Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2023, 10:34   #421
mimi8384
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Ragazzi è un abominio di porting. Prestazioni scandalose mai visto una cosa simile. Mai visti saturare quasi tutta la RAM e la VRAM con cpu sempre sopra 90%.
Anche lockato a 60 che mitiga un po sto schifo, il frametime sembra un simografo con un terremoto di 9° gradi della scala Richter!

Ancora non ho installato l'ultima patch, ma dubito che cambi la situazione.

Potevano chiamarlo Shaders Simulation. Si passa più il tempo a compilare gli shader che a giocare, tipo ieri ancora di nuovo dopo aver aggiornato i driver!

Peccato perchè alla fine lato storia e gameplay mi stava piacendo....però sinceramente non è tutto sto granchè a livello tecnico.
A Plague Tale Requiem lo surclassa a livello tecnico/artistico, a mio modesto parere.
Sono a 10 ore a THE LAST OF US e ho finito A PLAGUE TALE REQUIEM, per me The Last Of Us è tranquillamente sopra a A PLAGUE TALE, sia artisticamente che tecnicamente ( tanto per dire, le animazioni in A PLAGUE TALE sono abbastanza "grezze" così come l'intelligenza artificiale dei nemici ... ) ma in generale, un pò su tutto, i Naughty Dog sono maniacali dal punto di vista artistico/tecnico e personalmente insuperati ad oggi.
Poi che il port sia eccessivamente esigente a livello tecnico, siamo tutti d'accordo, ma con un 4080, 32 gb di ram e un i5 13600k ( e quindi rientrando nei loro requisiti ), a 10 ore di gioco ho solo saltuari casi di bad frame time ( ma di mezzo secondo ).
mimi8384 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 10:41   #422
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da mimi8384 Guarda i messaggi
Sono a 10 ore a THE LAST OF US e ho finito A PLAGUE TALE REQUIEM, per me The Last Of Us è tranquillamente sopra a A PLAGUE TALE, sia artisticamente che tecnicamente ( tanto per dire, le animazioni in A PLAGUE TALE sono abbastanza "grezze" così come l'intelligenza artificiale dei nemici ... ) ma in generale, un pò su tutto, i Naughty Dog sono maniacali dal punto di vista artistico/tecnico e personalmente insuperati ad oggi.
Poi che il port sia eccessivamente esigente a livello tecnico, siamo tutti d'accordo, ma con un 4080, 32 gb di ram e un i5 13600k ( e quindi rientrando nei loro requisiti ), a 10 ore di gioco ho solo saltuari casi di bad frame time ( ma di mezzo secondo ).
A plaugue tale sono nelle animazioni le prende da tlou. In tutto il resto c'è una bella differenza a favore del titolo Asobo tecnicamente parlando.

Poi, ti gira bene con quella configurazione come? In 4k e a fps liberi? Hai cmq quasi il top in commercio, ci mancherebbe avessi problemi
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 10:48   #423
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
È un i3 a 4200mhz con memorie tirate 3280. Sta poco dietro a un R 3600, che fino ad ora mi ha permesso quasi sempre di giocare a tutto con impostazioni high/ultra. Tipo Plague requiem che lho giocato quasi sempre 60fps e oltre. È sto porting che fa pena dai!. Qualsiasi impostazione metto anche su low, cambiano si e no qualche frames
Ma infatti con la tua configurazione dovresti farlo volare un gioco come questo, purtroppo i requisiti sono alti per compensare la qualità di questo porting che come giustamente hai fatto notare, fa pena...per il momento saltalo e spera che venga sistemato.
Old 15-04-2023, 10:51   #424
mimi8384
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
A plaugue tale sono nelle animazioni le prende da tlou. In tutto il resto c'è una bella differenza a favore del titolo Asobo tecnicamente parlando.

Poi, ti gira bene con quella configurazione come? In 4k e a fps liberi? Hai cmq quasi il top in commercio, ci mancherebbe avessi problemi
Le animazioni fanno tanto ai fini del feedback e immedesimazione con l'alter ego digitale, ma anche la realizzazione dei volti dei personaggi e loro espressioni sono "artigianali" in THE LAST OF US, la costruzione dello scenario è certosina...non è solo sfoggio di tecnica, ma di come questa viene utilizzata...poi questo è solo un mio parere.
4K, DLSS qualità e frame bloccato sotto i 70 per evitare fenomeni di stuttering fastidiosi ... e ripeto, assolutamente troppo esosi come requisiti, ma rientrano nei richiesti da loro per giocare in 4K a 60 fps dettagli ultra.
Old 15-04-2023, 11:03   #425
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Le animazioni fanno tanto ai fini del feedback e immedesimazione con l'alter ego digitale, ma anche la realizzazione dei volti dei personaggi e loro espressioni sono "artigianali" in THE LAST OF US, la costruzione dello scenario è certosina...non è solo sfoggio di tecnica, ma di come questa viene utilizzata...poi questo è solo un mio parere.
4K, DLSS qualità e frame bloccato sotto i 70 per evitare fenomeni di stuttering fastidiosi ... e ripeto, assolutamente troppo esosi come requisiti, ma rientrano nei richiesti da loro per giocare in 4K a 60 fps dettagli ultra.
Sulle animazioni nsono assolutamente d'accordo. Fanno tanto

Eh, diciamo che con la 4080 fare 4k dlss qualità 70 fps è molto poco per il gioco che è. I requisiti loro sono pura follia infatti

Cmq, alla fine mi sono arreso e anche io avrò 32 gb di ram fra un po'.... però è imbarazzante una roba simile
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 15-04-2023, 11:04   #426
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Mi dispiace, ma no. La realtà dei fatti è fastidiosa da accettare, ma il tuo rig non è adatto per port come TLOU nel 2023.
La realtà mi dice che ho giocato a titoli superiori tecnicamente a questo senza problemi. Sono consapevole che non ho una macchina di fascia alta ma bisogna accettare anche il fatto che è davvero fatto male. Sul forum steam è pieno di gente, anche chi ha pc di fascia alta, che si lamentano delle prestazioni, non parlo di crash, ma proprio prestazioni pure.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 11:07   #427
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Le animazioni sono tutto, soprattutto in un gioco che vuole trasmettere emozioni.
Sto giocando ad Atomic heart che, graficamente, è tanta roba, ma ha animazioni umane e facciali vecchie di almeno 10-15 anni che sono un pugno in un occhio.
I giochi N. Dog hanno semplicemente le migliori animazioni in circolazioni e questa cosa li rende prodotti di qualità assoluta.
Prima di giocare Uncharted 4 non pensavo le animazioni potessero fare tutta questa differenza: mi sbagliavo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 11:10   #428
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi, c'è poco da discutere: qua i programmatori hanno fatto un lavoro da cani, è inutile che la gente con le 4080 e le 4090 venga a dire "a me gira benissimo"... Grazie al c@77o... Cioè, Cyberpunk senza RT ha risorse hardware molto più basse di questo, ma vogliamo davvero paragonare un open world con un gioco sui binari come questo?

Sono dei cani, punto e basta.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 11:14   #429
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ragazzi, c'è poco da discutere: qua i programmatori hanno fatto un lavoro da cani, è inutile che la gente con le 4080 e le 4090 venga a dire "a me gira benissimo"... Grazie al c@77o... Cioè, Cyberpunk senza RT ha risorse hardware molto più basse di questo, ma vogliamo davvero paragonare un open world con un gioco sui binari come questo?

Sicuro al 100%: chi ha adattato il gioco in versione PC ha lavorato male (Iron Galaxy) e N. Dog e Sony hanno dato loro scarso supporto.
Sicuramente loro hanno pensato di dover ottimizzare meno il gioco vista la potenza media dei PC rispetto alle console, ma hanno toppato e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Speriamo serva loro di lezione per il futuro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 11:20   #430
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Nel frattempo sarei curioso di vedere se c'è stato un aumento di PS5 vendute
Old 15-04-2023, 11:22   #431
mimi8384
Bannato

Quote:

Ma su questo siamo tutti d'accordo...come dovremmo esserlo sul fatto che il lavoro svolto da NAUGHTY DOG è di alto livello...io una cura del genere,ad oggi, l'ho riscontrata solo nelle loro opere.
Old 15-04-2023, 11:51   #432
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Le animazioni sono tutto, soprattutto in un gioco che vuole trasmettere emozioni.
Sto giocando ad Atomic heart che, graficamente, è tanta roba, ma ha animazioni umane e facciali vecchie di almeno 10-15 anni che sono un pugno in un occhio.
I giochi N. Dog hanno semplicemente le migliori animazioni in circolazioni e questa cosa li rende prodotti di qualità assoluta.
Prima di giocare Uncharted 4 non pensavo le animazioni potessero fare tutta questa differenza: mi sbagliavo.
Sono d’accordo. Forse non sui 10-15 anni di Atomic Heart ma su tutto il resto assolutamente si. Purtroppo una volta giocato un titolo ND c’è sempre un prima e ci sarà sempre un dopo. Lago animazioni sembreranno tutti incredibilmente datati o nella migliore delle ipotesi poco rifiniti. E questo vale per tutti nessuno escluso.

Ho rimesso A Plague Tales Requiem dopo averne letto alcuni paragoni nei post precedenti e non mi sembrava nemmeno lo stesso gioco. Forse uno dei pochi titoli che ha quella qualità nelle espressioni facciali e nelle animazioni è Death Stranding e per alcuni aspetti RDR2 (ma non per i volti).
Old 15-04-2023, 12:03   #433
mimi8384
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sono d’accordo. Forse non sui 10-15 anni di Atomic Heart ma su tutto il resto assolutamente si. Purtroppo una volta giocato un titolo ND c’è sempre un prima e ci sarà sempre un dopo. Lago animazioni sembreranno tutti incredibilmente datati o nella migliore delle ipotesi poco rifiniti. E questo vale per tutti nessuno escluso.

Ho rimesso A Plague Tales Requiem dopo averne letto alcuni paragoni nei post precedenti e non mi sembrava nemmeno lo stesso gioco. Forse uno dei pochi titoli che ha quella qualità nelle espressioni facciali e nelle animazioni è Death Stranding e per alcuni aspetti RDR2 (ma non per i volti).
Read Dead 2, escluse quelle facciali e considerando l'open word, si avvicina...Death Stranding anche molto buone quelle facciali, ma ND è un altro livello, è un loro marchio di fabbrica, le riconosci immediatamente in ogni loro gioco.
Old 15-04-2023, 12:11   #434
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Read Dead 2, escluse quelle facciali e considerando l'open word, si avvicina...Death Stranding anche molto buone quelle facciali, ma ND è un altro livello, è un loro marchio di fabbrica, le riconosci immediatamente in ogni loro gioco.
L'ho sempre sostenuto infatti. Forse solo con MetaHuman di Epic l'industria del gaming potrebbe fare un notevole salto qualitativo in questo senso.

Non a caso sono curioso di vedere Hellblade 2. Finora hanno mostrato roba spaziale ma all'atto pratico non si sà ancora quando uscirà.
Old 15-04-2023, 12:27   #435
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma verrebbe anche da dire che una tale cura è anche giustificata, in quanto se si va a considerare la mole di persone, studi coinvolti e budget disponibile, viene anche naturale intuire che il talento e l'esperienza sono solo una parte dell'equazione, dietro c'è un'enorme macchina in movimento che ti permette ti ottenere quel livello, specie in una tipologia di gioco così, perché in un OW sarebbe già più difficile da raggiungere, per determinati livelli, dei compromessi c'è da farli (almeno per ora, in futuro vedremo).

Prendi anche solo la Parte II di cui, nel tempo, son noti più dettagli rispetto al primo; parliamo di più di 2000 persone coinvolte e suddivise in vari studi, almeno una decina, oltre a più di un centinaio tra cast/personale aggiuntivo (attori, doppiatori, coordinatori e stunt). Un budget stimato almeno sui 100 milioni.
Non sono molte le produzioni che possono avere numeri del genere, specie per quanto riguarda le dimensioni dei teams coinvolti, così su due piedi mi viene in mente praticamente Santa Monica con GOW o R* con GTA/RDR.

In rapporto Plague Tale Requiem, son 70-80 persone con un budget di 25 milioni e, nello specifico, aggiungerei tanto di cappello per quello che son riusciti a fare.

Poi, ovviamente, ti vedi lo stato in cui han messo fuori la versione PC e ti giran le scatole perché pensi che siam sempre l'ultima ruota del carro e in rapporto c'avranno investito una scarpa e una ciabatta...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 12:35   #436
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Era quello che cercavo anche di dire...Un gioco che per lo più sta in spazi ristrettissimi rispetto ad un open world, che fa veramente fatica a girare anche sui 60fps per via di un frametime pessimo.
A Plague Tale Requiem più Open world di questo a livello di ambienti, volava anche sulla mia configurazione da barbone persino quando c'erano milioni di ratti a schermo non andava in crisi. Su dai...
Che poi su certi aspetti hanno fatto un bel lavoro, (animazioni etc...) non lo metto in dubbio.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 14:19   #437
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Era quello che cercavo anche di dire...Un gioco che per lo più sta in spazi ristrettissimi rispetto ad un open world, che fa veramente fatica a girare anche sui 60fps per via di un frametime pessimo.

A Plague Tale Requiem più Open world di questo a livello di ambienti, volava anche sulla mia configurazione da barbone persino quando c'erano milioni di ratti a schermo non andava in crisi. Su dai...

Che poi su certi aspetti hanno fatto un bel lavoro, (animazioni etc...) non lo metto in dubbio.
A plague tale l'ho finito appena uscito, quindi non so se in 6 mesi hanno fatto miracoli con le patch, ma quando l'ho giocato ricordo che ho avuto difficoltà a tenere i 60fps in 1440p con dettagli ultra con una 3090 e 12900k.
Tenere i 60fps in quel gioco con una 3060 liscia ed un i3 mi sembra alquanto sovrannaturale, anche in 1080p.
Poi ci sta che abbiano alleggerito il gioco, ma ho dei seri dubbi su ciò.
Tlou a differenza in 1440p tutto al massimo gira perfettamente sopra i 70-80 fissi. Zero stutter, zero cali, zero tentennamenti.
Ovviamente coi driver fix di nvidia ed ultime patch.
E soprattutto gioco originale. Parecchi qui dentro non lo dicono ma hanno le copie pirata, dove il supporto ricordo che non potrà mai esser lo stesso.
E lo dico perché conosco gente con le copie pirata dove hanno ancora crash nonostante l'ultima patch.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2023, 14:39   #438
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Con la 3070 riesco a giocare bene anche saturando la vram...quanti GB di ram hai? Sono consigliati 32GB.
Ho una CPU un pò vecchiotta, un i7 10700 e 32 giga di ram, più la 3070Ti.
Old 15-04-2023, 14:43   #439
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
A plague tale l'ho finito appena uscito, quindi non so se in 6 mesi hanno fatto miracoli con le patch, ma quando l'ho giocato ricordo che ho avuto difficoltà a tenere i 60fps in 1440p con dettagli ultra con una 3090 e 12900k.
Tenere i 60fps in quel gioco con una 3060 liscia ed un i3 mi sembra alquanto sovrannaturale, anche in 1080p.
Poi ci sta che abbiano alleggerito il gioco, ma ho dei seri dubbi su ciò.
Tlou a differenza in 1440p tutto al massimo gira perfettamente sopra i 70-80 fissi. Zero stutter, zero cali, zero tentennamenti.
Ovviamente coi driver fix di nvidia ed ultime patch.
E soprattutto gioco originale. Parecchi qui dentro non lo dicono ma hanno le copie pirata, dove il supporto ricordo che non potrà mai esser lo stesso.
E lo dico perché conosco gente con le copie pirata dove hanno ancora crash nonostante l'ultima patch.
"Così sicuro sei tu"....... [cit.]

Plague tale è nettamente più leggero di tolu, nonostante tecnicamente superiore E scala anche molto meglio. Cpu/ram e vram ne usa la metà o quasi di tlou. Anche solo per il supporto al dlss3.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 15-04-2023, 14:51   #440
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
"Così sicuro sei tu"....... [cit.]

Plague tale è nettamente più leggero di tolu, nonostante tecnicamente superiore E scala anche molto meglio. Cpu/ram e vram ne usa la metà o quasi di tlou. Anche solo per il supporto al dlss3.
Per me tecnicamente Requiem è superiore ma è anche molto altalenante nella resa. Alterna dei livelli assolutamente eccellenti ad altri decisamente sottotono. TLOU in questo è più costante, con una resa che è sempre di alto livello in ogni circostanza. Poi ripeto, l'ho avviato giusto prima dopo un bel pò di tempo che non lo giocavo e il primo impatto non è stato dei migliori.

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian