|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho letto che questo alimentatore è abbastanza rumoroso, qualcuno ce l'ha?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Grazie di tutto, il PC è già potentissimo (almeno per quello che serve a me!)
In realtà avrei voluto scrivere ed inviare una foto del PC completo, ma purtroppo sto avendo dei piccoli problemini coi led. Ho sempre montato i miei pc da solo, anche qualcuno per amici ma essendo autodidatta, non mi era mai capitato di trovarmi davanti raffreddamenti liquidi oppure cose con led Però grazie dei consigli, va veramente alla grande! Ho montato ancora la mia meravigliosa GTX1660 perchè tanto dovevo giocare a dei giochi retrò, ma ho notato con stupore che mi gira l'ultimo COD in Ultra tranquillamente, forse qualche leggero lag ma pensavo molto peggio. Comunque tra poco metterò l'ultimo tassello con la scheda video! Ne sto già monitorando qualcuna con i black friday! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ti dico solo che quando lascio il PC acceso, spesso penso che sia andato in standby. Non si sente per nulla, lo sto usando regolarmente da quasi un mese e ad oggi non ho mai notato nessun rumore!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Benone :]
Che schede stai valutando? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Puoi arrivare anche più su
https://tpucdn.com/review/asus-radeo...-2560-1440.png Fino ad una 7700XT puoi arrivarci, vedi la Sapphire pulse a 408 euro da bpm-power ad esempio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.