Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2024, 15:10   #9481
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Si però Morrowind ti premiava con la varietà e la quantità di quest e ambienti, anche se i dungeon erano uguali (mettendo anche i dungeon daedra e nanici) ci potevi trovare dentro un oggetto unico del gioco.

Il problema è che Bethesda si è fermata li tecnicamente, con l'aggravante di aver appiattito tutto, quest, ambienti, dungeon, tutto uguale da nord a sud e con ben pochi incentivi all'esplorazione, senza considerare l'autolevel dei nemici (ma dai...).
Ma con dungeon "uguali" qua che si intende?

Perché tutti i dungeon dei TES sono uguali per me, son sempre di 2-3 tipologie, ogni tipologia ha texture, oggetti, nemici specifici. Solo che di Skyrim han fatto il lavaggio del cervello dicendo "son tutti fatti a mano", come se quelli di Morrowind e Oblivion fossero procedurali e non lo sono, e usando (in Skyrim) gli stessi 4 asset per farli "a mano", con in più la direttiva Howard: "non si deve perdere manco un primate", hai voglia a farli vari... è impossibile. E infatti son tutti uguali, banali, scontati e monotoni.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 15:29   #9482
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Noi amanti dell'old school dobbiamo solo sperare che i remake ,tipo quelli di System Shock , Wizardry,R.Evil, inizino a fare sempre piu' breccia.
Poi rimane l'indie.
Per quel che mi riguarda tifo nel remake di Syphon Filter , fra i tanti giochi che ho provato negli anni 90, per me la trilogia su PS1 rimane il primo della lista.
Tanto è vero che , nonostante adorassi MGS, mi divertii poi di più con Syphon Filter (e non mi è mai passata la delusione per il primo titolo per PS2 , manco mai finito).

Ma il mio non è una questione di Old/New School, mi piacerebbe riveder molti giochi del passato che sentono la pesantezza della grafica e del gameplay vecchio riadattati in chiave moderna (senza stravolgerli).
Ad esempio mi son sempre chiesto sei fan di Tekken non avrebbero voglia di rivedere il primo della saga, con un 3D decente (vabbè, allora era cmq meglio di tante cose viste ai tempi), anche se di esempi se ne sprecano.

----
Intanto su GTA SA mi risultano 145 missioni fatte, non ho idea di cosa manca (o a sto punto buggato), ma sempre di uno 0.53% si parla, gran parte dei controlli veloci fatti ieri son tutte cose completate.

------------

FINALMENTE
Dopo aver fatto varie verifiche su che mancava e che no, ero arrivato al punto di pensare che non avevo sbagliato niente, ed avevo ragione, e quando dicono che è pieno di bug sto gioco, hanno altrettanto ragione.
Verificando tra le statistiche avevano notato che mancava paramedico, ma vi chiederete (se ve ne frega ) perché non te ne sei accorto?
semplicemente perché quando lo termini succedono 2 cose, aumenta la vita del personaggio, e ti da un trofeo. Ed infatti a distanza di tempo da quando ho iniziato , risultavano tutti e 2.
Ma per fortuna che esiste il web, l'ultima cosa che avevo letto (prima di spengere il pc) era il post di uno che diceva che aveva fatto Paramedico all'inizio (come consigliavano e consigliano di fare), e diceva che lo aveva rifatto e poi aveva ottenuto il premio (del 100%), ci ho provato (ma non nelle città ma vicino Las Venturas, nella zona vicino al deserto) ed ecco completato tutto.
Quindi per un altro bug ridicolo presente ora (ma assente ai tempi) ti ritrovi bloccato senza sapere il perché.
(ed ho notato per la 2nda volta, come per Vice City, che per il RSC non risulta al 100%, mancando sempre 2 trofei, boh!)

Per fortuna non avendo una vera fissa per il platinare, mi basta il 4rto ottenuto ora, non c'ho tanta voglia invece di riprendere il III.

Mentre nel frattempo gioco sempre a tempo perso a Hitman (mi manca di recuperare solo un altro Bersaglio elusivo, di quelli che hanno ricaricato per natale ed avevo lisciato), dovrò passare ad altro.
E prima o poi dovrò usare l'online di Playstation per caricare i salvataggi, dato che da USB non è molto affidabile.

Ultima modifica di Silent Bob : 08-01-2024 alle 19:02. Motivo: Platinato!
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 15:43   #9483
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Perché tutti i dungeon dei TES sono uguali per me, son sempre di 2-3 tipologie, ogni tipologia ha texture, oggetti, nemici specifici. Solo che di Skyrim han fatto il lavaggio del cervello dicendo "son tutti fatti a mano", come se quelli di Morrowind e Oblivion fossero procedurali e non lo sono, e usando (in Skyrim) gli stessi 4 asset per farli "a mano", con in più la direttiva Howard: "non si deve perdere manco un primate", hai voglia a farli vari... è impossibile. E infatti son tutti uguali, banali, scontati e monotoni.
Il problema di Bethesda e dei suoi giochi è che l'effetto sorpresa finisce abbastanza alla svelta e dopo poco hai già visto tutto e incontrato tutti i tipi di nemici.

Mai un dungeon con qualcosa di inaspettato e mai visto. Sapevi già che c'erano i draugr o i robot nanici o i banditi e poco altro. Dopo averne fatti un pochini sapevi già cosa aspettarti.

E non parlo di modelli poligonali perché ci sono un sacco di nemici che alla fine hanno pattern di attacco simili e quindi anche se poligonalmente diversi sanno di già visto, almeno questa è la sensazione che mi hanno sempre dato i loro giochi. Sono vasti e immensi ma in realtà sono molto piccoli e proni alla noia.

Skyrim mi ha divertito per carità ma solo perché lo moddavo di continuo è riuscito a farmi divertire per molte più ore, altrimenti l'avrei mollato molto prima.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 15:51   #9484
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

Perché tutti i dungeon dei TES sono uguali per me, son sempre di 2-3 tipologie, ogni tipologia ha texture, oggetti, nemici specifici. Solo che di Skyrim han fatto il lavaggio del cervello dicendo "son tutti fatti a mano",
ma guarda che non c'è bisogno di nessun lavaggio del cervello, alla prima run su Skyrim entravo in una grotta/tempio e, a differenza di TES III e IV NON mi dava immediatamente la percezione di esserci già stato, punto.

Che poi possa ripetersi chi li infesta è normale. D'altronde sto ancora aspettando chi sia in grado di non ripetere nulla in riferimeno allo stesso loro campo da gioco (giusto i modders, SureAI e pochi altri)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 15:54   #9485
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il problema di Bethesda e dei suoi giochi è che l'effetto sorpresa finisce abbastanza alla svelta e dopo poco hai già visto tutto e incontrato tutti i tipi di nemici.

Mai un dungeon con qualcosa di inaspettato e mai visto. Sapevi già che c'erano i draugr o i robot nanici o i banditi e poco altro. Dopo averne fatti un pochini sapevi già cosa aspettarti.

E non parlo di modelli poligonali perché ci sono un sacco di nemici che alla fine hanno pattern di attacco simili e quindi anche se poligonalmente diversi sanno di già visto, almeno questa è la sensazione che mi hanno sempre dato i loro giochi. Sono vasti e immensi ma in realtà sono molto piccoli e proni alla noia.

Skyrim mi ha divertito per carità ma solo perché lo moddavo di continuo è riuscito a farmi divertire per molte più ore, altrimenti l'avrei mollato molto prima.
Il mio problema in Skyrim, nella sua totalità, è che non c'è scoperta, non c'è avventura, non c'è nulla... ora io davvero non riesco a capire, per limiti miei, cosa ci vedano altri in quel gioco, ma davvero... fatto Bleak Falls Barrow fatti tutti i dungeon con draugr, tutti. Fatto Labyrinthan e fatti tutti i dwemer o quel che sono, tutti.

In Morrowind ogni angolo di un dungeon può significare game over, sono strutturati per favorire l'esplorazione, anche sfruttand sapientemente l'acqua e la levitazione, ma conviene uscirne il prima possibile se non si è di alto livello. Hanno spesso e volentieri item goduriosi, non come Skyrim che NON HA REWARD di nessun tipo nei dungeon, perché è ai livelli di AC Odyssey: tutto quello che trovi ti servirà solo per i prossimi 5 minuti, poi troverai (o ne caso di Skyrim ti potrai fare) di meglio.

Oblivion è un altro paio di maniche, strutturalmente è il peggiore perché è un Morrowind dumbizzato senza le modernizzazioni anti-tedio di Skyrim, ma... è comunque ancora un rpg pieno di avventure, vere avventure, non un task manager come Skyrim.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-01-2024 alle 15:58.
Old 08-01-2024, 16:03   #9486
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma guarda che non c'è bisogno di nessun lavaggio del cervello, alla prima run su Skyrim entravo in una grotta/tempio e, a differenza di TES III e IV NON mi dava immediatamente la percezione di esserci già stato, punto.

Che poi possa ripetersi chi li infesta è normale. D'altronde sto ancora aspettando chi sia in grado di non ripetere nulla in riferimeno allo stesso loro campo da gioco (giusto i modders, SureAI e pochi altri)
Se era una tua sensazione ok, ma i dungeon di Skyrim son identici l'uno all'altro nella stessa maniera di quelli Oblivion, Morrowind e Daggerfall, con la sola differenza che in Daggerfall e Morrowind non sono livellati, come nemici e item, e in Daggerfall son pure procedurali.

Per me Morrowind e Daggerfall son proprio avventure a se, rischiose e renumerative, in Oblivion e Skyrim son per lo più delle rotture di caxxo perché ti tocca per forza perdere 30-45 minuti a (per)correre (in Skyrim soprattutto) un corridoio mazzuolando non morti/banditi/robottini per arrivare in fondo, conl'unico scopo di concludere velocemente una quest, niente altro
Old 08-01-2024, 16:11   #9487
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Bello che ci spieghi tu com'è Daggerfall Personalmente l'ho giocato la prima volta nel '97
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 16:16   #9488
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Bello che ci spieghi tu com'è Daggerfall Personalmente l'ho giocato la prima volta nel '97
Mica lo sto spiegando. E' un dato di fatto che i dungeon sian procedurali e non livellati, che è come dovrebbe essere qualsiasi dungeon per me.

Io ho giocato in lungo e in largo a TES III, IV, V e metto la mano su fuoco che il peggiore sotto tutti i punti di vista tranne aspetto tecnico e semplificazioni per gen z è Skyrim.

Di Daggerfall mi è bastata la creazione del personaggio, il primo dungeon e la prima cittadina per capire che confrontato a Skyrim è come confrontare Dante a Fabio Volo, certo il primo è difficilotto da leggere, però....
Old 08-01-2024, 16:24   #9489
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Intendo come asset (texture modelli, in parte nemici) in Morrowind potevano essere le grotte, daedra e naniche ne esistevano di estesi e piccoli ma quelli erano, però potevi trovarci una leggendaria o un item unica in alcuni e quindi eri invogliato a farli magari.
La varietà era all'esterno da nord a sud e negli ambienti che andavi a incontrare esplorando.
Messo insieme tutto Morrowind diventava tanta roba a livello di esplorazione e di gioco.

Successivamente hanno appiattito tutto e in giro trovavi poco o niente, voglia di esplorare zero, tutto uguale, solo facendo determinate quest potevi ricevere in ricompensa un item unica.
Con Oblivion hanno cominciato a degenerare...fino ai giorni nostri.
Almeno cambiassero motore di gioco set animazioni, storia.
Ok è ora che cambino tutto in Bethesda
Old 08-01-2024, 16:32   #9490
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Intendo come asset (texture modelli, in parte nemici) in Morrowind potevano essere le grotte, daedra e naniche ne esistevano di estesi e piccoli ma quelli erano, però potevi trovarci una leggendaria o un item unica in alcuni e quindi eri invogliato a farli magari.
La varietà era all'esterno da nord a sud e negli ambienti che andavi a incontrare esplorando.
Messo insieme tutto Morrowind diventava tanta roba a livello di esplorazione e di gioco.

Successivamente hanno appiattito tutto e in giro trovavi poco o niente, voglia di esplorare zero, tutto uguale, solo facendo determinate quest potevi ricevere in ricompensa un item unica.
Con Oblivion hanno cominciato a degenerare...fino ai giorni nostri.
Almeno cambiassero motore di gioco set animazioni, storia.
Ok è ora che cambino tutto in Bethesda
Sì è quello che ho sempre pensato anche io
Morrowind è stato il primo TES interamente craftato a mano ed è sempre stato una goduria da esplorare, ogni area aveva la sua flora, la sua atmosfera, ogni città la sua architettura, ecc e i dungeon erano pericolosi e renumerativi.

Oblivion è sulla falsa riga, ma hanno creato un ambiente esterno identico (che però fa molto fantasy) e semplificato molte cose (va da se che Morrowind era semplificato anch'esso rispetto a Daggerfall). Resta un rpg di avventure e per me quello con le quest più interessanti e divertenti in assoluto.

Skyrim è noia e piattume, infatti è l'unico gioco Bethesda degli ultimi 20 anni che non sono ancora riuscito a finire.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-01-2024 alle 16:35.
Old 08-01-2024, 17:11   #9491
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Ma per tua esplicita ammissione ci hai trascorso (su Skyrim ) su centinaia di ore, letto più volte su questo thread
Dunque a occhio, molto più tempo delle mie due misere run in 13 anni

Poi, un rigetto su qualcosa ci sta pure, ma evidentemente per trascorvi sopra tutto quel tempo non l'avrai fatto solo per masochismo credo

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 17:39   #9492
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma per tua esplicita ammissione ci hai trascorso (su Skyrim ) su centinaia di ore, letto più volte su questo thread
Dunque a occhio, molto più tempo delle mie due misere run in 13 anni

Poi, un rigetto su qualcosa ci sta pure, ma evidentemente per trascorvi sopra tutto quel tempo non l'avrai fatto solo per masochismo credo

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Io ho passato tanto tempo a moddare Skyrim, non su Skyrim

Cioè, io mi divertivo a prendere "playlist" di mod dallo steamworkshop, buttarne dentro 3-4 con centinaia di mod e iniziare una partita... tipo una roba così
https://www.youtube.com/watch?v=aHod5H3Gq0k

Poi quando arrivarono i mod su Xbox, mi son fatto un paio di walkthrough con 100-150 mod fatti apposta per mage build e rpg play, seza mai finirlo (a parte 2-3 gilde che tanto son 4 quest in croce tutte)

Solo recentemente mi ci son messo seriamente per "millarlo" quindi senza mod... e mi sono accordo di che gioco del caxxo sia.
Old 08-01-2024, 18:25   #9493
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Anche io ho un sacco di ore in Skyrim tra gioco e mod ma i difetti che ha sono evidenti...e infatti da Skyrim in poi Bethesda da me non ha visto più un centesimo, se li tengano tutti.
Old 08-01-2024, 19:07   #9494
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Grazie , li ho già giocati tutti
Sono proprio un super appassionato del genere.
Dovesti mettere a frutto questa tua esperienza e fare un elenco completo con mini-recensione per ognuno. Potrebbe accadere che qualche altro appassionato come te qualcuno potrebbe averne saltato qualcuno e lo faresti felice

Ultima modifica di paolomarino : 08-01-2024 alle 19:18.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 19:46   #9495
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Dovesti mettere a frutto questa tua esperienza e fare un elenco completo con mini-recensione per ognuno. Potrebbe accadere che qualche altro appassionato come te qualcuno potrebbe averne saltato qualcuno e lo faresti felice
Ehh Paolo, non c'ho più la memoria per raccontare per bene esperienze di 30 anni fà e più..
Recentemente ho giocato i due Grimrock, e li straconsiglio, sono stupendi, il 2 poi è top level alltime.
Anche Might and Magic X l'ho trovato molto bello.
The fall of the dungeon guardians, molto carino.
In passato i grandi classici, da Dungeon Master ai Wizardry passando per i Might and Magic ,Lands of lore, Eye of the beholder, Black crpyt, tanti altri.
Non ho giocato i Realms of Arkania, purtroppo.

Ultima modifica di lambro : 08-01-2024 alle 19:49.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 20:52   #9496
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ehh Paolo, non c'ho più la memoria per raccontare per bene esperienze di 30 anni fà e più..
Recentemente ho giocato i due Grimrock, e li straconsiglio, sono stupendi, il 2 poi è top level alltime.
In passato i grandi classici, da Dungeon Master ai Wizardry passando per i Might and Magic ,Lands of lore, Eye of the beholder, Black crpyt, tanti altri.
Una serie di giochi uno più bello dell'altro
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 21:15   #9497
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
te ne trovo un altro che non hai giocato, anzi altri 😈

Ishar
Old 08-01-2024, 22:22   #9498
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Giocato :sisi:
Anche Amberstar che era un mixed visuale dall'altro e prima persona
E ovviamente Bards Tale.
Abandoned places per amiga.
Bloodwych.
Stonekeep.
Xenomorph..

Ultima modifica di lambro : 08-01-2024 alle 22:25.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2024, 04:13   #9499
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Alla fine tra te e gli altri compari di merende un listone sta uscendo

Vedo un percorso di vita video ludica simile.
Mi hai talmente fatto venire nostalgia che alla faccia della 4090 mi sono reinstallato Morrowind sul PC e comprato Bard's Tale sul tablet (per quando sono in trasferta)
Salvo poi distrarmi (la senilità incombe) e passare la serata a giocare a Talisman
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2024, 08:35   #9500
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

E se qualcuno lo ha fatto, non dimenticate

Severance blade of darkness

Arx Fatalis (bello bello)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP