio e magari farlo coincidere con l'XBOX Showcase tenutosi pochi giorni fa. ![]()
🔴 YT: https://www.youtube.com/@Fxver - 🐦 𝕏: https://x.com/fxver_v - 🎮https://steamcommunity.com/id/fxver/ | Ho trattato positivamente con 25+ persone!!! AMD Ryzen 7 7800X3D - X670E-F ROG STRIX - GSkill FlareX5 6000C30 - RTX 5080 Gainward Phantom GS - NVMe KC3000 & 970EVO - Corsair 4000x - Corsair RM1000x ATX3.1 - 2 x MSI 274QRF QD E2 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Uscita la prima patch giusto poche ore fà e da quello che leggo su Steam sembra non abbia modificato nulla di quello che ci si aspettava.
Ad ogni modo, questo è il changelog: Codice:
GENERALE Aggiunti i comandi da console ToggleHudVisibility e ShowHud INTERFACCIA Correzione per testo mancante durante l’installazione dell’aggiornamento Deluxe Correzione per il comando “Salta” che non veniva visualizzato correttamente durante l’introduzione Correzione per l’inversione delle statistiche delle origini redguard Correzione per la mancata visualizzazione automatica della mappa locale dentro a spazi interni Correzione per l’impossibilità di nominare gli oggetti incantati quando si utilizza un controller Correzione per problemi di punteggiatura nella traduzione cinese Correzione per stringhe localizzate Correzione per l’interazione con i santuari daedrici che non mostravano i sottotitoli CRASH Correzione per crash durante il caricamento dopo il viaggio rapido a Vilverin Correzione per crash durante l’esplorazione della Caverna di Crayfish Correzione per crash durante il combattimento contro i furfanti sottosviluppati Correzione per crash durante il pagamento della multa dopo aver rubato a Castel Bravil Correzione per crash durante il caricamento dei salvataggi rapidi Correzione per crash durante il caricamento dopo il viaggio rapido ad Accampamento di Mortal Correzione per crash durante il caricamento di un salvataggio nella casa di Tessitura-Piumata Correzione per crash durante il passaggio rapido tra le modalità Qualità e Prestazioni Correzione per crash durante il deposito di oggetti in un forziere nel Pinnacolo di Frostcrag Correzione per crash durante la creazione di più pozioni contemporaneamente utilizzando ingredienti rubati Correzione di vari crash della CPU GIOCO Correzione per problemi di animazione del giocatore quando montava a cavallo Correzione per le braccia dell’alto cancelliere Ocato che non si animavano Correzione per il blocco delle animazioni degli impiastri durante gli attacchi Correzione per il Bastone di Sheogorath che non congelava i nemici Correzione per la mancata generazione del capitano Dugal Correzione per la mancata visualizzazione degli effetti grafici degli incantesimi di luce Correzione per lo sfasamento degli indicatori della mappa quando si utilizza un monitor secondario Correzione per la mappa locale vuota all’apertura Correzione per l’interruzione della voce fuori campo del santuario di Peryite Correzione per la visuale in soggettiva posizionata sopra la testa del giocatore Correzione per l’effetto grafico di Camaleonte che si bloccava sul giocatore Correzione per le texture della pelle del giocatore non corrispondenti quando infettato da una malattia SISTEMA Correzione per il ripristino delle impostazioni del giocatore durante l’aggiornamento delle impostazioni Correzione per le impostazioni di mirroring XCloud da PC a Xbox Correzione per problemi di caricamento infinito Correzione del blocco del gioco quando si premeva Alt+Tab Correzione per il salvataggio automatico durante la creazione di un nuovo gruppo di salvataggi Correzione per il cambio di nome di vecchi file di salvataggio quando il personaggio viene rinominato all’uscita delle fogne Correzione per l’errata visualizzazione delle risoluzioni ridotte in modalità finestra MISSIONI La battaglia per il controllo di Castel Kvatch - Correzione per Savlian che rimaneva bloccato dopo il combattimento nel cortile del castello Un coltello nel buio - Correzione per Vicente Valtieri che perdeva i capelli Alla ricerca della Gilda dei Ladri - Correzione per i PNG che non comparivano Il Sommerso - Correzione per una pagina del diario che era nascosta sotto a una ciotola La fanciulla elfica - Correzione per Hieronymus Lex che provava a prendere il busto di Llathasa dall’armadio nella casa di Myvryna Arano
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Magari dovevano eliminare la configurazione "ultra" e rilasciarla fra due anni, così la gente non si sarebbe lamentata di non poter maxare tutto già adesso. Ma probabilmente il problema è non aver previsto 3 anni fa che nei 3 anni successivi la potenza delle GPU non sarebbe aumentata che in maniera microscopica ( grazie nVidia ) e quindi arrivando sul mercato insieme alle asfittiche 40x0 e 50x0 che non vanno una mazza e costano un rene Hai pagato fior fior di euro per una scheda che va poco più di una uscita 3 anni fa ? E i giochi UE5 non girano bene ? Mi sa che devi lamentarti con Huang, è lui che ti ha preso per il *lo e rapinato il portafogli
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Dare la colpa all'hardware per un software presentato in modo così penoso è ridicolo, manco si stesse guardando ad una rivoluzione nell'ambito dell'industria, ad un nuovo standard. Insomma, queste cose le capivo con Crysis ai tempi.
🔴 YT: https://www.youtube.com/@Fxver - 🐦 𝕏: https://x.com/fxver_v - 🎮https://steamcommunity.com/id/fxver/ | Ho trattato positivamente con 25+ persone!!! AMD Ryzen 7 7800X3D - X670E-F ROG STRIX - GSkill FlareX5 6000C30 - RTX 5080 Gainward Phantom GS - NVMe KC3000 & 970EVO - Corsair 4000x - Corsair RM1000x ATX3.1 - 2 x MSI 274QRF QD E2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Lato bug non ho trovato nulla che mi impedisse di andare avanti o che rompesse il gioco, sono d'accordo che sia lecito aspettarsi delle patch correttive, ma non c'è nulla che renda il titolo ingocabile. Soprattutto considerando che non esiste nessun titolo Bethesda che, anche dopo due decenni, possa considerarsi veramente ripulito da bug.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
finito e apprezzato (pur coi limiti di un gioco di 20 anni cui è stata messa una veste luccicante), siamo alle solite sui Bethesda: chi li gioca decine di ore, li completa e li apprezza e chi li lascia a metà (se va bene), non schioda dai topic unicamente lamentandosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Io sono contento lo stesso perchè, a parte la mod "More Quick Keys" che ha come prerequisito per essere insallato l'UE4SS , le altre pur avendo lo stesso prerequisito mi funzionano tutte ,e avendo evitato per ora di installare mod che necessitassero dell'OBSE, non ho la necessità di incalzare i modders per far rilasciare nuove versioni come vedo da ieri su nexus ![]() Anzi, se devo dirla tutta, vorrei che non lo aggiornassero più, tanto i problemi che non ha risolto bethesda in 20 anni non li risolveranno loro. Ultima modifica di The Void : 12-06-2025 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
E intanto per Skyblivion è stata messa online la pagina ufficiale su gog, con la nuova funzione one-click download
https://www.gog.com/en/game/the_elde...lls_skyblivion uscita 2025 Immagino sarà a questo punto rispettata, ma con un'uscita in beta, pienamente coerente con l'attuale best practice AAA ![]() Staremo a vedere... Scusate l'interruzione Vi lascio litigare sullo stuttering di UE5
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E mi lascio convolgere dicendo che mi dispiace molto che questa iniziativa costringa a doversi ricomprare il gioco su gog(cosa che non farò), anche se mi piace il mondo delle mods e mi garba parecchio giocare su gog, dove i titoli AAA e AA al dayone li prendo lì se sono disponibili(tipo Stalker 2). Però non si può negare che finché i giochi continueranno ad arrivare tardi, molti come me rinunceranno mestamente a questa novità molto piacevole di gog, perché rispendere nuovamente anche se pochi euro su un titolo sulla quale si è già passati centinaia di ore, anche no. Magari Galaxy dovrebbe permettere anche questo, dato che mi vede la libreria di steam, potrebbe farmi partire da galaxy riconoscendomi il gioco dalla piattaforma con la mod scaricata da gog, e invece nada... Ultima modifica di The Void : 12-06-2025 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro offrono questa funzione one-click, ma la total conversion sarà disponibile anche per Steam...e abbastanza ovviamente, altrimenti sarebbe stato un suicidio a livello di platea di possibili utenti ![]()
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Ma non potrebbero anche implementare dei filtri nell'inventario invece che quelle poche macrocategorie?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Io non avrei problemi a sborsare qualche soldo per giocarci, ma lo farei solo se i soldi andassero al team, non mi va di regalare altri soldi a Bethesda così tanto per ![]()
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s.: siamo ot, sorry ![]()
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Si, lo sapevo che si poteva giocare anche su steam, ma essendo un fanatico del drm free io tendo a prendere le cose su gog
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di The Void : 12-06-2025 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Inoltre sono selezionabili solo tramite shortcut e non dal menu circolare come gli originali 8 e questo è un altro problema. Troppi tasti da ricordare. Quando hai bisogno di selezionare velocemente qualcosa diventa un problema. Uff, spero lo migliorino.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.