|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Lo sto sostituendo, è da 1tb, appena lo ho sottomano posto uno screen di crystaldiskinfo |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo passaggio da 90 a 60 dove lo vedi? In Windows (Esplora file, gesione disco) o in Samsung Magician? Se è la seconda, posta una schermata e ci diamo un'occhiata. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella schermata "Questo PC" . |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ed allora Magician non c'entra nulla, è affare di Windows o di quello che installi o scrivi tu sulla partizione.
Molto probabilmente te l'ho già scritto ma se vuoi sapere come è distribuita l'occupazione sulla partizione puoi usare un programma con TreeSize o analoghi. https://www.jam-software.com/treesize_free |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranne giorni fa un update di win 10 , ma NON credo che occupi 30 gb ?
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo vedi una cartella Windows.old in C:? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricato il programmino ... ma come faccio per visualizzare in modo grafico , mi da solo una lunga lista , boh ???
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lettura non protetta? Intendi forse i file con attributo nascosti e quelli di sistema? Per renderli visibili in esplora file devi agire in opzioni cartell o direttamente nella barra in altro di esplora file: https://support.microsoft.com/it-it/...on=Windows_11i Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Basta far girare quello che dice Nicodemo per capire chi occupa cosa.
Non ci vuole molto su. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Aggiorno la salute dei miei M2 dopo più di 1 anno di utilizzo intesivo per scopi di video editing privato, la continua scrittura e lettura di file non compressi di notevole dimensione sono arrivato al 90%.
Non so fino a che percentuale potrà resistere prima di una eventuale sostituzione o se ci sono dei modelli più "resistenti".
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un uso veramente intensivo in meno di 10000 ore Secondo me te ne accorgi quando è il momento di sostituirlo, le prestazioni cominciano a degradare. Fino a quel giorno vai tranquillo, l’importante è avere sempre un backup aggiornato a portata |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
Città: Milano
|
Quote:
Il 980 PRO è superresistente, IMHO può fare molto meglio di solo 188TB. Mo’ che quello si rompe… Comunque sì, ci sono SSD più resistenti ma fuori dal mercato consumer, dentro il 990 PRO e il 980 PRO sono i migliori secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per quanto comprensibilmente pensi di averlo stressato l'SSD ha ancora lunga vita davanti, salvo accadimenti non preventivabili. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Grazie per la conferma, spero che resisti ancora per un pò.
Ogni tanto vado di HDD (meccanico) quelli sono sempre allo stato di buono, ma lenti, mi sono abituato troppo bene con gli M2. Forse dovrei armarmi con più santa pazienza e utilizzare gli HDD per salvaguardare gli M2.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.