|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Allora signori, si impone una "riflessione" e un chiarimento visto l'ultimo post e visto che sono stato l'ultimo ad "aver illustrato e risposto" ...
Credo che raccontare la propria esperienza, con cento disclaimer e avvertimenti che invitano appunto a consultare un medico specializzato, non possa far male a nessuno ! Credo eh ! C'era un thread dedicato e l'ho usato, ne ho approfittato per raccontare (su richiesta tra l'altro) quanto a me successo. Tutto qua. ![]() Comunque nel dubbio mi asterrò da future risposte e sempre per non sbagliare, ho già auto-segnalato quanto da me postato per una valutazione da parte dei mod/admin, così se ritenuto in alcun modo "pericoloso", sarà prontamente rimosso, come giusto - anche se non credo assolutamente, del resto basta digitare "lasik" su qualsivoglia motore di ricerca per arrivare a ben altro, a veri e propri spot pubblicitari che invitano all'operazione. Tra l'altro ci ho pure investito più di un'ora per cercare di raccontare la mia operazione (e post-operazione) in maniera più chiara e obbiettiva possibile, sperando di lasciare un contributo utile. Sempre secondo me sarebbe stato anche interessante, vista la data dell'ultimo post precedente al mio, postare e confrontarsi per capire e sottolineare le differenze rispetto a dieci, quindici anni fa, magari con chi ci si era sottoposto in quegli anni e sentire anche la loro voce e la loro opinione dopo tanto tempo. Saluti.
Ultima modifica di Saturn : 04-04-2025 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread di vent'anni fa.
Chiudo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.