Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2024, 11:29   #41
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
In verità dipende. C'è gente che la partita la deve vedere allo stadio, quindi il valore aggiunto non è quantificabile.
Altra cosa alcuni abbonamenti in curva a squadre in serie A (da ieri in serie B con mia grande felicità) costano meno di DAZN o Sky, se lo stadio poi è a 20/30 minuti di macchina le spese non sono così insostenibili.
Ovviamente se la squadra del cuore è più lontana, l'esborso diventa maggiore.
però se hai DAZN o simili puoi vedere la partita in più persone, es in famiglia, invece di dover comprare più biglietti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 11:30   #42
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1173
lol
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 12:15   #43
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
però se hai DAZN o simili puoi vedere la partita in più persone, es in famiglia, invece di dover comprare più biglietti.
Guarda fino a qualche tempo fa un abbonamento in curva al Sassuolo (stadio di Reggio Emilia) costava circa 100€. Ti vedevi le partite in casa, ovviamente, dipendeva un pò dagli orari, ma il costo era basso (considerato che le grandi ci passavano tutte).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 12:38   #44
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Mi hai fatto venire la curiosità. L'abbonamento per la Juventus (che se non è il più caro, poco ci manca) partiva da 530 euro. Cioè, parametrato sul campionato, 59 euro al mese per 9 mesi.

Però si tratta di un discorso con poco senso: parliamo di due esperienze completamente diverse. Andare a vedersi una partita allo stadio non è come guardarla in TV.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 12:43   #45
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi hai fatto venire la curiosità. L'abbonamento per la Juventus (che se non è il più caro, poco ci manca) partiva da 530 euro. Cioè, parametrato sul campionato, 59 euro al mese per 9 mesi.

Però si tratta di un discorso con poco senso: parliamo di due esperienze completamente diverse. Andare a vedersi una partita allo stadio non è come guardarla in TV.
Che poi con DAZN non è che fai abbonamento a una squadra. Hai tutte le partite, anche on demand per alcuni giorni. Poi alcuni campionati stranieri, tipo la Liga, quest'anno anche la Europa League, serie B, altri sport n mila contenuti di vario tipo, Diletta Leotta, ecc
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 12:52   #46
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che poi con DAZN non è che fai abbonamento a una squadra. Hai tutte le partite, anche on demand per alcuni giorni. Poi alcuni campionati stranieri, tipo la Liga, quest'anno anche la Europa League, serie B, altri sport n mila contenuti di vario tipo, Diletta Leotta, ecc
Si, ma se mi fai questa obiezione ti faccio notare che il 99,9% degli abbonati si abbona solo per seguire le partite della propria squadra
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:07   #47
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, ma se mi fai questa obiezione ti faccio notare che il 99,9% degli abbonati si abbona solo per seguire le partite della propria squadra
Io sono uno di quelli, ma a loro il resto costa comunque. L'abbonamento poi vale solo per le partite in casa... se uno sta a Torino e vuole vedere la Juve a Salerno tipo, spende meno a fare DAZN.

Poi ci scappa sempre di guardare un'altra partita ogni tanto, magari perché interessa la squadra a cui si tifa, o di non poter vedere in diretta e spararsela in differita (o riguardarsela), ecc

Certo, hai a che fare con le peggiori persone esistenti sulla faccia della Terra: i registi delle partite di calcio, che ti inquadrano un tifoso che si scaccola mentre la squadra segna... e in aggiunta, dallo stadio capisci meglio tattiche e movimenti senza palla. Due motivi per cui, se mi dessero un canale con una fottuta telecamera larghissima e fissa, pagherei anche il doppio
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:35   #48
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11722
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, ma se mi fai questa obiezione ti faccio notare che il 99,9% degli abbonati si abbona solo per seguire le partite della propria squadra
si ma DAZN l'abbonamento alla lega lo paga per tutte le squadre, non solo per quelle 4-5 che gli fanno il 99,9% degli abbonati...

DAZN è solo l'ultima ruota del carro che si prende la cacca, il problema sta in cima
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:43   #49
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4172
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E stai pure in compagnia, concordo !







Salvo quelli "essenziali" - acqua, luce, gas, internet, dove bene o male devi "abbozzare" e piegarti tutto il resto può andare a quel paese per quanto mi riguarda.
Idem

Postilla: grazie al fatto che vivo in un paese di montagna non ho bisogno del gas per riscaldarmi, ma vado "alla vecchia maniera".
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 14:19   #50
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi hai fatto venire la curiosità. L'abbonamento per la Juventus (che se non è il più caro, poco ci manca) partiva da 530 euro. Cioè, parametrato sul campionato, 59 euro al mese per 9 mesi.

Però si tratta di un discorso con poco senso: parliamo di due esperienze completamente diverse. Andare a vedersi una partita allo stadio non è come guardarla in TV.
Poi l'abbonamento alla Juve è esploso, avevo amici che lo avevano e mentre i primi anni era tutto sommato affrontabile (in tribuna), hanno dovuto scalare in curva e poi mollare. Da dove abito io allo Stadium sono 3 ore di auto, quindi mettici anche quello.
Però sono, come dici tu, due esperienze diverse e difficilmente chi è abbonato rinuncia ad andare allo stadio. Così come personalmente sono andato allo stadio 3/4 volte perchè non è quella cosa che mi fa strappare i capelli
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 14:20   #51
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14344
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Idem

Postilla: grazie al fatto che vivo in un paese di montagna non ho bisogno del gas per riscaldarmi, ma vado "alla vecchia maniera".
Beato te !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1