|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Che dici The_Saint? ![]()
![]() |
![]() |
#18462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
Quote:
ESISTE UN METODO PER RIAPRIRE UNA SPECIFICA SCHEDA CHIUSA (nell'elenco cronologia sono tante) in una nuova scheda? ALTRO QUESITO Ci sono dei link che fanno aprire una nuova scheda; come si fa a forzare la visualizzazione della pagina web nella scheda dove si clicca sul link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18463 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
o da Gestisci Cronologia o da pannello laterale a sinistra (Cronologia) o da Firefox View in alternativa ti puoi creare un preferito con questa voce place:queryType=0&sort=4&maxResults=30 al riavvio avrai i recenti in una lista più lunga di quella standard. Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Questa funzionalità ha bisogno che qualche pubblicità sopravviva al rendering della pagina, ma con Ublock Origin dubito fortemente che tutto questo abbia senso, per cui secondo me andrebbe disattivata.
![]() |
#18465 | ||
Senior Member
|
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18467 |
Senior Member
|
Adesso la lista cornologia è lunga abbastanza per me, clicco in un nome e si apre la pagina web nella scheda che tengo in primo piano; clic destro Apri scheda funziona soltanto per l'ultima aperta. Non mi sembra di chiedere nulla di che.
P.S.: con zucchero o senza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18469 |
Senior Member
|
Non so quanti clic centrali ho fatto in vita mia in Internet.
Non ci voleva molto a dire, lista cronologia siti visitati: clic sinistro apre nella scheda in primo piano, clic centrale apre in una nuova scheda C'è questa istruzione nel primo mega messaggio di questa discussione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18470 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi stupisco che ci sia gente che nel 2024 non lo conosca. un po' come l'esistenza delle schede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
In pratica fa in un solo clic quello che dovrebbe fare il tasto destro più menù contestuale in due clic, ma sceglie lui cosa fare. ![]() Ultima modifica di sbaffo : 18-07-2024 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18472 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://support.mozilla.org/it/kb/Sc...20di%20Firefox Quote:
non conosci lo scorrimento automatico? è pure questa invenzione preistorica Quote:
ma dove siete stati fin'ora? ![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Penso che il problema maggiore sia che molti usano il notebook senza mouse, e quindi il click sinistro e destro ok, mentre il tasto centrale è una combinazione di tasti che nn sa o usa nessuno, mi sa che il tasto centrale lo hanno solo i thinkpad, purtroppo. Quindi se non lo usi non sai manco cosa fa.
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18474 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@ styb
devi sapere a mamoria cosa fa in ogni situazione, se sbagli rischi di fare danni, molto meglio menù contestuale o soliti metodi. Che senso ha chiudere la scheda senza usare la X? e lo scroll automatico? c'è la rotellina che è molto meglio, per me è una " una cagata pazzesca" (cit.). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18475 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io invece mi trovo benissimo, questione di abitudini ragazzi
by Tapaparla ©®™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18477 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
PDF, selezione area (immagine)
Aprendo i PDF con Firefox vedo solo lo strumento di "Selezione testo". Mi servirebbe selezionare un'area, come immagine, similmente ad altri reader. Il tasto destro non sembra avere funzioni specifiche per i PDF.
Non ho trovato nulla nemmeno in rete, c'è un'opzione nativa (senza add-on) per farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A proposito di quel che si diceva qualche giorno fa:
https://adguard.com/en/blog/firefox-...g-privacy.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.