Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2025, 12:58   #21
l.dm
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io spero che il signor Ford non dica mai niente di considerato sbagliato... non vorrei mai che venissero a far danni anche alla mia Fiesta che ho pagato a rate
sperate lo stesso per i marchi delle vostre auto
l.dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 12:58   #22
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Essere amici dei "democratici" può essere un vantaggio, ma averli come nemici ti distruggerà.....
Lui ha sempre e solo fatto l'imprenditore, come tale ha cercato le vie migliori per le sue aziende ( in passato era l'amministrazione Obama ) ora è quella Trump.
Nulla di strano se si conosce come agiscono gli imprenditori ( massimizzare il profitto, do you know ? ).
Quello che non ha considerato è che le "ire" dei democratici hanno degli effetti diretti a differenza dello sbraitare dei "repubblicani" e vale anche da noi, magistratura docet e stampa pure..
Old 20-03-2025, 13:15   #23
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Niente di strano, è la sinistra che si mette in mostra per quello che è.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 13:23   #24
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Direi che anche le ire dei repubblicani hanno degli effetti mica da ridere, o ti sei scordato di 4 anni fa?
Cose molto diverse da quelle che stanno accadendo ora.
Il paragone mele con pere vedo che è sempre di moda.
In ogni caso se volessimo metterla sullo stesso piano all'epoca non ho sentito parlare di movimenti "spontanei" di repubblicani che danneggiavano le auto GM, Ford etc perchè non erano in linea con l'amministrazione....
Si vuole attaccare il capitalismo per "partito preso" ? Allora stop con tutto quello che non ci si può autoprodurre ( vestiti a mano con liane, case con alberi tagliati utilizzando strumenti costruiti in loco, acqua solo dove ci sono fonti da cui attingere con pozzi, niente medicine, e via così)...

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 13:43   #25
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
In ogni caso se volessimo metterla sullo stesso piano all'epoca non ho sentito parlare di movimenti "spontanei" di repubblicani che danneggiavano le auto GM, Ford etc perchè non erano in linea con l'amministrazione....
Si vuole attaccare il capitalismo per "partito preso" ? Allora stop con tutto quello che non ci si può autoprodurre ( vestiti a mano con liane, case con alberi tagliati utilizzando strumenti costruiti in loco, acqua solo dove ci sono fonti da cui attingere con pozzi, niente medicine, e via così)...
No, vabbe', non ho parole
Old 20-03-2025, 14:03   #26
Univac
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ancora con la storia del saluto?! La stampa ha montato un caso, soprattutto da noi.. Negli USA ha solo salutato
Beh direi che basta questo per battezzarti.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 14:05   #27
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
In Canada è strettamente legate alla politica dei dazi:
https://www.ctvnews.ca/vancouver/art...ver-auto-show/
Old 20-03-2025, 14:23   #28
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Beh direi che basta questo per battezzarti.
Non sapevo avessimo anche Gesù Cristo nel forum, di figure mistiche se ne sono viste ma questa mancava.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
Old 20-03-2025, 14:23   #29
Douglas Mortimer
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2022
I terroristi anti Tesla verranno catturati, processati e condannati a decenni di galera. Il procuratore generale Bondi è stata chiarissima.

DOGE in poche settimane ha ridotto spese per oltre 105 miliardi di dollari, tagliano sprechi, corruzione, truffe (gente tra 120 e 300 anni continuava a prendere pensione) e soprattutto sta bloccando il bancomat alla sinistra, soldi dei cittadini usati per finanziare attività politica e ONG.
I responsabili di questa campagna di odio sono anche i media che si sono inventati notizie false come il saluto nazista, il ricatto all'Ucraina e tanto altro.
Douglas Mortimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 14:24   #30
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, vabbe', non ho parole
è il mio pensiero, nulla più. Stante che normalmente in merito alle auto concordo con il tuo.

Old 20-03-2025, 14:24   #31
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Tutta la gente qui nei commenti che giustifica atti criminali di vandalismo e distruzione di proprietà privata
Riesci a quotare un messaggio che giustifica gli atti contro i rivenditori Tesla ?
Me ne basta uno

O stai solo cercando di cambiare discorso in modo da non parlare delle vaccate che ha detto Musk nell'intervista ?
Old 20-03-2025, 14:47   #32
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Quote:
Originariamente inviato da l.dm Guarda i messaggi
io spero che il signor Ford non dica mai niente di considerato sbagliato... non vorrei mai che venissero a far danni anche alla mia Fiesta che ho pagato a rate
Di solito i commercianti non si schierano mai pubblicamente da una parte, o almeno, lo fanno un pò in sordina, non si mettono a dileggiare o offendere pubblicamente l'altro schieramento politico, o rappresentanti di potenziali clienti (come sono i rappresentanti politici), ai fini commerciali non è una grande idea, sarà un genio della tecnologia, ma non del commercio.
ES se sei AD di Calzedonia, non ti consiglio di pubblicare insulti sessisti contro le donne, poi, tra milioni di persone, c'è sempre quella che esagera ed ecco i risultati
Old 20-03-2025, 14:47   #33
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Riesci a quotare un messaggio che giustifica gli atti contro i rivenditori Tesla ?
Me ne basta uno

O stai solo cercando di cambiare discorso in modo da non parlare delle vaccate che ha detto Musk nell'intervista ?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Forse poteva pensarci prima di fare saluti nazzisti, scrivere cavolate a ruota libera sulla sua piazza e via dicendo...
Old 20-03-2025, 14:58   #34
corvazo
Senior Member

L'Avatar di corvazo

Iscritto dal: Nov 2008
Dal momento che fa fatica a vendere gli fa comodo che gli brucino l'invenduto con le batterie vecchie. Chissà l'ispettore dell'assicurazione cosa ne pensa...
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 15:01   #35
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
"io non ho fatto niente di male"

E cosa vuoi aggiungere ?
aggiungiamo questo ?
https://www.independent.co.uk/news/w...-b2714911.html

mi ricorda quei meme che girano da anni su 4chan
del tipo "Hitler did nothing wrong" o "Hitler was right"
https://en.wikipedia.org/wiki/Hitler_was_right

Quote:
Ancora con la storia del saluto?! La stampa ha montato un caso, soprattutto da noi.. Negli USA ha solo salutato, ma i "dem" non hanno ancora digerito la perdita, tutto il resto è chiacchere da bar.
Musk è oggi quello che era ieri, "idolatrato" dagli stessi che oggi sfasciano le se sue auto, o meglio le auto dei suoi clienti.
Macchè montato... al contrario... in Italia è stato minimizzato...
Già avevo pensato che si era rimbambito quando aveva fissato la presentazione del Taxi il 8/8 (per quei 3 che non lo sanno, l'ottava lettera dell'alfabeto che sta per Heil Hitler)
Forse da italiani non avete la sensibilità appropriata per interpretare gli eventi...
C'è una intera sottocultura a cui fa riferimento...
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2025, 15:04   #36
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
E quella sarebbe una giustificazione ?

Se fai incazzare qualche milione di persone basta uno 0.1% di imbecilli per rischiare di trovarti qualcuno sotto casa, non è una giustificazione, è un fatto
D'altra parte quando lui metteva nomi e indirizzi di quelli che gli stavano sul culo su twitter suggerendo che fossero pedofili da prendere a sprangate evidentemente non stava facendo niente di male
Old 20-03-2025, 15:04   #37
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Mele con le pere? Hai ragione, nel 2021 lo sbraitare dei repubblicani non ha portato alla vandalizzazione delle GM e delle Ford, quello sì che sarebbe stato grave: alla fine ha portato solo ad un tentativo di colpo di stato da parte di centinaia di repubblicani incazzati che volevano sovvertire il risultato delle elezioni, perché il loro vate arancione aveva detto che aveva perso perché c'erano stati brogli, che vuoi che sia con la vandalizzazione di qualche Tesla da parte dei perfidi democratici...
Ma sei serio?
Old 20-03-2025, 15:07   #38
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da l.dm Guarda i messaggi
Non cercare cosa ha scritto negli anni '20 del secolo scorso!
Old 20-03-2025, 15:11   #39
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Mele con le pere? Hai ragione, nel 2021 lo sbraitare dei repubblicani non ha portato alla vandalizzazione delle GM e delle Ford, quello sì che sarebbe stato grave: alla fine ha portato solo ad un tentativo di colpo di stato da parte di centinaia di repubblicani incazzati che volevano sovvertire il risultato delle elezioni, perché il loro vate arancione aveva detto che aveva perso perché c'erano stati brogli, che vuoi che sia con la vandalizzazione di qualche Tesla da parte dei perfidi democratici...
Ma sei serio?

I vandali per quanto mi riguarda vanno SEMPRE condannati, se da queste parti piacciono posso solo augurare di incontrarli....
Va fatta una distinzione tra vandali e dissidenti, in ogni caso gli effetti stanno ricadendo su persone che non hanno colpa, quindi sono molto serio.
Per il resto non sono americano, non voto negli USA, non mi piacciono Trump, Biden, Musk.
Per il resto divertitevi con i "sofismi".

Old 20-03-2025, 15:22   #40
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Beh ha solo partecipato indirettamente ad una guerra in cui si contano centinaia di migliaia di morti, inclusa una quantita incalcolata di civili.
Se non avesse fornito starlink, saremmo arrivati al punto in cui siamo ora molto prima, e con molti morti in meno.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian