Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2023, 23:24   #5161
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Ero giusto un filino ironico nei confronti di EA....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 08:30   #5162
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
fortunatamente a me non ha mai dato problemi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 10:37   #5163
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ero giusto un filino ironico nei confronti di EA....
L'unico modo per esser veramente ironico con la EA è quello di sperare che vengano veramente acquisiti e venire poi trattati come si deve.

Cmq veramente prima era facile togliere "l'amicizie" via Origin, ora non si capisce perché non è fattibile.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 11:32   #5164
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Sembra una beta perenne questa app...

Ho provato a vedere come eliminare gli amici ed in effetti sembra impossibile.
Ho solo un'opzione per bloccarli ma penso relativamente alla chat.
Nient'altro nei vari menù.
Secondo me se ne sono dimenticati e non sto scherzando ora.
Old 17-10-2023, 12:04   #5165
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Invece si può:
Basta andare nel profilo dell'amico da eliminare e quando compare la barretta con la scritta amici e la spunta di lato basta cliccarci per far comparire la X con scritto "elimana dagli amici".

i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |

Ultima modifica di Nones : 17-10-2023 alle 12:08.
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 12:45   #5166
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:

Prima era molto ma molto più semplice
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Invece si può:
Basta andare nel profilo dell'amico da eliminare e quando compare la barretta con la scritta amici e la spunta di lato basta cliccarci per far comparire la X con scritto "elimana dagli amici".

Dopo provo, però bastava un qualcosa di molto più semplice e diretto, come puoi fare in altri launcher (almeno tra quelli che ho provato).

Per via di un gioco mobile ne avevo accumulati tanti, poi passavo via Origin per vedere chi eliminare e far prima che da mobile era un pò più macchinoso

EDIT:
provato, ma c'è un problema, oltre a fare troppi passaggi (perché non c'è un modo diretto?) ho alcuni utenti in cui non compare né nome utente né altro, disattivati, bannati, cancellati, non so, ma non è possibile toglierli.

Non capisco perché non dare la possibilità di aprire una pagina a parte, elenco di nomi e poi appunto avere la possibilità di eliminari cliccando un tasto, invece di passare dal loro profilo.

Ultima modifica di Silent Bob : 17-10-2023 alle 12:52.
Old 17-10-2023, 15:24   #5167
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Invece si può:

L'avevo fatto ma ho solo l'opzione blocca o segnala.

Edit:
ok, si deve premere proprio su amici, errore mio. In effetti in maniera più chiara non sarebbe male ma almeno questa l'abbiamo capita ora.

Ultima modifica di skadex : 17-10-2023 alle 15:26.
Old 17-10-2023, 16:48   #5168
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
ok, si deve premere proprio su amici, errore mio. In effetti in maniera più chiara non sarebbe male ma almeno questa l'abbiamo capita ora.
Va bene tutto, ma da quando in qua è più facile "bloccare" che "rimuovere"?
perché non lasciare tutte e due le diciture a portata di vista?

Cmq, dato che dovevo rimuovere almeno una 20ina di nomi, alla fine son passato da Mobile, ci ho messo letteralmente meno tempo che da App, e con Origin era il contrario.
Old 17-10-2023, 22:59   #5169
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Concordo, ma meglio questo che niente come sembrava.
Old 17-11-2023, 17:50   #5170
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Beh, visto che al momento c'è ancora la possibilità di far funzionare Origin come prima, cancellate la APP EA e rimettete su Origin con la nuova libreria.
A me funziona ancora... e spero duri avanti così più possibile...
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 18:38   #5171
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
invece fortunatamente a me funziona senza problemi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 19:29   #5172
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Beh, visto che al momento c'è ancora la possibilità di far funzionare Origin come prima, cancellate la APP EA e rimettete su Origin con la nuova libreria.
A me funziona ancora... e spero duri avanti così più possibile...
hai disinstallato EA APP e reinstallato Origin o non lo avevi proprio aggiornato?

Perché ai tempi ho dovuto aggiornarlo per forza, è strano che ora è possibile tornare a Origin, e cmq se non viene aggiornato che cambia?
Old 28-11-2023, 08:09   #5173
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Per chi se lo fosse perso: Alice madness return a 0.99 fino a oggi.
Old 07-12-2023, 14:05   #5174
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
eiiihhhooooo'''''' andiam andiam andiamo a zappar

ma vi capita che ea app merda scarichi un gioco e poi quando vai a fare play dia errore "gioco non trovato", e rinizia a scaricarlo da 0?

stesso account, 3 pc diversi di cui uno con windows installato fresh fresco freschissimo... stesso problema

non posso manco spostare i files che me li pialla una volta che li rimetto nella cartella del gioco, dopo avergli fatto fare un preload di 3-5%

poi altra domanda, ma green man gaming è sempre considerato affidabile come sito di key?
Old 08-12-2023, 15:49   #5175
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
A me era capitato di acquistare un gioco e non potevo scaricarlo, cioè non era presente nel mio catalogo

Ho dovuto contatta il supporto, tramite live chat e mi hanno risolto il problema.

GMG è sempre affidabile come sito ma ovviamente devi beccare qualche offerta, di base non sono prezzi bassi.
Old 15-01-2024, 13:03   #5176
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Ma anche a voi il client EA vi carica i giochi posseduti "ad minchiam"?
Ogni volta che lo avvio la prima volta mi carica sempre meno giochi di quelli che realmente possiedo, poi lo chiudo lo riavvio e al secondo avvio me li segna tutti.
E così tutte le volte.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 13:19   #5177
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Mi ricordo di Origin, o meglio, EA APP, ogni volta che rispondono a sto topic

Cmq no, ho aperto ora, e mi risulta tutto come l'ultima volta.
Old 15-01-2024, 13:39   #5178
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ogni volta che lo avvio la prima volta mi carica sempre meno giochi di quelli che realmente possiedo, poi lo chiudo lo riavvio e al secondo avvio me li segna tutti.
E così tutte le volte.
Da me non sempre ma ogni tanto ci fa. Non so dirti quanto spesso perché in questo momento non ho nulla EA installato, ma diciamo 3-4 mesi fa mi ci faceva un paio di volte a settimana.
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 15:05   #5179
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
E così tutte le volte.
Si anche a me.
Pure quelli installati, ogni tanto, me li da come disponibili nella colonna a sinistra e altre volte, all'avvio, non compaiono, come i giochi posseduti che risultano di meno.
Poi all'avvio successivo torna normale.
Ho ipotizzato che capita quando c'è un nuovo aggiornamento.
Lo ha fatto anche oggi e controllando su "Programmi e funzionalità" di Windows risulta effettivamente un nuovo aggiornamento odierno.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 00:24   #5180
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Ho acquistato bf 2042 su steam perché lo trovo più comodo e... si avvia anche l'app ea🤦, che voi sappiate dato che il gioco mi risulta anche su ea,se lo tolgo da steam me lo installa su ea?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian