Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Il reboot della ‘mitica’ saga di Wolfenstein, operato a partire dal 2014 da MachineGames, è stato un’operazione di successo. Anche se inizialmente guardato con sospetto dai numerosi fan della serie, il nuovo corso delle avventure di BJ Blazkowicz ha presto convinto tutti, conquistando, anzi, nuovi sostenitori all’eterna lotta del nerboruto eroe contro i Nazisti
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro vanta un display con il caratteristico foro nella parte superiore ma anche una configurazione a quattro fotocamere con un potente sensore ultra grandangolare azionato dall’ormai conosciuto chipset Kirin 980. Il device è un solido concorrente di OnePlus 7 Pro ma ad un prezzo decisamente più basso. Vediamo cosa ci ha colpito di questo device.
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
I due nuovi case di Cooler Master si inseriscono in una famiglia molto interessante del produttore, alla ricerca del massimo silenzio in una fascia di prezzo molto interessante. Costano entrambi meno di 100€ e implementano diversi pannelli fonoassorbenti. Il fai-da-te, in questo, caso costerebbe qualcosina di più e non sempre garantirebbe gli stessi risultati. Il tutto all'insegna della massima sobrietà.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 09:54   #1
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8544
[Thread Ufficiale] Origin





Informazioni Su Origin


Cos'è Origin?
Origin è una piattaforma multipla di servizi di gioco che ti aiuta a connetterti con gli amici, acquistare e gestire i tuoi giochi ed essere sempre informato sulle ultime notizie e pubblicazioni dei videogiochi più recenti. Diventando membro della community di Origin avrai anche accesso ad eventi e offerte esclusive.


Perché dovrei usare Origin?
Origin ti permette di connetterti a giochi e account su Xbox LIVE, PlayStation®Network, Facebook, iOS e Android. Puoi anche utilizzare il tuo account Origin per accedere a giochi e siti EA nel web.


Cos'è il client Origin?
Il client Origin è un'applicazione leggera e gratuita utilizzata per scaricare, installare e giocare ai giochi sul tuo computer.


Perché dovrei usare il client Origin?
Il client Origin ti permette di accedere facilmente da ogni computer e giocare. Con la sua funzionalità di salvataggio cloud i tuoi progressi di gioco li porti con te. Il client Origin integra anche un evoluto sistema sociale che ti permette di chattare e giocare con gli amici.
  • Gioca su qualsiasi PC - Che tu stia passando a un nuovo sistema o sia fuori casa, tutti i tuoi giochi saranno disponibili all'istante, appena installerai Origin.

  • Cloud storage - Questa funzionalità ti permette di salvare online partite e obiettivi di gioco, per potervi poi accedere da diversi PC. Per i giocatori in movimento, i servizi di Origin sono disponibili anche su dispositivi mobili!

  • Pre-carica i nuovi giochi - Puoi scaricare i nuovi giochi giorni prima dell'uscita per iniziare a giocarci immediatamente il giorno del lancio.

  • Patch automatiche - Le patch dei giochi vengono scaricate e installate automaticamente per regalarti la migliore esperienza possibile a ogni partita.

  • (NEW) Disponibile su tutte le piattaforme - Tutto in un solo posto, Disponibile su tutte le piattaforme (PC Download, Copia Fisica per PC, Xbox 360, PlayStation 3) Link

Come creo un account Origin?
Crea il tuo account Origin gratuito all'indirizzo: www.origin.com/it/create oppure registrati direttamente tramite il client Origin cliccando su Crea un account nella schermata d'accesso.





Origin racchiude un intero universo di giochi in una sola, comoda applicazione. I download sono ottimizzati per un'installazione più rapida e semplice, e poi acquistare e divertirti in sicurezza con i tuoi giochi preferiti quando e dove vuoi. Puoi anche chattare con i tuoi amici direttamente dall'applicazione Origin mentre giochi. Recentemente abbiamo aggiunto a Origin nuove funzionalità quali demo in streaming, giochi gratuiti e cloud storage in versione beta. Questa funzionalità ti permette di salvare online partite e obiettivi di gioco, per potervi poi accedere da diversi PC. Per i giocatori in movimento, i servizi di Origin sono disponibili anche su dispositivi mobili!

Origin si sta espandendo per offrire i migliori titoli per PC creati da alcuni dei migliori publisher al mondo, dandoti un accesso ancora più ampio ai giochi più recenti e più belli.




LINK

Origin Store

Scarica Origin

Requisiti di sistema per Windows:
15 MB di spazio su disco, Windows XP SP2 o più recente, Processore 1 GHz, 512 MB di RAM

Requisiti di sistema per Mac:
Minimo OS X 10.6.8, Processore Intel Core 2 Duo
Link Diretto Mac

Informazioni

News

Domande Frequenti

Centro di assistenza Origin

Centro di assistenza EA

Forum EA Ufficiale

Stato dei Server





© 2012 Electronic Arts Inc. I marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di -EagleEye- : 16-05-2013 alle 17:29. Motivo: aggiornato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:55   #2
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8544
GUIDE

- Backup dei Giochi -

Origin non richiede particolari procedure di backup, dopo aver scaricato il gioco, per creare una copia di backup (sia per conservarlo, sia per trasferirlo su un altro pc o una nuova installazione) basta semplicemente copiare la cartella del gioco in questione.

Tutti i giochi installati o scaricati sono presenti con la relativa cartella nel percorso: C:\Programmi\Origin Games




- Ripristino dei Backup -

Per ripristinare un gioco bastano due passaggi:
  • Rimettere la cartella del gioco copiata in precedenza nel percorso impostato su Origin, se non è stato modificato quello di default è: C:\Programmi\Origin Games

  • Avviare Origin, effettuare il login e cliccare sul pulsante "Download" del gioco appena copiato. Si avvierà la procedura di controllo dell'installazione e se necessario verranno installati anche i software di supporto (DirectX, C++ ecc.)
Se il gioco supporta la sincronizzazione in cloud dei salvataggi, questi verranno automaticamente scaricati ed applicati.





- Installazione Pulita di Origin -

In caso di problemi può essere utile reinstallare Origin facendogli ricreare i dati locali del vostro profilo, ovviamente senza perdere i giochi installati.

La procedura è la seguente:
- disinstallare Origin dal pannello di controllo di Windows
- cancellare (o spostare) la cartella C:\ProgramData\Origin (ProgramData è una cartella nascosta) //qua sono presenti i files del vostro profilo (giochi, statistiche, installazioni ecc)
- scaricare Origin dal sito ufficiale: https://www.origin.com/it-it/download
- installarlo
- i giochi installati ed i relativi salvataggi verranno automaticamente riconosciuti al primo avvio di Origin

[Solo per vecchie versioni del client]
- con la rimozione dei dati utente bisogna effettuare una veloce verifica prima di giocare. Semplicemente si deve cliccare il pulsante "Download" sull'immagine dei giochi interessati, Origin effettuerà solo una veloce verifica dell'installazione e comparirà il tasto "Gioca".


Se avevate cambiato il percorso di default di salvataggio giochi (C:\Program files\Origin Games) dovrete reimpostarlo per fargli trovare i giochi scaricati.





- Percorsi Multipli di Destinazione Giochi -

E' possibile salvare i giochi in percorsi diversi (quindi anche hard disk diversi).

Per farlo basta cambiare la directory dove i giochi vengono salvati, per impostare il nuovo percorso si va in
Origin -> Impostazioni Applicazione -> Avanzate -> Giochi Scaricati -> Cambia
Ii giochi presenti nel vecchio percorso non verranno spostati ed i giochi installati/scaricati successivamente verranno salvati nel nuovo percorso.




- Attivazione della Verifica d'Accesso -

E' possibile attivare una seconda protezione per gli accessi all'account, oltre ad ID e password si deve autorizzare (solo per la prima volta) la postazione da cui si effettua l'accesso tramite un codice di sicurezza generato al momento ed inviato tramite email o SMS.

Questa protezione è opzionale, chiunque volesse attivarla (o disattivarla) può farlo dal client (presumo anche da web), andando nel menù:
Origin -> Account e Privacy -> Sicurezza, alla voce "Verifica d'accesso"
mettendo la spunta si attiva, poi seguire la procedura di verifica (è richiesta la domanda segreta dell'account).

Con la protezione attiva, vengono generati dei Codici di Backup, la descrizione è la seguente:
Quote:
Se il tuo telefono o l'account e-mail spariscono, utilizzando esclusivamente i codici di backup che trovi qui sotto potrai accedere al tuo account Origin da un computer non riconosciuto. Assicurati di conservarli in un luogo sicuro e accessibile.



- Garanzia Grandi Giochi di Origin -


(Link cliccando l'immagine)

Quote:
Puoi richiedere il pieno rimborso dei giochi completi di EA (PC/Mac) acquistati su Origin via download entro la prima scadenza tra le seguenti: 24 ore dal primo avvio, sette giorni dalla data di acquisto o sette giorni dalla pubblicazione in caso di prenotazione. È un diritto che va a integrare i tuoi diritti sui resi standard e sul rimborso.
Riceverai una risposta entro 48 ore e il rimborso avverrà entro 7-10 giorni se soddisfi i criteri per ottenere il rimborso.
I DLC e i giochi non di EA acquistati su Origin sono esclusi dalla Garanzia Grandi Giochi. Pertanto, si tratta al momento di una garanzia per i download digitali dei giochi completi (o i cosiddetti “giochi base”) di EA, inclusi i giochi completi prenotati e la maggior parte dei giochi completi in offerta promozionale.
Maggiori Dettagli



- Dove Trovare i contenuti aggiuntivi scaricati -

Ci sono due tipi di contenuti:
  • Contenuti delle Edizioni Digital Deluxe - questi vengono scaricate con il gioco e si trovano nella cartella di installazione, percorso default:
    C:\Programmi\Origin Games\NomeGioco
    Solitamente si trova una cartella "Soundrack", "Artbook" ecc.

  • Colonne Sonore - Vengono scaricate dopo aver completato il download del gioco, è anche possibile scaricarle andando nelle informazioni del gioco e cliccando su accanto al pulsante "Download"; sempre in questa schermata è possibile aprirle cliccando sul tasto "Gioca", verrà aperta la cartella contenente i files audio. I contenuti si trovano nel percorso di installazione dei giochi, default: C:\Programmi\Origin Games\

  • Add-On e Bonus - questi contenuti sono separati dal gioco in quanto aggiunti in seguito e vanno scaricati manualmente, possono essere language pack aggiuntivi, editor, Collector's Edition Bonus Disk e molti altri.
Per scaricarli basta andare nelle informazioni del gioco cliccando su accanto al pulsante "Download".
Ecco un esempio: http://i.imgur.com/0RQxX.png

Tutto il materiale scaricato si trova in: C:\ProgramData\Origin\DownloadCache




- Aumentare Velocità di Download -
in caso il client non usa tutta la banda a disposizione

In caso vi succede che scaricando un gioco la velocità media si aggira attorno ai 250/300 Kb/s nonostante la vostra connessione riesce a scaricare al doppio (o più) della velocità, è possibile fare un controllo per sbloccare automaticamente la velocità (se non avete problemi non relativi al programma).

Il seguente tool è stato realizzato da uno sviluppatore EA della sezione Origin (dmex), quindi non è uno strumento ufficiale;
questo permette di verificare le impostazioni di connessione con i server di download EA e di rilevare l'effettiva velocità a cui la vostra connessione può arrivare (mi raccomando di chiudere tutti i programmi che possono utilizzare banda, compreso il client Origin)



Fonte (11° post)




- Problemi di Download -

In caso di problemi con il download dei giochi è possibile mettere il client in modalità debug creando con il blocco note di windows (o qualsiasi altro editor che non formatta il testo) un file sul desktop chiamato EACore.ini con il seguente contenuto:
Codice:
[connection]
EnvironmentName=production

[Feature]
CdnOverride=akamai
Guida segnalata e testata con successo dall'utente ChioSa




- Deattivazione licenze di giochi con attivazioni contemporanee limitate -

Alcuni giochi hanno un limite di attivazione contemporanee, solitamente è 5 il che significa che il gioco può essere installato contemporaneamente su un massimo di 5 pc diversi, per installarlo su un sesto pc bisogna deattivare uno dei precedenti pc.
E' importante de-autorizzare un gioco con attivazioni contemporanee limitate PRIMA di effettuare una formattazione del sistema, altrimenti andrebbe perduta una licenza in quanto non si può più de-autorizzare.

Ci si accorge che un gioco ha un limite di attivazioni (pochi giochi lo hanno e dipende esclusivamente dal DRM utilizzato) se richiede l'attivazione al primo avvio.
  • Per de-autorizzare una licenza, andare nel menù giochi di Windows (raggiungibile dal menù Start), e cliccare con il pulsante destro del mouse sul gioco in questione, se questo permette di disattivare la licenza ci sarà una voce "Rimuovi Attivazione" o simile nel menù a tendina.
    Spesso i giochi deattivano la licenza in uso sul pc durante la fase di disinstallazione.

  • In caso si desidera de-attivare l'attivazione di un gioco già disinstallato, EA ha messo a disposizione degli strumenti di de-autorizzazione specifici per i singoli giochi; si possono scaricare dal seguente link: http://activate.ea.com/deauthorize/
E' anche presente uno strumento di de-autorizzazione generale, link




- Attivazione di giochi acquistati da altri negozi -

Origin permette di attivare (ovvero associare all'account Origin) TUTTI i giochi acquistati altrove (sia retail che digitali), a condizione che il gioco da attivare sia presente sullo store. L'associazione all'account è una operazione irreversibile.
I giochi pubblicati dal 2011 ad oggi richiedono necessariamente l'attivazione su Origin in quanto si integrano per interagire con gli amici, tenere traccia di tutti i progressi effettuati nel gioco e molto altro.

  • Giochi pubblicati dal 2011 in poi - Richiedono l'attivazione su Origin

    - le versioni digitali acquistate da Origin vengono automaticamente attivate sull'account

    - per attivare le versioni digitali acquistate presso altri negozi, inserire il codice del gioco nel menù in alto a sinistra "Origin" -> "Riscatta codice prodotto"

    - l'attivazione delle versioni retail (scatolate) verrà chiesta in fase di installazione, è comunque possibile attivarle senza installare il gioco inserendo il codice del gioco nel menù "Origin" -> "Riscatta codice prodotto"


  • Giochi pubblicati dal 2009 al 2011 - Si possono attivare direttamente dal client inserendo il codice del gioco nel menù "Origin" -> "Riscatta codice prodotto"

    Un elenco aggiornato al 2011 è presente in questa pagina


  • Giochi pubblicati dal 2007 al 2009 - Non si possono attivare direttamente dal client, tuttavia è possibile provare dalle seguenti pagine di attivazione:

    https://activate.ea.com/gameactivation.do

    https://activate.ea.com/applyentitlement.do

    https://activate.ea.com/activategame.do


    Se il gioco non viene accettato, è possibile attivarlo contattando l'assistenza: https://help.ea.com/
    E' consigliato usare la live chat presente nelle pagine di supporto ai giochi più recenti.




- Nota del "download entro 30 giorni" -

Quando si effettua un acquisto da Origin Store, a procedura completa nelle note di pagina è riportata la seguente: "si raccomanda di effettuare il download entro 30 giorni dall'acquisto".

Ignoratela in quanto si riferisce ad un vecchio servizio, vi spiego:
Prima di Origin, il client si chiamava "EA download manager" ed in quel periodo non era necessario legare i giochi acquistati all'account EA, quindi era possibile scaricarli direttamente dal sito con la nota che il download rimaneva disponibile per 30 giorni (la nota attuale si riferisce a questo, anche se ho constatato che era possibile effettuare il download decorsi i 30 giorni).

Oggi, per effettuare un acquisto è richiesto l'account Origin al quale vengono associati DEFINITIVAMENTE i giochi acquistati, ed è possibile scaricarli quando e quante volte si desidera, senza alcun limite in quanto i giochi sono per sempre vostri.
La nota penso che non sia stata tolta per questioni legali.




- Funzione della voce "Conserva files d'installazione" -

La voce "Conserva files d'installazione dopo l'installazione dei giochi", è da considerarsi quasi obsoleta in quanto la sua funzione è quella di mantenere i DVD di installazione dei giochi scaricati; ma con l'avvento di Origin (prima EADM), di tutti i giochi (tranne rarissime eccezioni di giochi datati) vengono scaricati direttamente i files necessari evitando quindi di avere i DVD, poi installarli (occupando il doppio dello spazio necessario) e cancellarli una volta installati, la funzione della suddetta voce è proprio quella di mantenere questi DVD;
ora la procedura di download è automatica ed efficiente, scarica solo i files di gioco e la procedura di installazione, installa solo il software di supporto (DirectX, C++, ecc) e crea le chiavi di registro necessarie.

Quindi non vi sorprendete se anche con la voce spuntata, nella cartella "DownloadCache" non trovate i files di installazione, è più che normale.
Se desiderate effettuare il backup di un gioco, leggete la prima guida di questa pagina.





- Account EA Classic -
(registrazione a pogo.com)

Per i giochi vecchi (all'incirca fino al 2007/2008), è richiesto un account EA Classic che in pratica è un account con la struttura antecedente ad Origin. Questo account è possibile crearlo tutt'oggi registrandosi al sito pogo.com che è un servizio di gaming online acquistato da EA, l'account pogo è un account EA Classic a tutti gli effetti.

Per questi giochi, l'account permette:

- attivazione di product key retail o da altri negozi
- giocare in multiplayer (in particolare riporto il gioco C&C3 Tiberium Wars il quale richiede un account EA ma funziona solo con un account EA Classic)
- accedere ai server (es. Mass Effect)
- scaricare eventuale contenuto aggiuntivo
- installare DLC, espansioni, bonus per i giochi che li hanno





- Come Contattare il Supporto Tecnico -

La procedura di supporto EA è stata aggiornata e semplificata, basta seguire i seguenti semplici passi:

- recarsi sul sito https://help.ea.com ed effettuare il login con l'account Origin in questione (cliccando il pulsante "Accedi" in alto a destra)

- comparirà l'elenco dei giochi nell'account, selezionare quello per cui si intende richiede il supporto. Dopodiché seguire la semplice procedura guidata dove verrà richiesto di scegliere la piattaforma in uso, la categoria della richiesta ed una breve descrizione del problema

- infine scegliere il metodo di contatto desiderato, la disponibilità della Live Chat varia in base all'ora e forse anche al gioco, ma nell'assistenza USA ho notato che è stata estesa a tutti i giochi a prescindere dall'età di questi.

Se desiderate scegliere il servizio clienti di un altro paese basta selezionarlo dalla bandiera nell'angolo in alto a sinistra della pagina.



E' anche possibile contattare il supporto venendo indirizzati dal client nel menù: Aiuto -> Aiuto Origin e poi cliccando "Contatto"




- - - - - - -


Le guide presenti in questo post sono state provate e realizzate interamente da -EagleEye-
tranne dove specificato


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di -EagleEye- : 16-07-2017 alle 18:58. Motivo: update
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:55   #3
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8544
Comunicazione di Servizio

Come da nuovo regolamento, tutte le offerte relative ad Origin verranno segnalate esclusivamente nel thread:
L'angolo del risparmio in Digital Download.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote:
01/09/2013 Vi informo che non potrò più partecipare attivamente al forum; quindi visto che ormai questo è diventato un thread tecnico, in caso di problemi vi rimando alle seguenti risorse:

- per problemi generici di utilizzo quotidiano -> guide che ho scritto in home
- per problemi (download o riscatto giochi) relativi a grandi eventi (saldi o simili) - Forum EA Ufficiale
- per problemi di login -> verificate lo stato dei server
- per problemi relativi ad un gioco (avvio, crash, prestazioni) -> thread ufficiali del gioco/Forum EA Ufficiale/ricerca in rete
- per altri problemi chiedete pure, qualche utente che ci è passato magari potrà aiutarvi
- se non risolvete potete sempre contattare l'assistenza, vi consiglio via live chat (guida in home) sono sempre molto disponibili e cercano di aiutare come possono

Se possibile è meglio evitare di insultare a dx e sx, prima provate a risolvere il problema

Se passo di qui risponderò volentieri ad eventuali post.
Ciao a tutti, a presto

Ultima modifica di -EagleEye- : 28-09-2013 alle 10:23. Motivo: aggiornato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:02   #4
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 15344
Spostato in sottosezione, e inserito nell'elenco
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO Ashura = A8-6500 8GB Win10; Gauron = A6-3410MX 8GB Win7+Xubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:07   #5
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4700
Ottimo, ci voleva proprio un thread dedicato
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:12   #6
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 2606
iscritto
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video Gigabyte rtx 2080ti gaming oc HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX300 500 gb Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:14   #7
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
e bravo eagle

cmq:

Quote:
Originariamente inviato da fonte esterna
Fino a Domenica 4 Novembre sarà attiva su Origin un’offerta a dir poco imperdibile: Electronic Arts offrirà l’opportunità a tutti i videogiocatori PC di acquistare alcuni tra i giochi più celebri della sua line-up a un eccezionale sconto del 50%.
Fra i titoli che godranno di questa offerta sono inclusi prodotti del mondo Battlefield 3, tra cui Battlefield 3 Premium e Battlefield 3 Premium Edition, le espansioni e tutti i bundle kit, Mass Effect 3, The Sims 3 Supernatural, Bejeweled 3, Darksiders 2, Sniper Elite V2 e molti altri titoli ancora
Per partecipare alla promozione basta collegarsi a questo link e giocare subito al gioco di Halloween, un simpatico e veloce passatempo in cui è necessario accoppiare le classiche carte uguali. Una volta associate tutte le coppie potrete ottenere lo sconto e approfittare di questa esclusiva offerta limitata che vi permetterà di giocare a molti capolavori a metà prezzo.
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 02-11-2012 alle 10:19.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:14   #8
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
il seriale di BULLETSTORM si può riscattare sia su steam che su origin

poi.mass effect 1 e 2, crysis 2, medal of Honor nuovo, darksiders,dead space 1 e 2...e dragon age....
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:16   #9
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4700
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
il seriale di BULLETSTORM si può riscattare sia su steam che su origin

poi.mass effect 1 e 2, crysis 2, medal of Honor nuovo, darksiders,dead space 1 e 2...e dragon age....
Non lo sapevo
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:17   #10
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
e bravo eagle
Grazie
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:18   #11
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 7502
iscritto, ci voleva proprio questo thread
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:20   #12
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 17946
Iscritto! Era ora...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
Please, STOP buying games from EA, UBISOFT and ACTIVISION @ Day1. Support INDIE GAMES!!
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:24   #13
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4448
iscritto
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:27   #14
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9823
Iscritto, comunque risegnalo che Sim City 4 Deluxe e Il Padrino sono attivabili su Origin.

Bravo occhioaquila.
__________________
Cerco Dark Souls versione retail, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 02-11-2012 alle 10:30.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:27   #15
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Ne approfitto per chiedervi una mano.

Ho comprato ieri mirror's edge ma il codice che mi hanno fornito risulta già usato
Cosa devo fare?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:29   #16
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 17946
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Iscritto, comunque risegnalo che Sim City 4 Deluxe e Il Padrino sono attivabili su Steam.
Oddio Il Padrino è uno di quei giochi che ho fatto e con GRANDE piacere.. ma l'avevo completamente RIMOSSO dalla mia memoria!! Devo rigiocarci..!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
Please, STOP buying games from EA, UBISOFT and ACTIVISION @ Day1. Support INDIE GAMES!!
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:29   #17
GneffioPinzi
Senior Member
 
L'Avatar di GneffioPinzi
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Messaggi: 461
Mi iscrivo volentieri... uso origin per BF3 ed i vari FIFA... ma chissà che non mi butti su altro!
__________________
ti sembra aria quella che respiri??
non pensare di esserlo...CONVINCITI DI ESSERLO!!!
GneffioPinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:34   #18
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 15012
Importante dire che QUALSIASI gioco EA venduto sullo Store Origin è riscattabile su Origin anche se acquistato altrove, a patto di avere un seriale (cosa che ad esempio non ha Mirror's Edge acquistato su Steam).

Da vedere invece se si attiva automaticamente o bisogna contattare il supporto.
__________________
Node 304W ° B450 Gaming-ITX/ac ° R5 2600X ° Freezer33CO ° 2x8GB@3.2GHz CL16 1T ° 1070Ti
2xSSD120GB ° HD2TB + 3TB ° Corsair CX450M
\ PS4 Pro 1TB & 360E 500GB \ Motorola One 4\64

Thread Ryzen - Mobo Ryzen 3000 - Guida OC Ryzen - Ryzen Bench\OC
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:36   #19
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
finally!!!
bravo aquila
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:53   #20
Matt_baker91
Senior Member
 
L'Avatar di Matt_baker91
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
il seriale di BULLETSTORM si può riscattare sia su steam che su origin

poi.mass effect 1 e 2, crysis 2, medal of Honor nuovo, darksiders,dead space 1 e 2...e dragon age....
Il mio su STEAM non va.
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenste...
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla met&...
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle Tariffe business per il mobile: quando vale vera...
Fujifilm GFX 100: il supporto Adobe ades...
PES 2020 sarà il gioco ufficiale dei cam...
Elgato: nuova scheda di acquisizione 4K6...
Da Intel processori Core di decima gener...
Oppo Reno2 è quasi pronto al debutto uff...
YouTube: i messaggi diretti saranno rimo...
NASA Spitzer aiuta l'analisi della super...
Facebook Libra avrebbe attirato l'attenz...
Redmi Note 8 e 8 Pro saranno lanciati in...
Drako GTE: una nuova auto elettrica da o...
Motorola RAZR 2019: arriverà in Europa p...
La Tesla Roadster con Starman ha complet...
Mercedes-Benz svela EQV, monovolume elet...
Android Q pronto al rilascio con le patc...
IoT industriale a rischio: scoperta una ...
IObit Uninstaller
Chromium
IObit Malware Fighter
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Opera Portable
Driver NVIDIA GeForce 436.02 WHQL
Opera 63
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Filezilla
Norton Internet Security
Norton Antivirus
VLC Media Player
Skype
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v