|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Come qualità e stabilità ovviamente non c'è paragone ma grazia al......costano molto di più rispetto a una soluzione domestica/residenziale come l'eco sistema Fritz! Ma sarei curioso di sapere qual'è secondo te un prodotto superiore alla famiglia Fritz in ambito domestico soprattutto anche riguardo alla sicurezza del sistema operativo del modem router. Per quanto riguarda il supporto del Fritzbox 6890 LTE non essere depresso: è un prodotto di punta della gamma, continuerà ad essere supportato per molti anni a venire (guarda il Fritzbox 7490 che ha più di 10 anni di vita sul mercato e per il quale ancora escono aggiornamenti). In questo AVM è una delle aziende più serie del mercato se non la più seria. Un supporto infinito! Non stare a focalizzarti sulle versioni "beta Labor"/Inahus Beta/e versioni "Ufficiali". Qualche baco ci sarà sempre anche nelle versioni ufficiali e definitive è un continuo work in progress. Se vuoi il mio consiglio a meno di bachi mastodontici che non permettono l'uso del prodotto installa pure le Beta Labor/Beta Inhaus: avrai gli ultimi aggiornamenti di sicurezza/nuove funzionalità prima degli altri e in massima parte un prodotto utilizzabile che non ha grossi problemi! E' la stessa politica tra le versioni stabili di Windows e le versioni beta. Un sistemista vecchia scuola ti dirà sempre che in "ambito di produzione" sono necessarie le versioni stabili e ha ragione......ma qui siamo in ambito domestico e qualche baco che compromette leggermente l'usabilità è accettabile per avere una protezione sulla sicurezza migliore e nuove funzioni subito utilizzabili! |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Venturer
@simone929 Credo che le discusisoni che non riguardano l'oggetto del thraed (6890 LTE) qui siano OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
Ed eccoci qui.. Per il 7590 è uscito addirittura la 7.55..non ne sentiranno sicuramente la mancanza, ma per me questo plasticone sarà l'ultimo FRITZbox...
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
|
Quote:
Ti lascio il link: https://en.avm.de/fritz-lab/
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I link dei firmware beta sono nei primi post. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#789 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Provo ad interpretare perchè già con firmware vecchi capitava: con connessione DSL/WAN il ddns (qualunque esso sia) funziona e riesci ad accedere remotamente ad eventuali ipcam sulle porte opportunamente aperte. Quando in fallback in LTE non si riesce più. Questo anche con una sim che ha indirizzo ip pubblico. Se così fosse è un problema fastidioso, ma al momento trovo mooooooolto peggio il fatto di non poter usare la VPN da smartphone più recenti. Se non salta fuori una versione ufficiale entro fine giugno, sarò costretto a metter su una labor o inhaus. |
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la VPN la uso su un Samsung S21 senza problemi (mai avuto anche con altri telefoni), non so se intendi smartphone più recenti Ultima modifica di simone929 : 06-06-2023 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Con l’ultima beta del 23/06 (non l’ho ancora testata) secondo il change log sembra sia possibile finalmente indirizzare i singoli dispositivi su connessione solo dsl/wan o solo LTE.
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Attualmente monto questo firmware:7.51-106700 BETA
È possibile che non mi permetta di settare la frequenza della rete ospite? Ho bisogno di utilizzare la doppia banda sulla wifi principale e solo il 5ghz sulla rete ospiti. Non c'è l'opzione,ma una volta era settabile!! ![]() Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Assurdo non poter settare solo la 5ghz o solo la 2,4 ghz sulla rete ospite...
Incredibile... Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Telefono
ho provato a cercare nel form, è talmente vasto che ho smesso. Sapete indirizzarmi su come poter usare un telefono "classico" per telefonare e ricevere le telefonate usando questo benedetto router? Con huawei collegavo lo spinotto rj11 e il gioco era fatto.
L'ultima release beta permette di farlo con: "Phone calls made easier with FRITZ!Box 6850: call directly via your SIM card's mobile telephone number" cosa faccio lo cambio? Ne ho bisogno |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
@leonardoun
Se colleghi il teelfono analogico alla porta FON2 non funziona?
|
|
|
|
|
#798 |
|
Junior Member
|
l'rj 11 non entra in altro foro solo in phone 1 (grazie della risposta)
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
@leonardoun
Molto strano. Il connettore DSL è un RJ45. Il connettore FOn2 sembra un RJ11 a 6 o 4 contatti.
|
|
|
|
|
#800 |
|
Junior Member
|
rj11 6 o 4 contatti
non sapevo dell'esistenza di rj11 a 6 o 4 contatti, dopo provo a metterlo in quello da 6, magari funziona, non mollo!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.