|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Io volevo iniziare Starfield ma ho iniziato Persona 5 lo stavo per mollare ma poi mi ha preso.. vediamo come andrà a finire
Vorrei tornare studente ed avere tutte le serate libere.. |
|
|
|
|
|
#26322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ieri ho fatto una prova con un amico che ha Tim, stessa cosa... 22% di pacchetti persi tramite il test da dashboard.
|
|
|
|
#26323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi il giorno successivo problema sparito.... Evidentemente è un problema noto...
|
|
|
|
#26324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho effettuato la stessa prova con un collega che ha Tim Fibra e Xbox come me, stessa identica cosa. Allora ho fatto delle prove incrociate su questo sito: https://it.packetlosstest.com/ e ho notato che effettuando diversi test sul server Germania o Regno Unito (anche per minuti) il risultato è 0 pacchetti persi. Effettuandolo su Georgia USA oppure altri paesi come Australia, i pacchetti persi sono alti, proprio come da Xbox (20%). Avendo effettuato queste prove e su più utenti Tim (in locazioni differenti), io credo ci sia un problema con Tim e "instradamento?" verso server fuori dall'europa.
|
|
|
|
#26325 |
|
Senior Member
|
Ho Tim ( ma ho purtroppo per adesso una miserabile fttc 100/20 ) quindi se il problema lo ho anche io ogni tanto è generale e non riferito alla sola ftth, direi.
Io CREDO che per alcuni servizi la xbox si appoggi a dei server ms oltreoceano, in USA dove questo tipo di problemi sono possibili, specie per le dorsali oceaniche ossia i cavi oceanici che passano da nordamerica a europa .... poi non so, magari il buon Gospel ne sa di più, ma è un poco che non scrive, di sicuro è andato in ferie da qualche parte.
|
|
|
#26326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si FTTH o C non cambia il problema. La tua spiegazione ci sta, come penso che il server di test che usa Xbox dalla dash sia in USA, però 20% di pacchetti persi non va bene, ma a sto punto dato il test su quel sito, il problema non è MS ma Tim, perchè ho rifatto gli stessi test dall'ufficio con Vodafone, 0 problemi su Georgia USA o Australia.
|
|
|
|
#26327 | |
|
|
Quote:
( me lo ha detto lore black, uno dei dealer migliori di tim li dentro) Abbiate pazienza Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#26328 |
|
Senior Member
|
Hai il tread da linkare?
|
|
|
#26329 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa, è in vendita sul ms store a sconto il gioco remnant from the ashes, io lo avevo in retail e non lo avevo manco provato, ma tempo fa in periodo di magra lo provai e devo dire che il gioco è parecchio divertente.
Io con questa tornata di saldi ne ho approfittato per prendere i due dlc a metà prezzo, se vi poace il genere ( guardate il gameplay sul tubo, è un soulslike atipico, un buon shooter con elementi soulslike ) può essere l'occasione per prendervi la complete edition a prezzo basso Versione liscia 13,99 Dlc a 4,49 cadauno Complete edition a 17,49 ( ovviamente se non avete già il gioco base questa sarebbe la versione da prendere ) Prossimamente voglio prendere anche remnant 2 ( come se non avessi abbastanza carne al fuoco... ) ma lo vorrei retail, quindi attendo un calo prezzo, non ho fretta di giocarlo.
|
|
|
#26330 |
|
|
No vi ho fatto un piacere scrivendo a lorenzo su telegram
😀 Prova ad aprirlo te il thread su fibraclick, può servire a tutti. Mi ha detto che potete segnalarlo al 187, ma secondo me perdete tempo Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#26331 |
|
Senior Member
|
Presumo che sia questo:
https://forum.fibra.click/d/43934-pi...s-con-tim-fttc Tra l'altro questo insider dice che la causa del problema sia proprio dovuta alle dorsali oceaniche come avevo ipotizzato io.
|
|
|
#26332 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, Lorenzo chi è? Un tecnico Tim?
|
|
|
#26333 |
|
|
In realtà è un dealer. Nel senso se vuoi fare un contratto vai da lui. Ma è molto molto preparato. Forse uno dei più bravi. Se hai casini ti aiuta in tutti i sensi, soprattutto se sei suo cliente.
Esempio quando a suo tempo pubblicizzavano la fttc solo con modem io riuscii a farmela dare senza modem ad un prezzo inferiore. Poi è arrivata openfiber e sono passato a dimensione ftth Da me fibercop si è arresa, ha visto difficoltà a portare la fibra ottica ( quando in realtà bastava seguire la traccia del rame esterna) e ha mollato. Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#26334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qualcuno sta usando il controller xbox con il pc? Avrei bisogno dell'adattatore wifi ma non si trova più originale, molti sono fake e laggano da paura.
|
|
|
|
|
|
#26335 |
|
|
|
|
|
|
#26336 |
|
Senior Member
|
troppa latenza
|
|
|
|
|
|
#26337 |
|
|
Aggiornato il firmware?
https://www.google.com/amp/s/www.win...rmware-update/ Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#26338 |
|
Senior Member
|
si è l'ultimo ma con il suo dongle usb ha molta meno latenza. Ho provato sia a collegarlo al bluetooth della scheda madre con antenna strix esterna, sia con un dongle "anonimo" preso da amazon ma non cambia nulla.
Questo è il suo ma non si trova: https://www.microsoft.com/it-it/d/ad...0/91dqrb97l130 |
|
|
|
|
|
#26339 | |
|
|
Quote:
https://www.amazon.it/Adattatore-wir...ws_feature_div Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#26340 |
|
Senior Member
|
Nei commenti dicono non sia compatibile con i controller serie x.
So che ci sono 2 versioni dello stesso Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

) ma lo vorrei retail, quindi attendo un calo prezzo, non ho fretta di giocarlo.