|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ho comprato l'edizione completa su gog, comprensiva di dlc e ho iniziato il gioco a path of the damned con un barbaro. Per ora sto prendendo confidenza con il regolamento ricaricando spesso e volentieri.
Esiste la possibilità di mettere segnalini o note sulla mappa? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#3403 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Almeno fatti un mercenario cipher ASAP.Quote:
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 27-03-2023 alle 14:33. |
||
|
|
|
|
|
#3404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente mercenari, preferisco usare i companion. Peccato, è una feature che utilizzo spesso, dove è permesso.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#3405 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
|
Devo capire bene come funziona la combat IA dei compagni, perché a volte dopo aver ucciso un nemico si pianta lì senza fare azioni (i tre puntini...).
Penso di avere capito come funziona il ruleset, e mi sto divertendo negli scontri scegliendo l'equip di volta in volta. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#3407 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Al
Cosa accade in caso contrario? Cioè, la quest risulta poi ''fallita'', che effetto ha col proseguo? Ultima modifica di riviero : 09-05-2023 alle 11:48. |
||
|
|
|
|
|
#3408 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
e fallito volontariamente un'altra
Ti do una risposta parziale perchè poi non sono ancora andato avanti con lo step successivo, per cui ti è necessaria l'approvazione di un dio, ma credo appunto che ne basti uno a tua scelta. Penso che le altre le puoi ignorare, oppure se le accetti e fai fallire penso che ci siano conseguenze se sei una classe condizionata dal rapporto col proprio dio (paladino e chierico) altrimenti non succede nulla di concreto. Però aspetto conferme appunto perchè sono anche io li e interessa anche a me
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
|
Ti basta il favore di una sola divinità per finire il gioco. Puoi comunque fare tutte le quest ma alla fine dovrai scegliere un solo dio di cui ottenere il favore e nel finale fare come da accordo con lui. (puoi anche non farlo ma il finale ne risentirà).
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 09-05-2023 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
|
grazie a entrambi per la prontezza e i chiarimenti
sì, dimenticavo di specificare che sapessi che bastasse un favore ma non ero certo di come andasse a finire poi.. |
|
|
|
|
|
#3411 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io in effetti ho soddisfatto la richiesta del sigillo dello squarcio. Un'azione controversa ma il fatto che tenessero qualcuno rinchiuso contro la propria volontà mi ha spinto ad agire.. tendo ad essere praticamente mai malvagio Ultima modifica di riviero : 09-05-2023 alle 12:07. |
||||||||
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Si può risolvere anche pacificamente eh, io ho fatto così...soluzione un po democristiana, ma accettata dalla dea
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
|
edit- fatto...
Ultima modifica di riviero : 10-05-2023 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
|
Ha molto senso importare lo stesso personaggio del primo Pillars su PoE II Deadfire?
Sono grossomodo a conoscenza di ciò che accade nell'incipit nel seguito e appunto la cosa mi lascia qualche dubbio |
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
|
C'è un modo per velocizzare i caricamenti del cambio area, oltre ad installare il gioco su ssd? Sono arrivato a copperlane e facendo dentro e fuori dagli edifici passo un sacco di tempo a leggermi i tips delle schermate di caricamento
![]() Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Purtroppo non mi sembra
|
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
|
Sì, il gioco è su SSD. Cerco questa mod. Tanto uso solo il quicksave e i save manuali comunque.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; Ultima modifica di T_zi : 23-07-2023 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
|
Io la levo usando l'IE Mod.
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
|
Comunque ho finito tutte le short stories e domani inizio la novel.
Con la fortress ho già costruito le prigioni e imprigionato un tipo, devo ancora capire cosa farci ![]() Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

Almeno fatti un mercenario cipher ASAP.