Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2023, 18:33   #12661
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ok, se dovessi scegliere tra i 3??? Tanto i prezzi quelli sono...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Vedi te, tanto se hai problemi nel primo anno fai prima ad agire da te verso sony, nel secondo devi per forza agire nel caso attraverso il venditore, e sono un pianto tutti e tre.... ( tempi mediamente lunghi )

Ovviamente l'opzione BEST era amazon, e infatti sono andate out of stock.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 19:04   #12662
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vedi te, tanto se hai problemi nel primo anno fai prima ad agire da te verso sony, nel secondo devi per forza agire nel caso attraverso il venditore, e sono un pianto tutti e tre.... ( tempi mediamente lunghi )

Ovviamente l'opzione BEST era amazon, e infatti sono andate out of stock.
Vabbè presa da Mediaworld visto che pure Unieuro le aveva finite LOL. Presi anche:

Gran Turismo 7
Horizon 2
God of War Ragnarok

Sono davvero molto curioso

Old 15-11-2023, 07:55   #12663
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Niente, la complete di Horizon FW fisica continua a trovarsi solo da Playstation Direct, cmq a 70 euro per il momento lo lascio li'. Ma cosa sarebbe sto Playstation Direct? Un canale ufficiale Sony per la vendita dei giochi fisici? E' la prima volta che mi ci imbatto.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 08:50   #12664
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Vabbè presa da Mediaworld visto che pure Unieuro le aveva finite LOL. Presi anche:

Gran Turismo 7
Horizon 2
God of War Ragnarok

Sono davvero molto curioso

Bene, ci dirai le tue impressioni.

A mio avviso dei MUST HAVE sono:

Demon's souls (deve piacere il genere però )
Spider man2 ( i primi due sono anche su pc )
Ghost of Tsushima ( capolavoro) che ad oggi su pc non c'è
Bloodborne ( capolavoro ps4 che puoi giocare su ps5 ma deve piacere il genere )

Poi ci sono altri titoli minori per i più, ma in genere ormai se vere esclusive solo playstation (4 e 5) sono poche perchè i giochi quasi tutti ci sono in versione pc ( ex esclusive, ex esclusive temporali ) sono finiti i tempi dove la playstation aveva davvero MOLTE esclusive ( basti pensare ai finel fantasy, agli yakuza, tlou, ratchet and clank, crash bandicoot ... ormai presenti su tutte le piattaforme o quasi )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 15-11-2023, 10:36   #12665
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Bene, ci dirai le tue impressioni.

A mio avviso dei MUST HAVE sono:

Demon's souls (deve piacere il genere però )

Spider man2 ( i primi due sono anche su pc )

Ghost of Tsushima ( capolavoro) che ad oggi su pc non c'è

Bloodborne ( capolavoro ps4 che puoi giocare su ps5 ma deve piacere il genere )

Poi ci sono altri titoli minori per i più, ma in genere ormai se vere esclusive solo playstation (4 e 5) sono poche perchè i giochi quasi tutti ci sono in versione pc ( ex esclusive, ex esclusive temporali ) sono finiti i tempi dove la playstation aveva davvero MOLTE esclusive ( basti pensare ai finel fantasy, agli yakuza, tlou, ratchet and clank, crash bandicoot ... ormai presenti su tutte le piattaforme o quasi )
Beh a parte Astro Playroom che esalta il discorso del feedback aptico e le diverse feature del pad (davvero molto fighe, chissà poi le implementazioni nei giochi) non posso dire altro, visto che tra i tre giochi e la patch di Forza sulla X ha scaricato credo oltre 350Gb e siccome la mia linea non è un granché, posso provarli oggi quando torno a casa . Per la console in se la X è a mio parere è progettata e costruita meglio, per l'ergonomia preferisco il pad della X, forse perché ho le mani grandi, per il resto il Dual Sense lo trovo superiore.

Non lo so, forse dirò una caxxata, ma a primo impatto la PS5 la vedo più per un pubblico giovanile rispetto alla X, che è più spartana e senza fronzoli.

Old 15-11-2023, 11:04   #12666
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

L'ergonomia è una scienza oggettiva, il pad xbox è OGGETTIVAMENTE ergonomicamante migliore di quello playstation, perchè lo stick L e il dpad sono invertiti e vista la conformazione a pollice opponibile della nostra mano è OGGETTIVAMENTE migliore

Poi chiaro ci si abitua a tutto, e in parte diventa soggettivo.

Io sono anni che gioco su pc e xbox con i pad ELITE microsoft a partire dal v1 e ora v2 e core su pc e su xnox ( i pad standard li ho tenuti nuovi da anni ormai, ho quello del d1 series x usato solo per vedere se funzionava e ogni tanto per aggiornarlo ) ne ho tre di pad elite ( un v1 white, un v2 e un core )

Di più, quando si poteva, ai tempi della ps4 quindi per anni, tramite adattatore ho usato sempre gli elite anche su ps4 fat slim e pro, purtroppo la protezione hw che sony ha messo sui giochi ps5 non permette più ciò ad oggi e sono stato costretto a usare il dualsense che reputo comunque peggiore anche considerando le nuove features, e ora l'edge, che non avrei mai preso se no, ma bisognava andare oltre la scarsezza dei dualsense abituato con pad pro da anni e anni, anche se il costo in relazione al valore è troppo, per fortuna lo pagai "solo" 190 euro grazie a un buono che avevo da unieuro.

Poi chiaro io da possessore di ps5, series x e switch sono contro ogni tipo di console war, ognuna ha i suoi pro e suoi contro.

La ps5 ha il contro che Sony è avvezza a strizzare i propri utenti come limoni anche oltre il dovuto e il valore degli accessori

Sul fatto che per SCELTA di sony non sia possibile fre il backup dei save su pendrive per i giochi ps5 come per i giochi ps4 e quindi ti tirino per la giacca per fare per forza il plus almeno base essential che ricomprende il cloud dei save e il gioco online, ci sarebbe molto da ridire, ma tant'è, per dirne una.

Se non hai plus e ti si rompe la play e non hai un backup completo recente , hai perso tutti i salvataggi. Per sempre.

Vabbè.
Old 15-11-2023, 11:24   #12667
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Niente, la complete di Horizon FW fisica continua a trovarsi solo da Playstation Direct, cmq a 70 euro per il momento lo lascio li'. Ma cosa sarebbe sto Playstation Direct? Un canale ufficiale Sony per la vendita dei giochi fisici? E' la prima volta che mi ci imbatto.
Ps direct è lo shop ufficiale del retail sony playstation, è presente da anni in altri paesi tipo usa o giappone, e da un poco via via anche in alcuni paesi europei, da meno di un anno è attivo anche per l'italia.

Sinceramente a parte CE o limited edition o articoli introvabili non so chi possa comprare giochi retail lì, sono sempre a prezzo di listino, ossia si trovano meno ovunque nel 99% dei casi, il discorso può cambiare per console o accessori perchè comprando direttamente da sony hai per le legge europea DUE anni di garanzia, il primo presso sony come produttore e anche il secondo come venditore, come per apple quando compri su apple store.

ps: bisogna anche fare attenzione che alcuni shop spacciano la deluxe come complete edition, a non prenderla....

Ultima modifica di il menne : 15-11-2023 alle 11:29.
Old 15-11-2023, 12:56   #12668
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Dove si può controllare quali giochi hanno l'upgrade PS4 - PS5 a pagamento?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 13:43   #12669
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ps direct è lo shop ufficiale del retail sony playstation, è presente da anni in altri paesi tipo usa o giappone, e da un poco via via anche in alcuni paesi europei, da meno di un anno è attivo anche per l'italia.

Sinceramente a parte CE o limited edition o articoli introvabili non so chi possa comprare giochi retail lì, sono sempre a prezzo di listino, ossia si trovano meno ovunque nel 99% dei casi, il discorso può cambiare per console o accessori perchè comprando direttamente da sony hai per le legge europea DUE anni di garanzia, il primo presso sony come produttore e anche il secondo come venditore, come per apple quando compri su apple store.

ps: bisogna anche fare attenzione che alcuni shop spacciano la deluxe come complete edition, a non prenderla....
Eh inoltre la copertina della complete ha la stessa palette della special, tanto che quasi si confondono, l'acquisito videoludico piu' elusivo e fuorviante che mi sia capitato
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 16:23   #12670
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dove si può controllare quali giochi hanno l'upgrade PS4 - PS5 a pagamento?
interessa anche a me
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 16:43   #12671
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Non credo esista una lista ufficiale ( ufficiosa non so ) dei giochi che hanno l'upgrade dalla versione ps4 a quella ps5 a pagamento

Mi sa che si debba per i giochi di interesse controllare sul psn uno per uno

Anche perchè le opzioni possibili sono:

-gioco ps4 con upgrade ( successivo o non ) a ps5 gratis nella maggioranza dei casi

-gioco ps4 con upgrade a pagamento ( in genere a 10/15 euro )

-gioco per cui le versioni ps4 e ps5 sono DIVERSE e il gioco ps5 devi pagarlo per intero anche se hai la versione ps4 ( vedi ad esempio judgment di sega per dirne uno )

-gioco only ps4 per il quale non esiste versione ps5 ( vedi tlou2 ) ad oggi

-gioco only ps5 per cui non esiste una versione ps4 e con ogni probabilità non ci sarà mai ( es. spiderman2, returnal, demon's souls... )

Le variabili sono molte visto che fino a tempi recentissimi i giochi continuavano ad uscire anche per ps4 visto lo shortage ps5 e spesso è a scelta dello sviluppatore, perchè tuttora escono giochi ps4 con free upgrade ps5 ( come l'ultimo remake di star ocean, o il recente atelier ryza 3 ... ) quindi mi sa che si faccia prima a controllare per i titoli di interesse.

ps: alcuni giochi per cui l'upgrade è stato a pagamento sono stati Ghost of Tsushima ( pagamento indorato dalla director's cut edition con l'espansione IKI che ha meritato ogni euro speso ) e death stranding ( pillola indorata dal alcuni contenuti speciali )

Da tempo Sony ( dopo hfw ) ha annunciato che per i propri titoli first party il passaggio da versione ps4 a ps5 sarebbe costato 10 euro.

Ma altri sviluppatori hanno scelto altre strade e altri prezzi, quindi va visto caso per caso appunto mi sa.

Pss: in genere un trucchetto abbastanza affidabile per capire se un gioco ps4 ha il free upgrade o meno e confrontare il prezzo di listino, se il prezzo tra la versione ps4 e quella ps5 è lo stesso, il gioco al 99% ha il free upgrade, se ci sono 10 euro di differenza o più si paga oppure le versioni sono separate, ora sul psn per evitare confusioni quando c'è il free upgrade nella scheda del gioco appare la maschera ps4 E ps5

Ultima modifica di il menne : 15-11-2023 alle 16:52.
Old 15-11-2023, 17:47   #12672
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Non credo esista una lista ufficiale ( ufficiosa non so ) dei giochi che hanno l'upgrade dalla versione ps4 a quella ps5 a pagamento

Mi sa che si debba per i giochi di interesse controllare sul psn uno per uno

Anche perchè le opzioni possibili sono:

-gioco ps4 con upgrade ( successivo o non ) a ps5 gratis nella maggioranza dei casi

-gioco ps4 con upgrade a pagamento ( in genere a 10/15 euro )

-gioco per cui le versioni ps4 e ps5 sono DIVERSE e il gioco ps5 devi pagarlo per intero anche se hai la versione ps4 ( vedi ad esempio judgment di sega per dirne uno )

-gioco only ps4 per il quale non esiste versione ps5 ( vedi tlou2 ) ad oggi

-gioco only ps5 per cui non esiste una versione ps4 e con ogni probabilità non ci sarà mai ( es. spiderman2, returnal, demon's souls... )

Le variabili sono molte visto che fino a tempi recentissimi i giochi continuavano ad uscire anche per ps4 visto lo shortage ps5 e spesso è a scelta dello sviluppatore, perchè tuttora escono giochi ps4 con free upgrade ps5 ( come l'ultimo remake di star ocean, o il recente atelier ryza 3 ... ) quindi mi sa che si faccia prima a controllare per i titoli di interesse.

ps: alcuni giochi per cui l'upgrade è stato a pagamento sono stati Ghost of Tsushima ( pagamento indorato dalla director's cut edition con l'espansione IKI che ha meritato ogni euro speso ) e death stranding ( pillola indorata dal alcuni contenuti speciali )

Da tempo Sony ( dopo hfw ) ha annunciato che per i propri titoli first party il passaggio da versione ps4 a ps5 sarebbe costato 10 euro.

Ma altri sviluppatori hanno scelto altre strade e altri prezzi, quindi va visto caso per caso appunto mi sa.

Pss: in genere un trucchetto abbastanza affidabile per capire se un gioco ps4 ha il free upgrade o meno e confrontare il prezzo di listino, se il prezzo tra la versione ps4 e quella ps5 è lo stesso, il gioco al 99% ha il free upgrade, se ci sono 10 euro di differenza o più si paga oppure le versioni sono separate, ora sul psn per evitare confusioni quando c'è il free upgrade nella scheda del gioco appare la maschera ps4 E ps5
Ricordo di aver fatto una ricerca quando avevo acquistato la Play5: ci sono pagine con l'indicazione dei giochi che hanno aggiornamento gratuito, ma credo che ormai riguardi giochi passati.

Quelli recenti e futuri, saranno o PS4 o PS5.
Old 15-11-2023, 23:49   #12673
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

God of War Ragnarok è semplicemente stupendo, non credevo si vedesse così bene, inoltre i personaggi, animazioni e tutto il resto... Tanto di cappello 😎👏🏻

Gran Turismo 7 direi NI, tralasciando che il gioco può piacere o meno (avevo giocato Sport sulla PS4 Pro e mi sembra identico ) graficamente le auto sono fatte davvero molto bene (a mio parere meglio di Forza), però mettere sti riflessi dappertutto da fastidio (oltre a non essere naturale), inoltre l'ambiente circostante non mi sembra molto curato... infine nemmeno la guida dei veicoli mi convince molto.

Dovrei provare Horizon 2 ma aspetto magari di finire God of War.

Per la console (lettore a parte) la trovo molto silenziosa, sono contento.

Unica nota negativa sono i grilletti posteriori, la resistenza dovrebbe aumentare la sensazione di immersione nel gioco, invece la trovo solo un fastidio, soprattutto su GT.

Old 16-11-2023, 06:53   #12674
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
God of War Ragnarok è semplicemente stupendo, non credevo si vedesse così bene, inoltre i personaggi, animazioni e tutto il resto... Tanto di cappello 😎👏🏻

Gran Turismo 7 direi NI, tralasciando che il gioco può piacere o meno (avevo giocato Sport sulla PS4 Pro e mi sembra identico ) graficamente le auto sono fatte davvero molto bene (a mio parere meglio di Forza), però mettere sti riflessi dappertutto da fastidio (oltre a non essere naturale), inoltre l'ambiente circostante non mi sembra molto curato... infine nemmeno la guida dei veicoli mi convince molto.

Dovrei provare Horizon 2 ma aspetto magari di finire God of War.

Per la console (lettore a parte) la trovo molto silenziosa, sono contento.

Unica nota negativa sono i grilletti posteriori, la resistenza dovrebbe aumentare la sensazione di immersione nel gioco, invece la trovo solo un fastidio, soprattutto su GT.

GoW è TOTALE

Peri i grilletti, ci dovrebbe essere sempre un'opzione per disattivare il feedback aptico.

Le primissime volte "affaticava" anche me (Cyberpunk), ma mi sono abituato subito e trovo che aggiunga un sacco all'esperienza. Certo, deve essere ben dosato, e mi sembra che nei giochi lo sia.
Old 16-11-2023, 07:18   #12675
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
GoW è TOTALE

Peri i grilletti, ci dovrebbe essere sempre un'opzione per disattivare il feedback aptico.

Le primissime volte "affaticava" anche me (Cyberpunk), ma mi sono abituato subito e trovo che aggiunga un sacco all'esperienza. Certo, deve essere ben dosato, e mi sembra che nei giochi lo sia.
Forse ci devo fare l'abitudine... Comunque Ragnarok è allucinante, mi era piaciuto tanto il primo ma pure questo non scherza . Dovrei recuperare anche The Last Of Us 2 visto che il primo mi era piaciuto davvero tanto (giocato la Remastered sulla PS4 Pro).

Sfogliando il catalogo ho visto che molte esclusive Xbox sono presenti, come al contrario tra l'altro. Ormai avere entrambe le console è quasi inutile, se togliamo quelle pochissime esclusive presenti solo su una o l'altra (che poi magari sulla X sono presenti sul PC).

Old 16-11-2023, 08:00   #12676
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Forse ci devo fare l'abitudine... Comunque Ragnarok è allucinante, mi era piaciuto tanto il primo ma pure questo non scherza . Dovrei recuperare anche The Last Of Us 2 visto che il primo mi era piaciuto davvero tanto (giocato la Remastered sulla PS4 Pro).

Sfogliando il catalogo ho visto che molte esclusive Xbox sono presenti, come al contrario tra l'altro. Ormai avere entrambe le console è quasi inutile, se togliamo quelle pochissime esclusive presenti solo su una o l'altra (che poi magari sulla X sono presenti sul PC).

Ho avuto per tanto tempo anche una Xbox: usata pochissimo solo per Forza. All'epoca era più potente della PS4, ma i giochi li trovavo comunque migliori sulla Play! E sicuramente sulla Play l'esperienza era più piacevole nel complesso. Insomma, non ho più la Xbox e non mi manca.

Gli ultimi 2 GoW spettacolari. Sì sì, recupera TLOU 2, l'ho fatto sulla Pro ed era impressionante, altro giocone alla stregua di GoW.
Old 16-11-2023, 08:54   #12677
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Secondo voi dove si possono comprare i codici psn per il black friday ?

Questi scellerati fanno offerte solo pe ri nuovi abbonati...
Old 16-11-2023, 09:49   #12678
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Secondo voi dove si possono comprare i codici psn per il black friday ?

Questi scellerati fanno offerte solo pe ri nuovi abbonati...
Ormai mi sembra che sia qualche anno che per il black friday facciano così, infatti io consiglio sempre di prendere l'abbonamento nel periodo dei days of play ( finora Sony lo ha sempre fatto due volte l'anno, uno nel periodo estivo e uno vicino a Natale poi cosa faccia in futuro chissà )

Io prolungai prima degli aumenti e a me scade a fine luglio 2025, per ora sono a posto, vedrò se prolungare ai prossimi days of play

I cosici psn per il plus non li trovi perchè semplicemente NON ESISTONO PIU' se li trovi sono sempre quelli vecchi pre nuovi tear se sono rimasti a qualche shop.

Sony ha fatto un giro di vite sia sui codici plus che appunto nessun rivenditore ufficiale vende più, infatti da gs ti vendono la ricarica psn.

E hanno fatto il giro di vite anche sulle ricariche psn non permettendo più la rivendita tra shop digitali a quanto mi hanno detto ( ossia non è più possibile comprare da sony chiavi portafoglio per poi rivenderle ad altri shop, solo vendita a clienti finali ) il che ha portato come si vede alla fine delle triangolazioni che permettevano di trovare credito psn ITA a prezzi 15-20% minori del proprio valore.

E'finita la pacchia, se si vuole risparmiare qualcosa sufli abbonamenti sony vanno presi quando sony li sconta.
Old 16-11-2023, 10:54   #12679
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Che poi scontare... parliamone... l'extra è passato da 99 a 126 euro l'anno... se mi fai lo sconto adesso lo pago pieno per come era prima (forse) e tu hai vinto comunque...
Old 16-11-2023, 11:02   #12680
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Ho avuto per tanto tempo anche una Xbox: usata pochissimo solo per Forza. All'epoca era più potente della PS4, ma i giochi li trovavo comunque migliori sulla Play! E sicuramente sulla Play l'esperienza era più piacevole nel complesso. Insomma, non ho più la Xbox e non mi manca.

Gli ultimi 2 GoW spettacolari. Sì sì, recupera TLOU 2, l'ho fatto sulla Pro ed era impressionante, altro giocone alla stregua di GoW.
Per me al momento è l'esatto contrario, tant'è ho notato che ormai le vere esclusive sono davvero molto poche, mentre il resto lo si trova dappertutto. Mi giocherò questi 4 titoli, nel frattempo devo pensare a cosa tenere e cosa togliere, perché imho avere 3 piattaforme (5800x3D+6900XT) è inutile.

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian