|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Hai una casa molto triste e non c’è niente ?… non so ma io mi distraggo di più a casa dove ho la cucina vicina.. le mie cose.. dove posso fermarmi a fare una pausa leggendo un libro etc.. in ufficio, sarà una questione di etica, ma non mi metto a distrarmi ogni due per tre.. sarà che ho una casa che mi piace e quindi mi sento comodo mentre l’ufficio lo considero un posto dove lavorare
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nonostante la casa non è vuota e neanche "triste" (che cazzo vuol dire triste?)
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Come è stato detto e ripetuto, dipende essenzialmente dal tipo di lavoro. Esempio, qualche lavoro fa lavoravo per un istituto di formazione, inutile dire che il lavoro da remoto li era impossibile dato che dovevo fare assistenza in loco agli istruttori e agli studenti, preparare le classi, i proiettori, ecc ecc.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
notturnia appartiene al periodo storico dei boomer quindi difficilmente può fare ragionamenti da Gen Z o alpha
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
edit: doppio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.