Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2024, 13:51   #51081
RealEstate

Quote:
Originariamente inviato da [~]Nathan[~] Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mia moglie deve cambiare lo smartphone.
Mi stavo per fiondare sul Moto G85 ma questa frase nei primi post mi ha messo in allarme:
"i bordi curvi non sono ideali per quelli a cui cade spesso"
Da qui la mia domanda: rimanere al G84 sarebbe una cavolata così grande?
Grazie a tutti

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk

Anche a me i bordi curvi francamente convincono poco, anche dal punto di vista estetico. Però mi pare di capire che su G85 questa cosa non è particolarmente visibile, nel senso che ovviamente si vede che lo schermo è curvo ma non è una cosa che lo rende brutto da vedere.

Pure io ero intenzionato a prendere G84, ma visto che ormai i prezzi sono del tutto simili opto per G85. Con la speranza che durante il black friday si trova qualche offerta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 14:07   #51082
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da RealEstate Guarda i messaggi
Anche a me i bordi curvi francamente convincono poco, anche dal punto di vista estetico. Però mi pare di capire che su G85 questa cosa non è particolarmente visibile, nel senso che ovviamente si vede che lo schermo è curvo ma non è una cosa che lo rende brutto da vedere.

Pure io ero intenzionato a prendere G84, ma visto che ormai i prezzi sono del tutto simili opto per G85. Con la speranza che durante il black friday si trova qualche offerta
lo devo prendere pure io, se trovi offerte facci sapere!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 14:57   #51083
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
ho un ordine dal mi store, che non è stato ancora spedito dal 7 di questo mese. ieri mi sono fatto sentire in chat.
voglio fare reclamo/un esposto. sono veramente senza vergogna alcuna.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 15:25   #51084
RealEstate

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
lo devo prendere pure io, se trovi offerte facci sapere!
L'altro giorno era in offerta a 201€ da Unieuro. Però non l'ho preso perchè me lo dava disponibile solo con la consegna, mentre preferivo prenderlo direttamente io in negozio (quel prezzo veniva applicato solo ordinando online con la consegna in negozio). Nello stesso giorno c'era in offerta anche il G84 a 171 euro.

Adesso sto aspettando appunto qualche promo su Amazon o sempre da Unieuro, con ritiro in negozio, dove però al momento non è disponibile.

Ne approfitto per chiedere: che caricatore mi consigliate di acquistare per il G85, visto che nella confezione non è incluso? Non ci capì molto, vorrei però evitare di spendere una fucilata. Ho visto che supporta la ricarica da 33w
Old 14-11-2024, 15:49   #51085
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
E' diventato il thread ufficiale motorola, vedo

ah non del tutto:

Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
ho un ordine dal mi store, che non è stato ancora spedito dal 7 di questo mese. ieri mi sono fatto sentire in chat.
voglio fare reclamo/un esposto. sono veramente senza vergogna alcuna.
Boh strano, le 3 volte che ci ho comprato io l'articolo è partito massimo il giorno dopo. Sicuro che fosse merce a magazzino?
Poi magari sentiamo Meg, che ha una luunga esperienza di acquisti (pardòn, di furti ) sul loro store
Old 14-11-2024, 16:02   #51086
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

ah non del tutto:

Boh strano, le 3 volte che ci ho comprato io l'articolo è partito massimo il giorno dopo. Sicuro che fosse merce a magazzino?
Poi magari sentiamo Meg, che ha una luunga esperienza di acquisti (pardòn, di furti ) sul loro store
al momento sulla fascia oggetto del topic la fanno da padroni a quanto pare.
xiaomi ha un po alzato i prezzi oltre che fatto uscire 10000 varianti dei suoi molti prodotti...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 16:41   #51087
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:

ah non del tutto:

mai avuto un ritardo simile..
In passato ricordo che c'era un banner in altro che scusandosi per alcuni ritardi a seguito degli ordini molto elevati, confermava che le spedizioni riprendevano regolari doapo una certa data (periodo di Maggio nel quale presi proprio lo Xiaomi 14 gratis o quasi..).
In generale sui circa 50 acquisti fatti recentemente sul loro store, mai avuto ritardi del genere, anzi spedizioni DHL consegnate nell'arco di max 72 ore (sono in un caso hanno impegato più di 3 giorni dall'ordine)
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
al momento sulla fascia oggetto del topic la fanno da padroni a quanto pare.
xiaomi ha un po alzato i prezzi oltre che fatto uscire 10000 varianti dei suoi molti prodotti...
Sto iniziano anche io a consigliare Motorola come alternativa molto più "affidabile" rispetto a Xiaomi, ma in generale devo dire che almeno il "bundle" su Xiaomi è ancora vantaggioso e sei pronto out of the box (iniziano anche loro ad eliminare il caricabatterie e la cover da alcuni modelli entry recenti... pian pieno toglieranno tutto anche loro)..
Old 14-11-2024, 16:56   #51088
all3rz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da all3rz Guarda i messaggi
scusate.. ma sono tordo io o non trovo gli sconti per la permuta e i 2000 punti per la registrazione?

c'è una mini-guida o due info da qualche parte?
grazie
Aiutino? (Parlo del portale Honor)
Thx
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 17:07   #51089
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sto iniziano anche io a consigliare Motorola come alternativa molto più "affidabile" rispetto a Xiaomi, ma in generale devo dire che almeno il "bundle" su Xiaomi è ancora vantaggioso e sei pronto out of the box (iniziano anche loro ad eliminare il caricabatterie e la cover da alcuni modelli entry recenti... pian pieno toglieranno tutto anche loro)..
Io in ufficio sono passato ai Motorola da due anni. Sul lungo periodo ho riscontrato un tasso di difettosità estremamente elevato per Xiaomi.

Comprati circa 9 Xiaomi/Redmi/Poco vari (sempre i modelli qui consigliati) e dopo 2/3 anni c'e sempre stata qualche rogna:
- 2 morti completi
- 2 con la batteria gonfia
- il Poco che non legge più le SIM
- altri due non mi ricordo più che fine hanno fatto ma non risultano più dotazione quindi saranno morti per qualche motivo

Il tutto unito ad un software pieno di schifezze me li fa ormai evitare.

Motorola per ora siamo a 5 esemplari ed ho avuto solo un problema di compatibilità con il Bluetooth di un'auto. Alla fine nonostante l'assistenza sostituì la scheda madre non c'era verso di farlo andare. Ho risolto destinando il Motorola ad un altro utente ed il problema è sparito.

P.s. Specifico che sono i modelli sono quelli consigliati non per critica ma per indicare che sono quelli di cui si parla nel thread. Il lavoro di romagnolo è sempre prezioso.
Old 14-11-2024, 17:12   #51090
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da all3rz Guarda i messaggi
Aiutino? (Parlo del portale Honor)

Thx
Mi sa che hanno eliminato tutto, sicuramente la permuta e l'accesso/condivisione link che ora da 1 solo misero punticino. Si sono fatti furbi

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 14-11-2024, 18:23   #51091
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
sotto i 200 ci sono solo loro
ah non del tutto:

quando li ho comprati sì, altrimenti non avrei potuto
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 20:16   #51092
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Poco c65 8/256 a 85€ con prenotazione, acconto 1€.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 20:41   #51093
all3rz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Mi sa che hanno eliminato tutto, sicuramente la permuta e l'accesso/condivisione link che ora da 1 solo misero punticino. Si sono fatti furbi

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Ah ecco.. pensavo di essere rimbambito io...
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 21:58   #51094
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Poco c65 8/256 a 85€ con prenotazione, acconto 1€.
sono pochi ma sono comunque soldi buttati
sensore che tanto è virtuale e problematico sicuro, al limite dell'inusabilità
schermo LCD scarso HD che essendo una padella 6,74" la bassa risoluzione si vede
Helio G85 che oggi come oggi è al limite dell'uso quindi in futuro ....
cam scarse e certo il SoC non aiuta nella resa finale dello scatto
Ci si aggiungono 10 euro e si compra un Moto G34 4/128 e a 124 euro quello 8/256 ed è un altro mondo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 08:26   #51095
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Che ne pensate del motorola edge 40 neo 12+256 a 240 euro (e comunque in generale che ne pensate del device)?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 08:33   #51096
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Che ne pensate del motorola edge 40 neo 12+256 a 240 euro (e comunque in generale che ne pensate del device)?
Consuma molto in stand-by, un paio di persone qua lo hanno cambiato/venduto perchè con il loro uso non arrivavano a fine giornata e dovevano ricaricarlo a metà pomeriggio.
Sempre difficile capire l'autonomia e l'uso ma per quel motivo e per il fatto che non è mai calato molto rispetto in rete poco dopo l'uscita (si trovava a 250 quindi come vedi non è calato) era in pagina 1 ma l'ho tolto. Sicuramente non adatto a chi lo usa poco (visto il consumo in standby) e neanche a chi lo usa molto (visto che va ricaricato spesso).
Potresti a mio avviso valutarlo a 210 euro prendendolo da negozio online
https://www.hdblog.it/prezzi/Motorol...-40-Neo_i6112/
a 240 non lo comprerei vista la problematica consumi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-11-2024 alle 08:37.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 09:09   #51097
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Consuma molto in stand-by, un paio di persone qua lo hanno cambiato/venduto perchè con il loro uso non arrivavano a fine giornata e dovevano ricaricarlo a metà pomeriggio.
Sempre difficile capire l'autonomia e l'uso ma per quel motivo e per il fatto che non è mai calato molto rispetto in rete poco dopo l'uscita (si trovava a 250 quindi come vedi non è calato) era in pagina 1 ma l'ho tolto. Sicuramente non adatto a chi lo usa poco (visto il consumo in standby) e neanche a chi lo usa molto (visto che va ricaricato spesso).
Potresti a mio avviso valutarlo a 210 euro prendendolo da negozio online
https://www.hdblog.it/prezzi/Motorol...-40-Neo_i6112/
a 240 non lo comprerei vista la problematica consumi
Bhe... fermo restando che il problema consumi c'e' ed e' impattante anche se costasse 100 o 50 euro... :-)
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 09:09   #51098
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
prima riaccensione del mi note 13, piantato sul logo MI...unche app installate whatsapp e libero mail.
mai successo che un cell si piantasse così. BOCCIATO
non compratelo. a nessun prezzo
Old 15-11-2024, 09:24   #51099
gabmac2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
personamente allo stato attuale c' è uno Xiaomi Note 4G (da poche settimane)
ne serve un altro per un famigliare
meglio andare su Motorola?
da quello che si legge c' è un pò di preoccupazione
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 10:11   #51100
RealEstate

Scusate, a proposito di Motorola G85. Supporta la ricarica da 33w, ma se prendo e uso un caricabatterie da 30W va bene lo stesso? Perchè ne ho trovati parecchi da 30w intorno ai 10 euro. Mentre da 33w ne ho trovati pochi.

Il caricatore lo posso prendere di qualsiasi marca? Oppure per forza Motorola perchè altrimenti magari si rovina la batteria?

Probabilmente sono domande banali, ma ci capisco davvero poco perchè è la prima volta che mi ritrovo a dover comprare il caricatore.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP