Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2023, 13:19   #13461
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Comunque dopo tanto tempo sono riuscito a fare una side quest senza sparare un colpo e in generale senza fare niente di violento, anzi alla fine ho aiutato un tizio andato fuori di testa con una BD, è la quest di Lina passata da mister hands, quest molto simpatica
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 13:22   #13462
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A me il gioco ha scaricato ieri mattina una patch, forse non era ancora la 2.01
Una patch ieri mattina? Ma non sono uscite patch prima di questa

Ce l'hai su Steam giusto? Perché su Steam allora non era una patch qualche update dei redist.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
45GB di download, se ne riparla la prossima settimana
Ma su GOG?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 13:24   #13463
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una patch ieri mattina? Ma non sono uscite patch prima di questa
Forse erano solo redist... ma il loot è cambiato dopo quel download.
ps: si gioco su steam.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 05-10-2023, 13:25   #13464
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Ma su GOG?
Su Steam, ma forse è il totale allora, se è 22GB il download...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 13:39   #13465
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Da me (sempre su Steam) è 16.4 GB

Quote:
Forse erano solo redist... ma il loot è cambiato dopo quel download.
ps: si gioco su steam.
Sarà un effetto placebo perché non ci son stati update > https://steamdb.info/app/1091500/depots/ > e un redist è solo la roba per l'installazione che sbatte bei commons di Steam.

O, al più, era il sync dei save in cloud che non era andato a buon fine, specie se hai i save crossplatform attivi
Old 05-10-2023, 13:59   #13466
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Da me (sempre su Steam) è 16.4 GB

Sarà un effetto placebo perché non ci son stati update > https://steamdb.info/app/1091500/depots/ > e un redist è solo la roba per l'installazione che sbatte bei commons di Steam.

O, al più, era il sync dei save in cloud che non era andato a buon fine, specie se hai i save crossplatform attivi
Effetto placebo... le armi guaste da ieri sono almeno il 50% del loot, prima erano 1 su 100... non capisco come sia possibile.
Old 05-10-2023, 14:30   #13467
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Credo dipenda solo dalla situazione perché fatta esclusione per il loot "speciale" che han sparso in giro per Dogtown (e un po' anche a NC), la roba buona io la trovo: nei drop aerei e nei furti dei veicoli, per quanto riguarda le attività del mondo di gioco, e poi nei GIG/missioni. Fuori da questi solo nelle aree in cui ci sono attività criminali segnalate (tipo i tre teschietti verdi di Dogtown) o negli psycho. Nel mio save ho le attività NCPD di NC tutte fatte, ma che se le avessi disponibili anche quelle rientrerebbero nel computo per i componenti di grado 5.

Però ho anche un talento attivo per i drop dei componenti, mi pare che sia nel ramo centrale di capacità tecnica, ma è qualcosa tipo 25%.
Old 05-10-2023, 15:01   #13468
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Credo dipenda solo dalla situazione perché fatta esclusione per il loot "speciale" che han sparso in giro per Dogtown (e un po' anche a NC), la roba buona io la trovo: nei drop aerei e nei furti dei veicoli, per quanto riguarda le attività del mondo di gioco, e poi nei GIG/missioni. Fuori da questi solo nelle aree in cui ci sono attività criminali segnalate (tipo i tre teschietti verdi di Dogtown) o negli psycho. Nel mio save ho le attività NCPD di NC tutte fatte, ma che se le avessi disponibili anche quelle rientrerebbero nel computo per i componenti di grado 5.

Però ho anche un talento attivo per i drop dei componenti, mi pare che sia nel ramo centrale di capacità tecnica, ma è qualcosa tipo 25%.
Boh ora gioco un po' facendo missioni di diverso tipo, magari ocme dici tu è solo effetto placebo.
Old 05-10-2023, 16:39   #13469
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
superati i 25 mil di copie
credo sia il gioco con la piu ampia base di beta tester (anzi no credo che nessuno possa competere con star citizen xD )

PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 16:51   #13470
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
credo sia il gioco con la piu ampia base di beta tester (anzi no credo che nessuno possa competere con star citizen xD )

Saresti un utente anche simpatico se non fosse per le stronzate che hai sparato in 3 anni di permanenza in questo thread.

Non capisco se la cosa ti rende felice o se lo fai solo per noia, ma a mio avviso non aver mai toccato con mano il gioco e continuare tuttavia a sminuirlo in questo modo tirandogli secchiate di merda non fà di te una persona intelligente.
Old 05-10-2023, 17:34   #13471
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Ora che lo abbiamo beta testato a sufficienza potresti almeno provarlo
Old 05-10-2023, 17:49   #13472
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Saresti un utente anche simpatico se non fosse per le stronzate che hai sparato in 3 anni di permanenza in questo thread.

Non capisco se la cosa ti rende felice o se lo fai solo per noia, ma a mio avviso non aver mai toccato con mano il gioco e continuare tuttavia a sminuirlo in questo modo tirandogli secchiate di merda non fà di te una persona intelligente.
Perché, non ha forse scritto la verità? Comunque io aggiungo solo un bel GRAZIE ai beta testers, appena finisco Witcher 3 comincio CP77
Old 05-10-2023, 18:28   #13473
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Ora che lo abbiamo beta testato a sufficienza potresti almeno provarlo
a natale
siamo tutti piu buoni..si dice xD
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 18:37   #13474
h.rorschach
Senior Member

L'Avatar di h.rorschach

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Qui continua a fare un caldo micidiale e non mi prende di giocare a qualcosa che fa sputare aria calda a 50 gradi, almeno nel frattempo patchano roba
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 19:24   #13475
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...360?tab=videos

carino sto mod, applica le finisher del mele includendole nello stealth

"Missioni e mondo aperto
- Automatic Love - L'effetto di distorsione che si verifica parlando con Johnny e selezionando un'opzione di dialoghi specifica alla fine della missione non persiste più sullo schermo."

wow, dopo soli due anni ci sono riusciti alla fine
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-10-2023 alle 19:29.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 19:36   #13476
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Una prospettiva un po' ambigua

MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 20:00   #13477
GoFoxes
Bannato

Ho fatto un paio di NCPD e gig a Watson giocando senza hud, al solito, a normale, ma come imposizione di non entrare MAI in aperto conflitto e non usare armi direttamente contro nemici.

Risolti tutti

Quello del rubare un video sull'iniziazione, fatto tutto in stealth vero (cioè entrando e uscendo senza che nessuno si accorgesse di niente), un NCPD ho sparato a un esplosivo per eliminare un nemico dalla distanza (ho fucile d'assalto con silenziatore e mirino, perfetto per queste cose) dopo averlo distratto (ecco, solo distrai nemici e camera surfing sto facendo come hack per ora)

Le possibilità offerte dal gioco sono ENORMI, roba che non ha eguali nel panorama ludico attuale. Vuoi giocare come ti pare? Puoi, e lo puoi fare bene, non alla caxxo (vedi Starfield).
Old 05-10-2023, 20:19   #13478
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
a natale
siamo tutti piu buoni..si dice xD

Ma guarda che non ce ne frega un cazzo di cosa fai a natale
Old 05-10-2023, 23:13   #13479
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Bruh ho fatto svariate missioni e sto beccando una montagna di armi guaste.
Non so che pensare, ma quando ho ripreso a giocare a cyberpunk un po' di giorni fa a un uccisione corrispondeva un arma funzionante e pronta alla vendita o allo smantellamento, sempre di grado 4 o 5.
Da ieri invece becco un mucchio di armi guaste, e quelle non guaste raramente sono di grado 4 o 4, per lo più sono da 1 o 3, ora molto raramente droppo un arma di grado 4 o 5.
E la tesi effetto placebo regge davvero poco... in questi giorni sto facendo decine di ore di gioco, ho raccattato centinaia di armi, non le ho sognate, ho fatto centinaia di migliaia di eurodollari vendendone una parte, più quasi 300 componenti per creazione di grado 5 smontando il resto.
Per me è cambiato qualcosa, ma non capisco cosa.
Old 06-10-2023, 05:59   #13480
GoFoxes
Bannato

A proposito di smantellamento
Il crafting è sempre legato alla skill tech giusto, non ricordo però se i componenti ottenuti occupino spazio/peso, mi pare di no giusto?

Perché mi sto facendo una build full stealth classica e siccome non voglio fare il netrunner puro, al massimo solo distrazioni, mi buttavo sul crafting
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian