Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2023, 22:58   #13621
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh il gioco è uscito da qualche anno romai
intendo 2.0 e dlc, non è difficile
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 06:59   #13622
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Eh può darsi fosse quello. Non ho il tempo di seguire Twitch.

Negli shop per ora ho trovato molti pochi progetti, magari sarò più fortunato in futuro.
No, nemmeno io, era solo per dire che se cercavi l'iconico non c'è nel gioco perché per ora l'han droppato così (poi è facile che lo metteranno come goodies su gog), quindi puoi star tranquillo e andar direttamente con l'arma generica, il progetto leggendario è nello shop delle armi a Glen (Heywoods). Se il PG è ad alto livello dovrebbe già esserci, altrimenti può apparire in rotazione. Certo puoi anche trovarlo come loot, ma se lo prendi fai prima.

Credo sia quello perché mi pare sia l'unico fucile da cecchino smart, gli altri son tutti normali o tecnologici.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 19:32   #13623
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Forse non ci arrivo, ma qual è il punto delle armi smart? Dov'è il potenziale di divertimento? Le ho utilizzate raramente perché è come giocare con l'aimbot
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 21:03   #13624
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Beh, Skippy è simpatico, fa battute, ogni tanto fa cilecca o spara qualche colpo per sbaglio

bam bam bi-dam bam bam bi-dam biii-dam
Old 20-10-2023, 22:13   #13625
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Mi e' capitato un altro bug piuttosto rognoso, come se non ce ne fossero gia' abbastanza... Il tempo non mi va piu' avanti, posso dormire, far passare le ore, ma l'orologio resta sempre bloccato e non va avanti. Ovviamente il ciclo giorno/notte non esiste piu' e temo anche che certe missioni non possano piu' funzionare. Ho controllato e non sono l'unico. Pare che a triggerare il bug sia la braindance a casa di V con la registrazione della perfomance di lizzy wizzy al club. Se la guardi si blocca il tempo. Una soluzione temporanea sarebbe quella di fare la braindance con il monaco, ma vallo a trovare, manco mi ricordo piu' se le ho fatte tutte...

Niente, proprio non gliela fanno. 3 anni a fixare bugs e ancora capita sta roba. Ad essere onesto avevo meno problemi prima di phantom liberty.

edit: fortunatamente avevo l'ultima braindance da fare con il monaco e confermo che il workaround funziona.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 20-10-2023 alle 22:31.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 09:27   #13626
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, Skippy è simpatico, fa battute, ogni tanto fa cilecca o spara qualche colpo per sbaglio

bam bam bi-dam bam bam bi-dam biii-dam
A parte quello, è aimbot né più né meno
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 10:11   #13627
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
A parte quello, è aimbot né più né meno
Sì, diciamo che la mia era un battuta, ma sono la persona meno indicata a risponderti perché in generale le armi non le uso. In inventario tengo la Pride (o comunque una pistola tradizionale + silenziatore), un fucile da cecchino tradizionale + silenziatore e una katana (o una lama in generale), ma più che altro per far salire tutte le progressioni abilità (Solo, Cacciatore di Teste, Shinobi, etc). Poi, sì, monto anche il link smart, ma solo per i bonus sulla ram e le stats.
Lato pratico, credo possano essere più interessanti le tecnologiche rispetto alle smart, ma è possibile trovare dei contesti di scontro un cui le smart possano offrire dei vantaggi (quantomeno per smart assalto/smg) tipo build che le mixano con netrunning per fare uno sfacello di danni oppure quando si vanno a sfruttare o innescare le dilatazioni temporali (tipo il Sandevistan o cyberware con rallentamento a specifiche situazioni quando si toccano determinate % sulle stats) non solo nostre ma anche dei nemici (esempio un nemico che va in sandevistan + mantide e magari ci sbatte dentro l'optical camo).
Old 21-10-2023, 10:55   #13628
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Forse non ci arrivo, ma qual è il punto delle armi smart? Dov'è il potenziale di divertimento? Le ho utilizzate raramente perché è come giocare con l'aimbot
Allora in linea di massima, come hai già notato, non sono armi divertenti, io uso un mitra smart quando devo darmi una mossa per raccattare loot per esempio.
Scendendo un pelino più nel dettaglio se ci fai caso le armi smart fanno pochi danni e hanno un tempo di aggancio, e perdi il target se abbassi la mira.
Tra le abilità c'è tutto un ramo dedicato alle armi smart per migliorarne le performance.
Se spari con un arma smart scarsa contro un gruppo di nemici sfigati li fai fuori semplicemente continuando a cliccare, ma contro nemici più seri, soprattutto con nemici melee equipaggiati di sandevistan, vieni ammazzato in due secodni se ti metti a smarare con le armi smart senza i giusti perk.
Dal punto di vista tattico un arma smart è utile contro i nemici dietro i ripari, perché una volta agganciati possono colpirlo modificando la traiettoria.
Ti dico questo per darti un'idea sugli eventuali sfoghi delle armi smart e per evidenziare che non sono semplicemente aimbot efficaci al 100%.
Ma come ho detto sin dall'inizio concordo sul fatto che non siano molto divertenti, soprattutto per chi gradisce il gioco FPS.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mi e' capitato un altro bug piuttosto rognoso, come se non ce ne fossero gia' abbastanza... Il tempo non mi va piu' avanti, posso dormire, far passare le ore, ma l'orologio resta sempre bloccato e non va avanti. Ovviamente il ciclo giorno/notte non esiste piu' e temo anche che certe missioni non possano piu' funzionare. Ho controllato e non sono l'unico. Pare che a triggerare il bug sia la braindance a casa di V con la registrazione della perfomance di lizzy wizzy al club. Se la guardi si blocca il tempo. Una soluzione temporanea sarebbe quella di fare la braindance con il monaco, ma vallo a trovare, manco mi ricordo piu' se le ho fatte tutte...

Niente, proprio non gliela fanno. 3 anni a fixare bugs e ancora capita sta roba. Ad essere onesto avevo meno problemi prima di phantom liberty.

edit: fortunatamente avevo l'ultima braindance da fare con il monaco e confermo che il workaround funziona.
Come si fanno a guardare le braindance???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 11:16   #13629
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

^ Durante il party nel palazzo-fortezza di Hansen parte un breve concerto di lizzy wizzy. Una volta finita quella missione ricevi un sms dalla ex socia di reed che ti dice che puoi trovare la braindance del concerto nel tuo appartamento. Sono andato a riguardarmelo e mi si e' freezato il tempo. Quindi ti consiglio di non farlo.

Fra l'altro c'e' anche un altro bug con il chimera core che puoi raccogliere una volta distrutto il robottone nella prima missione di phantom liberty. Questo, se non utilizzato per craftare mods, causa un bloat dei savegames, che una volta superati i 21 mb provoca la corruzione degli stessi. Il bloat parte una volta che ti rechi nell'appartamento di V, per qualche ragione. Quindi crafta subito la mod e non tenerti il core nell'inventario inutilizzato.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB

Ultima modifica di sertopica : 21-10-2023 alle 11:21.
Old 21-10-2023, 11:39   #13630
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
^ Durante il party nel palazzo-fortezza di Hansen parte un breve concerto di lizzy wizzy. Una volta finita quella missione ricevi un sms dalla ex socia di reed che ti dice che puoi trovare la braindance del concerto nel tuo appartamento. Sono andato a riguardarmelo e mi si e' freezato il tempo. Quindi ti consiglio di non farlo.

Fra l'altro c'e' anche un altro bug con il chimera core che puoi raccogliere una volta distrutto il robottone nella prima missione di phantom liberty. Questo, se non utilizzato per craftare mods, causa un bloat dei savegames, che una volta superati i 21 mb provoca la corruzione degli stessi. Il bloat parte una volta che ti rechi nell'appartamento di V, per qualche ragione. Quindi crafta subito la mod e non tenerti il core nell'inventario inutilizzato.
Mmm... ma cosa devo fare per guardare la braindance? L'ho raccolta, ma non ho visto opzioni per avviarla. Ma in generale non ho capito se si possono vedere le braindance in autonomia.
Il core ce l'ho in inventario e sono tornato nell'appartamento ovviamente... per ora nessuna corruzione dei save, non so se ho superato i 21mb -> ps: ho 320 mb di salvataggi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 21-10-2023 alle 11:43.
Old 21-10-2023, 11:41   #13631
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quella lì si, la puoi avviare in appartamento, le altre no, sono solo legate alle missioni.

Quote:
Quel coso lo puoi esporre anche in appartamento e viene considerato come usato.

Mai usato per creare i mods. Ci ho fatto tutta l'espansione e anche oltre, il medesimo save lo sto usando ancora adesso e ci ho fatto pure cross-play fra PC e console.

PS: la BD in appartamento l'ho vista, ma il bug sul blocco del tempo non l'ho beccato, deve esserci anche un'altra condizione che gli si va ad aggiungere per triggerarlo.

PS 2: controllato per scrupolo le dimensioni dei vari saves facendo anche l'import dal botolo. Ma le dimensioni son sempre quelle 8 MB circa. Ho giusto un end-game (quelli che crea in automatico dopo i credits) che è sui 9 MB che è datato in questa settimana, quindi è uno di quelli che ha creato quando mi son rifatto i vari finali post PL.

Ultima modifica di ulukaii : 21-10-2023 alle 14:47.
Old 21-10-2023, 11:52   #13632
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Quella lì si, la puoi avviare in appartamento, le altre no, sono solo legate alle missioni.

Mai usato per creare i mods. Ci ho fatto tutta l'espansione e anche oltre, il medesimo save lo sto usando ancora adesso e ci ho fatto pure cross-play fra PC e console.

PS: la BD in appartamento l'ho vista, ma il bug sul blocco del tempo non l'ho beccato, deve esserci anche un'altra condizione che gli si va ad aggiungere per triggerarlo.
Sarà la stessa condizione che a me e te non fa comparire nessun bug mentre a tutti gli altri li fa uscire dalle fottute pareti?
Old 21-10-2023, 12:47   #13633
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sarà la stessa condizione che a me e te non fa comparire nessun bug mentre a tutti gli altri li fa uscire dalle fottute pareti?
Può essere che a vederla prima/dopo una determinata quest lo triggeri, l'unica cosa che non mi ricordo è se me la sono vista tutta oppure l'ho interrotta prima.

La patch 2.02 dovrebbe arrivare presto, qui ci sono alcuni dei bug-fix contenuti > link.

Come bug anche io ho beccato davvero pochissimo più che altro anomalie sulle stats e qualche glitch, ma nulla di bloccante sulle quest. Questo save non è neanche nuovo, arriva dalla 1.0 che iniziai ai tempi della release su Series X, l'ho anche passato per un certo periodo su PC col crossplay, per poi riportarlo su Series X con la 1.6 e ora con la 2.x. L'unica cosa che posso aggiungere su questo save è che non ha visto mods, neanche quando è passato su PC, eccezion fatta per il texture pack di Halk.

Ora l'ho ripreso con un altro save creato su PC con la 1.5 però intermedio, quindi con la main in corso. Dovevo ancora fare tutta la parte dei VB per poter avviare PL. Volevo vedere se nel garage potevo rimanere bloccato, ma è andato tutto liscio. Più che altro era per togliermi uno sfizio su una quest secondaria di PL (quella del pugile) e poi volevo vedere se con Takemura...
Spoiler:
si poteva triggerare qualche linea di dialogo sul suo sosia.

Non lo continuerò poi oltre con questo save perché da una parte volevo ricominciarlo da zero e dall'altra è un save street-kid con V maschio, come dissi ai tempi le frasi d'aggancio street-kid mi dan poca soddisfazione (come in generale il background di quel path) e poi per colpa di Valhalla ora sopporto poco Viola, non che non sia bravo o non abbia fatto un buon lavoro, anzi, semplicemente è che Eivor/Odino a una certa mi aveva proprio rotto le scatole (anche lì, non per colpa sua, ma per come ha gestito il personaggio Ubisoft).

Ultima modifica di ulukaii : 21-10-2023 alle 12:49.
Old 21-10-2023, 13:12   #13634
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn

solo io ho notato una colta citazione? chissà..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 13:14   #13635
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Come bug anche io ho beccato davvero pochissimo più che altro anomalie sulle stats e qualche glitch, ma nulla di bloccante sulle quest. Questo save non è neanche nuovo, arriva dalla 1.0 che iniziai ai tempi della release su Series X, l'ho anche passato per un certo periodo su PC col crossplay, per poi riportarlo su Series X con la 1.6 e ora con la 2.x. L'unica cosa che posso aggiungere su questo save è che non ha visto mods, neanche quando è passato su PC, eccezion fatta per il texture pack di Halk.
Same here, sto usando lo stesso save dal D1 e non ho mai installato una mod.
Suppongo che molti problemi derivino dalle mod.
Old 21-10-2023, 13:52   #13636
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
- Quando ci sono troppi nemici e li vuoi fare fuori più velocemente;
- Quando ci sono linee di tiro non pulite e vuoi farli fuori al primo colpo;
- Quando mi sono rotto le palle di sparare e voglio concludere;
- Quando ci sono nemici che si muovono a razzo e con le armi normali ti ci vogliono ventordici caricatori...

Per ora mi vengono in mente queste condizioni.

EDIT

Piuttosto mi sono accorto di avere i progetti per fabbricare tutte le munizioni tranne quelle che uso di più, per i fucili da assalto. Sapete dove potrei trovare il progetto?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 13:56   #13637
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
solo io ho notato una colta citazione? chissà..
Può essere, in caso non sarebbe l'unica perché un easter-egg dedicato a San Andreas c'è: uno shard su due corpi fuori da un tunnel ferroviario. Si trova a est di NC, nelle badlands, proprio nei pressi dell'agglomerato urbano dove vive River.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Piuttosto mi sono accorto di avere i progetti per fabbricare tutte le munizioni tranne quelle che uso di più, per i fucili da assalto. Sapete dove potrei trovare il progetto?
Sono le stesse usate in un altro progetto, nel senso che sono le stesse munizioni usate da un'altra classe di armi, ma nella descrizione ne riporta solo una, ora non ho il gioco sotto mano non ricordo in quale sono incluse.

Prova col progetto "munizioni pesanti", dovrebbero essere le stesse per mitra e fucili d'assalto.

Ultima modifica di ulukaii : 21-10-2023 alle 14:13.
Old 21-10-2023, 15:56   #13638
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Può essere, in caso non sarebbe l'unica perché un easter-egg dedicato a San Andreas c'è: uno shard su due corpi fuori da un tunnel ferroviario. Si trova a est di NC, nelle badlands, proprio nei pressi dell'agglomerato urbano dove vive River.

Sono le stesse usate in un altro progetto, nel senso che sono le stesse munizioni usate da un'altra classe di armi, ma nella descrizione ne riporta solo una, ora non ho il gioco sotto mano non ricordo in quale sono incluse.

Prova col progetto "munizioni pesanti", dovrebbero essere le stesse per mitra e fucili d'assalto.
Ah ecco, mi pareva strano, ci faccio caso, grazie.

EDIT

Si hai ragione sono le munizioni pesanti, il nome mi aveva tratto in inganno.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 21-10-2023 alle 16:20.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 21:06   #13639
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:

PS 2: controllato per scrupolo le dimensioni dei vari saves facendo anche l'import dal botolo. Ma le dimensioni son sempre quelle 8 MB circa. Ho giusto un end-game (quelli che crea in automatico dopo i credits) che è sui 9 MB che è datato in questa settimana, quindi è uno di quelli che ha creato quando mi son rifatto i vari finali post PL.
Da me anche tutto a posto. Il mio save e' di circa 7.9 MB, tuttavia alcuni utenti (sia su console che su PC) hanno riportato questo problema. Anche riporlo nell'appartamento causa apparentemente savegame bloating ed un forte calo nel framerate circoscritto appunto soltanto all'appartamento. Di piu' non so. Better safe than sorry come si dice...
Old 22-10-2023, 08:35   #13640
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Da me anche tutto a posto. Il mio save e' di circa 7.9 MB, tuttavia alcuni utenti (sia su console che su PC) hanno riportato questo problema. Anche riporlo nell'appartamento causa apparentemente savegame bloating ed un forte calo nel framerate circoscritto appunto soltanto all'appartamento. Di piu' non so. Better safe than sorry come si dice...
Beh, sì, nel dubbio lo pigli e lo crafti in qualcosa. Io ce l'ho in appartamento da ormai non ricordo manco più quando. Perché puoi far dentro/fuori da Dogtown da quando...
Spoiler:
la Myers ti manda a contattare Reed.

Ma non me ne sono accorto subito, prima ho iniziato a far giri a NC per raccattare roba sparsa in giro, come la thermo katana e altre armi iconiche. Poi, prima che lo fixavano, volevo andare a recuperare l'uovo di iguana che all'epoca non c'era (mi pare era della 1.5). Di sicuro non al primo giro in appartamento, ma in uno dei successivi ho visto che potevo metterlo giù. Dato che non uso armi, specie quelle comuni, non me ne faccio nulla di quei mod e l'avevo parcheggiato pensando che sarebbe tornato magari utile per qualche altro progetto (che poi non è stato, ma all'epoca non potevo saperlo).

Il save aveva 23x ore prima della 2.0, ora sta a 30x, quindi diciamo 60-70 ore di cui una 50na probabilmente in appartamento.

Poi magari mi sbaglio, ma ho il sospetto che il problema potrebbe essere innescato in modo collaterale più che dall'oggetto in se (anche perché non è l'unico oggetto di quel tipo nel gioco) per aver sfruttato glitch per la duplicazione (materiali, oggetti, shards, punti talento). Cosa che si può fare su tutte le piattaforme, non è esclusiva di una sola.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian