|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
![]() Come memento mi guardo ogni tanto questo mio screenshot:
|
|||
|
|
|
|
|
#1062 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Potevano chiamarlo diablo 3.1 invece di d4
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma era La scelta piu giusta non puoi ispirati a D2 sul combat.. quell aspetto è troppo oldish...non puoi rinunciare alla fluidita e fisicità del combat di D3 che è il suo aspetto migliore....e ancor aoggi inarrivabile per chiunque altro..... su altri aspetti invece han fatto bene a ispirarsi a D2 (look, skill tree...ecc)
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
migliorare la grafica di un qualsosa che gia esiste fa capire che la gente ama di piu' la scatola che il contenuto... d3 lo amo, ci gioco tutt'ora quotidianamente e ininterrottamente da prima del 2017. Non gioco ad altri giochi quindi penso di sapere di cosa sto parlando... Da quello che ho provato (e la open beta non ha ricevuto cambiamenti dalla closed beta, rilasciata quasi 6 mesi fa) in diablo 4 fai PEGGIO quello che nel 3 fai MEGLIO, con meccaniche di gameplay molto simili La mia conclusione, salvo stravolgimenti o prese di coscienza di attività/meccaniche che non ho provato nel breve periodo della closed, e' che gli appassionati della saga, diablo 3 non l'hanno ben compreso... (e a ragione. a d3 se non giochi in team e non hai un personaggio di supporto non vai da nessuna parte. e scommetto che il 90% dei giocatori di questa comunity, o non gioca in team, o non sa cosa sia un supporto, o non prova alcun divertimento con la classe che dovrebbe essere un obbligo giocare). Questo hanno fatto a d4: hanno preso il 3 e hanno precluso la possibilità di usare quello che e' il neo di d3: il supporto... io questo ci ho visto... il tutto all'interno di una struttura tecnica che fa acqua da tutte le parti (lag, disconnessioni. non e' che e' un problema della beta. e' SEMPRE stato cosi' su d3 e mi aspetto sia sempre cosi' su d4) Disposto a ricredermi e a rielaborare la critica se ne avro' il modo.
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo me state paragonando pere con mele...
Paragonare le build di D3 fatte al 70 con 1000 lvl paragon (chi c'era nel 2012 quando siamo partiti? chi si ricorda come era messo il gioco alla release? ) a un livello 25 senza paragon ne oggetti leggendari mi pare un attimino una forzatura...Oltretutto mettetevi pure a lvl 25 a D3 senza set e leggendari da 3.000% in più di danno e ditemi come siete veloci
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il feeling al gioco e' il solito... come ho postato sopra (ripeto, e' un MIO feeling personale. e parlo di gameplay. la differenza sull'openworld e tutte le attivita' che rendono i giochi "diversi" non le considero) DIABLO 4 DIABLO 3 e "a braccio", come dici te, 25 livelli su 100 massimi (d4) senza i moltiplicatori, contro 1000 paragon su 20.000 massimi (d3), direi che e' una proporzione congrua. dopotutto si parla di circa 20k di danno (d4) contro un pool di 500T o piu' medi (d3) direi ci sta dai
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
E comunque non è assolutamente detto che i singoli elementi che hanno lavorato a Diablo 2 producano gli stessi risultati scevri dal team completo di lavoro di cui facevano parte alla Blizzard... tralasciando che parliamo di ben altri tempi videoludici. La Grinding Gear Games poi è stata creata da persone provenienti da diversi ambienti lavorativi, non è una sorta di "sussidiaria" di ex-dipendenti Blizzard (e non mi pare che siano tra i fondatori). Oltretutto è neozelandese. Detto cio, non hai colto quello che stavo dicendo: che anche un gioco che oramai ha 7 anni sul groppone (perchè Grim Dawn è del 2016), che non aveva certo i finanziamenti o la rilevanza di una Blizzard, ad oggi (2023) puramente a livello di progressione del personaggio (skill-tree, assegnazione punteggi e così via) sembra più attuale rispetto a Diablo 4. Il futuro titolo Blizzard pare una riproposizione un poco modificata ma sostanzialmente uguale di Diablo 2. Che nel 2000 era perfetto, ma che già dopo qualche anno era un sistema piuttosto banalotto (sebbene funzionale). Figuriamoci ora. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Questo tra l'altro non centra nulla col gioco nel suo complesso, di cui non ho mai parlato. Per cui che Grim Dawn sia insieme a PoE uno dei migliori sulla piazza è un'affermazione che lascia il tempo che trova e non ha alcuna attinenza con quello che dicevo. La mia era una considerazione altamente specifica su un singolo aspetto. Due giochi che, tra l'altro, a mio avviso andrebbero essi stessi svecchiati sotto diversi punti di vista (ma questo è un altro discorso).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
devi confrontare i primi 25 lvl di diablo3 con d4 beta su d4 beta manca quasi tutto... 3/4 della mappa.... tutto lo skill tree normale..quello paragon ...endgame ecc.. altrimenti parliamo del nulla quindi non aver fretta
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ricordiamoci che nella beta di D3 si arrivava a lvl 12 e si poteva piallare il re scheletro, mid boss di atto 1 del primo livello di difficoltà su 4.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Album con i sfondi 2560x1440 https://imgur.com/a/kRULMY0
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Da oggetti unici e decorazioni, spoiler della trama, varie missioni, tutto qui: https://diablo4.cc/
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ciao a tutti
per ora a me sta piacendo una domanda: l'ho comprato in prevendita open Beta, giocato tranquillamente fino a qualche giorno fa, sono più riuscito. Oggi mi collego e mi dice che l'open Beta è finita… Quindi devo aspettare che il gioco esca ufficialmente? Avevo capito che si potesse giocare in modo continuo… Non sono molto pratico, è la prima open Beta che contro fatemi sapere, grazie
|
|
|
#1073 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1075 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora avrò qualche giorno di crisi di astinenza… Allora nel frattempo mi finisco A Plague Tale Requiem
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Se hai preacquistato la versione “Standard” devi aspettare fino alla data di uscita ufficiale, il 6 Giugno. Se hai preacquistato la “Digital Deluxe Edition” o la “Ultimate” hai accesso anticipato a partire dal 2 Giugno. |
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Ultima modifica di rera : 30-03-2023 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Se la gente gioca a POE, D2R, Last Epoc e ha provato in massa la beta di D4 ci sarà un motivo e non è certo quello del COOP che non si fa in D3. WOW facciamo a nastro GR150! Ps. il coop è meglio su POE almeno se droppi una mageblood salti dalla sedia (letteralmente), lo fai anche per ogni primordiale? E poi non capisco perchè paragonare quello che faresti "meglio" in un gioco bello vecchio e finito rispetto a quello che faresti "peggio" in un gioco di cui hai provato il primo atto. Vuoi fare un confronto? Fai la campagna di D3 fino al re scheletro e paragonamelo alla beta di d4. Mi tocca pure difendere D4 @Pampero aiuto!
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
premetto che NON HOI MAI GIOCATO AD UN DIABLO
però ho sempre seguito la saga, mi piace il genere e ho deciso di iniziare ora...posso partire tranquillamente da quest'ultimo? spero la curva di apprendimento non sia come un dark souls...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

però ho sempre seguito la saga, mi piace il genere e ho deciso di iniziare ora...