|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho proprio una nvindia 2(tm) [però tm non ultra]
e questa cosa di disinstallare i driver devo ammettere mi preoccupa quel pochettino... questi stessi driver potrebbero per caso avere conflitti con aspi e quindi dare problemi al masterizzatore?? perché se è solo per kprob e cd speed me ne faccio una ragione...
4s3nt1m3nt4|_M3nt3 4p4tik4_M3nt3 4n4rkik4_M3nt3 Ultima modifica di M3nt3 : 17-06-2004 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
dunque avevo capito male...
tu mi stavi dicendo di disinstallare le aspi per poter far andare gli altri programmi... non i driver della nforce... ma questo no nposso farlo, visto che è stata proprio l'installazione delle aspi corrette a permettermi di masterizzare i veba a 4x ed anceh a 8x senza errori... vorrà dire che se proprio ci tengo a fare dei test di dvd li farò su altri pc, dato che è molto meglio poter masterizzare @8x piuttosto che testare grazie davvero tante per l'aiuto che mi hai dato e per l'attenzione
4s3nt1m3nt4|_M3nt3 4p4tik4_M3nt3 4n4rkik4_M3nt3 Ultima modifica di M3nt3 : 17-06-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ok
ho fatto un test col nero... e lo posto... io non saprei dire se è buono o meno... certo non presenta irregolarità... il che mi pare un buon segno... tu che dici? mi stavo guardando un cartone ed ho vari programmi aperti al momento... utilizzo cpu 36% in media, se mai dovesse influenzare il test... [ci ho messo una vita a rimpicciolire sta immagine ^^' ma come fate voi a postare immagini così nitide col limite di 25k??]
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora..ti confermo per esperienza diretta che i driver ide Nvidia disabilitano i driver aspi......
unica soluzione è disattivare i driver Nvidia ide e mettere i driver ide di xp...... dopo di che gli aspi dovrebbero essere a posto...... Il test di nero Cd speed ha una lista di periferiche compatibili.............come kprobe.... ciao....
|
|
|
#47 |
|
Member
|
visto che il kprobe non mi permetterebbe di fare test su DVD col mio Pio, ed in base al tuo ragionamento nemmeno nero...
credo che unica ed ottima idea sia quella di mantenere i miei driver, visto che le aspi comunque mi sembrerebbero correttamente installate, e solo dopo l'aggiornamento aspi sono riuscito a masterizzare DVD leggibili a 4x non ho però capito il discorso del cd speed e della lista di periferiche compatibili... chiederei inoltre a ramon, se ne ha occasione, di dare un occhio al test che ho postato prima, così mi dice se secondo lui i risultati sono buoni ed in base a cosa un test write speed può indicare la bontà di una masterizzazione... grazie ancora gente
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Glui aspi sono necessari per una corretta masterizzazione............
Nero cd speed 3,l'ultima versione fà un test molto simile a kprobe... sito Lista periferiche Per vedere se gli aspi sono ben funzionanti c'è un programmino...clonyxxl...sicuramente non lo usi per rilevare le protezioni del cdgame..pero' se funziona vuol dire che è tutto a posto........
|
|
|
#49 |
|
Member
|
perfetto... dalla lista che mi hai dato vedo che il pio non è tra i masterizzatori preferiti dal nero dvd speed... e quindi capisco l'errore che mi da quando comincio il test...
ora do un occhio per questo clonyxxl... grazie ancora
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao. In allegato il mio log di DVDInfoPro per i Verbatim economici (non sono riuscito ad incollarlo sul messaggio).
Ma su 7 DVD vergini che mi sono rimasti, 3 DVD il software non li riconosce !!!! Roba da matti. La prossima volta che acquisto DVD vergini che faccio ? Mi porto un portatile con masterizzatore DVD, lancio DVDInfoPro e provo uno ad uno tutti i DVD che devo comprare davanti al rivenditore ? :-) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
ma nick...
tu hai provato a fare come me? cioè installare le aspi come spiegato nelle faq di questa sezione? a me ha risolto tutti i problemi...
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si le ho installate.
Per me il problema è che la metà dei miei Verbatim economici sono irriconoscibili da DvdInfoPro, ed infatti se provo a masterizzare mi dà errore. L'altra metà va bene. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
fatti 80 su 80 dvd-r verbatim 4x pagati 1,3€ quelli che sotto sono grigi x capirci e tutto ok con pio a07 firm 1.13 originale
ho messo su nero ultimo .15 e comincio a da avere fortissimi casini tipo dvd che resta bianco domanda ot: ho il plextor 48x cdrw che alla fine di ogni cd audio ci mette un kssss che dipenda da nero? prima masterizzavo a 48x gli audio su cd di cacca e tutto ok pure sulle autoradio adesso che li faccioa 16 e su verbatim uno ogni tanto mi fa sto verso. che sia il master esaurito ocn oltre 2000 copie in un anno e mezzo o che sia il software? grazie ciao sucsate lot! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
- I CD audio si fanno a max 12x (ma è già tabtissimo), di più non si può. Ad ogni modo il Plextor ha il VariREC e anche se tu selezioni 48x lui non te li fa a una gran velocità - Potrebbe essere l'ultima versione di Nero. Ma più probabilmente hai bisogno di aggiornare il firmware del Plextor e forse c'è un po' di logorio... Saluti.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.