Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2025, 10:39   #241
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lo scaling delle armi inizierei a considerarlo solo nelle fasi avanzate.
Quindi... in barba a tutte le guide la fuori ... dovrei ignorare vitalità e pompare potenza eventualmente abbinando agilità e fortuna ?

Non nascondo che, per come è bilanciato il gioco, potrebbe aver senso... ma è così controintuitivo... in tutti i GDR che ho giocato la salute è sempre stata la cosa più importante...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 10:51   #242
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mah, sarò all inizio, ma ho impostato la prima difficoltà, e sia schivare che parare è abbastanza banale, non vedo tutta questa difficoltà.
Verso la fine dell'atto 1 i nemici iniziano a fare combo allucinanti ed ogni colpo ti toglie tipo mezza vita...
Old 03-05-2025, 10:58   #243
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mah, sarò all inizio, ma ho impostato la prima difficoltà, e sia schivare che parare è abbastanza banale, non vedo tutta questa difficoltà.
Tra L altro poi le armi scalano in base ai parametri un po’ come succede in altri giochi, quindi conviene assegnare i punti dopo un po’ e non subito
Ne riparliamo quando i nemici faranno una decina di attacchi nella stessa combo, tutti con tempi diversi, che oneshottano
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 11:51   #244
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ne riparliamo quando i nemici faranno una decina di attacchi nella stessa combo, tutti con tempi diversi, che oneshottano
basta ucciderli prima
Old 03-05-2025, 12:21   #245
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
basta ucciderli prima
Esatto, motivo per cui non ho alzato vita o difesa ma solo le altre tre
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 13:29   #246
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Esatto, motivo per cui non ho alzato vita o difesa ma solo le altre tre
si esatto vita e difesa sono abbastanza inutili
Old 03-05-2025, 16:49   #247
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
si esatto vita e difesa sono abbastanza inutili
Si a parte le battute iniziali se non schivi sei fottuto, anche se ti facessi una build unicamente concentrata su difesa e vitalità. Serve il dito magico e i riflessi 🤯

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Old 03-05-2025, 18:02   #248
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si a parte le battute iniziali se non schivi sei fottuto, anche se ti facessi una build unicamente concentrata su difesa e vitalità. Serve il dito magico e i riflessi 🤯

No, serve oneshottare a nostra volta i nemici
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 18:09   #249
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Cosa dovrei fare con la giostra congelata?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 18:17   #250
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Spoiler:
rompi gli accumuli di ghiaccio, se ben ricordo sono tre, alla base della giostra
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 18:39   #251
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Spoiler:
rompi gli accumuli di ghiaccio, se ben ricordo sono tre, alla base della giostra
Spoiler:
ma sparando intendi? Ci ho provato su diversi elementi, ma non succedeva nulla, e ho preso di mira anche i blocchi di ghiaccio in prossimità della giostra
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 19:04   #252
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Pagare il biglietto e farci un giro?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 19:39   #253
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:

Con maelle e la giusta build oneshotti chiunque

Io ho ucciso anche vari boss segreti tra cui il boss definito il più potente del gioco. Un colpo e ciao
Old 03-05-2025, 23:13   #254
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Spoiler:
ma sparando intendi? Ci ho provato su diversi elementi, ma non succedeva nulla, e ho preso di mira anche i blocchi di ghiaccio in prossimità della giostra
Spoiler:
no no, con il braccio (RB, dorsale destro insomma) sui blocchi di ghiaccio alla base della piattaforma, che bloccano l'entrata per salirci. Ammetto che sono stato un bel po' lì anche io pensando a qualche oggetto da trovare altrove, ma poi era semplicissimo ahah

Ultima modifica di romansnake : 03-05-2025 alle 23:15.
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2025, 04:39   #255
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Con maelle e la giusta build oneshotti chiunque

Io ho ucciso anche vari boss segreti tra cui il boss definito il più potente del gioco. Un colpo e ciao
Per giusta build intendi quella copiata dal web?
Old 04-05-2025, 07:34   #256
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:
A me il gioco interessa e piace molto artisticamente, e a parte il parlato francese skippabile all'istante non vedo ostacoli per cominciare, ma non ho ben capito se somiglia a quel supplizio immane di Sekiro cioè una snervante masturbatoria maratona di riflessi e parate contro boss a più fasi, che peraltro devo giocarmi anche con la tastiera, o se trattandosi di GDR a turni attinge dai canonici del genere dove posso contare su un minimo di esperienza..

Ultima modifica di riviero : 04-05-2025 alle 07:45.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2025, 08:00   #257
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per giusta build intendi quella copiata dal web?
Ce ne sono molte la base è simile per tutte poi si personalizza anche in base al proprio equip
Old 04-05-2025, 08:24   #258
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
A me il gioco interessa e piace molto artisticamente, e a parte il parlato francese skippabile all'istante non vedo ostacoli per cominciare, ma non ho ben capito se somiglia a quel supplizio immane di Sekiro cioè una snervante masturbatoria maratona di riflessi e parate contro boss a più fasi, che peraltro devo giocarmi anche con la tastiera, o se trattandosi di GDR a turni attinge dai canonici del genere dove posso contare su un minimo di esperienza..
Se non impari a fare dodge/parry non vai avanti, la parte più "statistica" è abbastanza secondaria, o meglio, entra in gioco solo per quanto riguarda l'aspetto offensivo del combattimento.
Old 04-05-2025, 11:55   #259
vlpt88
Senior Member

Ricominciare con un approccio meno rushato mi ha dato modo di cogliere tante piccole sfumature che mi ero lasciato dietro... tra l'altro vista l'elevata difficoltà di questo titolo (elemento che avevo sottovalutato all'inizio...) anche un picto o una boss fight opzionale ti possono dare preziosissime risorse per la build...

Dal punto di vista degli attributi sto pompando potenza e, eventualmente, un pò di agilità e/o fortuna e già va meglio perché non cambia nulla o quasi a livello di schivate ma quando picchio ora faccio davvero male...
Old 04-05-2025, 14:41   #260
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

mi manca un obiettivo per platinarlo, ma non so se ci riesco riguarda le spiagge (cosi' non spoilero)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian