|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh, il figlio di Biden è stato condannato in prima istanza (certo, poi si sarebbe appellato).
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
In un qualsiasi Stato moderno i vandali non vanno tollerati, PUNTO.
Badate bene che dico vandali e non dissidenti a patto che non cagionino danni a beni mobili e immobili ( privati o pubblici indistintamente ). Se da quelle parti riusciranno a contenere gli atti e a punire i colpevoli, tanto di cappello. Il problema è che per anni si sono "coccolati" gli eco-teppisti, ora escono dal loro "brodo" e manifestano la loro vera faccia.. Che è sempre la medesima dai tempo immemore.. Sono il braccio operativo utilizzato da certe forze politiche per affermarsi, o per affermare la loro esistenza. Fanno leva suoi più giovani che ancora non hanno fatto un giorno a lavoro, ignari di cosa significhi pagare le rate di un mutuo, di un'auto o di qualsiasi altro bene.. MA sono certo che gli stessi "vandali" intorno ai 50 anni se gli dovessero danneggiare il muro di cinta della casa o il porticato dell'androne condominiale mentre accompagnano i figli all'open day della scuola superiore andrebbero su tutte le furie, dimenticando cosa avevano fatto da 20-30 enni..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Quando si parla di incendi c'é anche la questione di inquinamento ambientale e pericolo pubblico, non é come rigare una portiera per un parcheggio fatto male.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nelle ultime 24 ore in Italia:
https://www.google.com/search?q=auto...nt=firefox-b-m forse anche qualche Tesla lì in mezzo, ma c'è di tutto e di più.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
premetto che sono d'accordissimo a tagliare le mani di chi vandalizza la proprietà altrui, che sia Tesla o una carrozzella o una vetrina e quindi sarei d'accordo ad un inasprimento delle pene (con la garanzia che le scontino) di chi fa danni.
ma mi pare strano che si pensi di considerare terrorismo questo evento di danneggiamento, anche se diffuso, e poi si chiude un occhio da sempre sulla mala gestione finanziaria delle aziende di Musk, tesla in primis.. ci siamo già dimenticati l'inside-trading di qualche anno fa derubricato come nulla fosse sotto l'amministrazione Biden ? e non è l'unica volta in cui Musk ha fatto turbativa d'asta che è reato pure quella.. ma le ha sempre sfangate sia sotto Trump che Biden e quindi non mi pare molto corretto che se brucio una macchina becco 20 anni (solo se brucio una Tesla però.. una Buick posso bruciarla) ma se truffo in borsa non becco neanche un giorno di carcere..
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
20 anni qui da noi un altro pò non li danno neanche a chi commette un omicidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il famigerato reato di incendio di tesla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qui in Italia se vandalizzi l'Arna e la Multipla ti danno un bonus di 1000€
(se riesci ancora a trovarle)
![]() |
#30 |
Senior Member
|
credo sia per il fatto che sta per diventare una specie in via d'estinzione e quindi la tutelano..
https://www.nasdaq.com/it/market-act...?timeframe=YTD cmq oggi sta facendo +10% .. non so per via delle sovvenzioni miliardarie a spaceX o se mi sono perso qualche annuncio mirabolante..
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
(fossi investitore dopo questo video venderei ASAP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un conto è fare una riunione con gli investitori e convincerli che hanno un piano per uscire dalla crisi un conto è andare su twitter e fare propaganda ma Trumpo gli darà una medaglia
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ci sono i dati ACEA di Febbraio
La Swasticar ha fatto quasi -50% ![]() https://www.acea.auto/pc-registratio...-market-share/
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma più che dell'eventuale danno vandalico (coperto dalla Kasko obbligatoria), io mi preoccuperei del molto meno eventuale, anzi quasi certo, danno di immagine a mostrarsi con una Tesla... Qualche anno fa poteva passare per auto "futuristica", e l'azienda con i clienti si mostrava "green", ecc ecc.... Adesso è tutto cambiato, è una azienda radioattiva ...
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Scusate...in ditta ce l'abbiamo anche noi una Tesla.
Mai approvato questo acquisto, ma visto che non sono "il padrone" e soprattutto conto come "il due di coppe", logicamente posso solo prendere atto ! Detto questo, visto che è stata acquistata in tempi passati, non vedo perchè debba essere degna di atti vandalici, fermo restando assicurazioni e quant'altro. Ma anche uno decida di comprarla ora e ribadisco, IO NON LO FAREI, visto che non voglio che arrivi mezzo euro o dòlla a Musk da parte mia, non c'è comunque alcuna giustificazione nel subire eventuali danneggiamenti o atti vandalici. Al massimo quando si andrà da un cliente, ci chiuderà il cancello dicendo "non voglio fare affari con gente che foraggia Elon Musk !" (e ci può stare). Ma a questo punto signori...anche in farmacia dovremmo far politica, ci ricordiamo si che chi vendeva Zyklon B alla Germania Nazista è tutt'ora sul mercato ? Così per citare un solo esempio. Ripeto se Musk finisce alla mensa dei poveri sarò il primo a festeggiare, ma tutto il resto rimane inammissibile. Imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E chi ha detto il contrario? Ma oggi e' un po' come andare allo stadio alla curva degli ultras e fare il tifo per l'altra squadra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
così come giudicare le persone guardando il prodotto che guidano/vestono/etc.. ma proprio il danneggiamento mi rode.. (e lo sapete che io non apprezzo le Tesla e men che meno Musk) ma non trovo corretto danneggiare un acquirente che ha comprato un suo prodotto.. si evita di comprarlo, sponsorizzarlo etc.. ma non si danneggia la proprietà altrui.. spero caldamente che becchino sanzioni e carcere (20 anni è ridicolo...) per disincentivare la cosa ma non solo per i danni alle Tesla.. per i danni in generale, i furti etc.. poi Musk.. è matto da molto tempo.. ma è il più ricco del mondo e adesso ha per amico/compare l'uomo più potente del mondo e quindi farà quello che vorrà.. ormai la sua ricchezza non è legata per forza a Tesla e anche fallisse Tesla a lui non cambierebbe la vita
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.