Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2023, 12:46   #7861
xm4rcell0x
Senior Member

L'Avatar di xm4rcell0x

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Mah, diciamo che non sono un malato di speedtest.
Cioè, se anche con l'ERX mi va a 800 anzichè a 1000, non ne faccio una malattia.
Edit: comunque stavo guardando le caratteristiche del router che propone Klik, ovvero il Keenetic Titan, e sono uguali all'ERX

Meglio così! ERX è un bel routerino, ci flashai owrt sopra ed era molto performante, forse per i 60€ che costa è uno dei migliori.
Non vorrei ricordare male ma c’era la possibilità di fare offload hardware, magari dacci un’occhiata.
xm4rcell0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2023, 12:51   #7862
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Quote:
comunque stavo guardando le caratteristiche del router che propone Klik, ovvero il Keenetic Titan, e sono uguali all'ERX
i Keenetic sono meravigliosi.

I miei 2 cents su di loro:

- ne uso uno (HERO) come AP, mi fu dato in beta-test da KLIK che me l'ha lasciato, o si è dimenticato (mica raffaele legge il forum? &#128514.

- super robusto, lato wifi/range molto (molto al quadrato) meglio dei fritzbox

- fanno qualcosa che ho visto fare solo ai Draytek, che pero costano 6 volte un keenetic: failover tra due connettività. L'ho scoperto per caso, il mio meccanico, un centro abbastanza grande di assistenza Bosch, gli ho fatto mettere Klik anni fa, una semplice ADSL. Quando l'anno scorso è arrivata la FTTH, gli han lasciato l'ADSL, e le due connessioni son gestite da un solo HERO che se andasse giu la FTTH va su l'ADSL. Non ricordo se è un HERO o TITAN, ma tutti hanno questa feature.
Old 10-03-2023, 12:53   #7863
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Quote:
Originariamente inviato da xm4rcell0x Guarda i messaggi
@giovanni69 in seguito alla mia richiesta su Fibercop Raffaele mi ha girato questo pdf che mi ha autorizzato a condividere.
Beh direi che come risposta è più che esauriente!
https://drive.google.com/drive/folde...usp=share_link
molto interessante.

anche se c'è un evidente refuso sulla 10GB, se non c'è faccio l'upgrade tra dieci minuti 😂
Old 10-03-2023, 13:35   #7864
xm4rcell0x
Senior Member

L'Avatar di xm4rcell0x

[FTTH] [FTTC] [ADSL] [FWA] KLIK.NETWORK Fibra e ADSL Professionali

Non è un errore
È una promo temporanea e solo in alcune zone servite da centrali abilitate si può attivare.
Sarebbe stata pubblicata sul sito a breve ha detto, ma serve ancora un accordo con i fornitori di router che possano sfruttare i 10gb.
Penso proporranno i classici Mikrotik che stanno proponendo anche gli altri ISP tipo Dimensione.

Ultima modifica di xm4rcell0x : 10-03-2023 alle 13:39.
Old 10-03-2023, 13:48   #7865
RossFu
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Penso proporranno i classici Mikrotik che stanno proponendo anche gli altri ISP tipo Dimensione.
WOW interessante.
Quali sono questi modelli di router con 10 gb?
Ho provato a digitare su amazon ma esce roba da mezzo stipendio.
Old 10-03-2023, 13:58   #7866
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Non vorrei ricordare male ma c’era la possibilità di fare offload hardware, magari dacci un’occhiata.
https://help.ui.com/hc/en-us/article...are-Offloading
Confermo.
Comunque leggo:
Quote:
There are many processes/features that can take advantage of the offloading engine. One of the most basic examples is IPv4 traffic forwarding. Without offloading enabled, IPv4 traffic will be routed via the CPU and will be limited to around 300Mbps on the EdgeRouter Lite (ERLite-3). With offloading enabled, the throughput will be about 950Mbps.
Se fa 950 Mbps il ERLite-3 che ha un processore meno performante del ERX, io dovrei essere a posto.

Ultima modifica di OUTATIME : 10-03-2023 alle 14:05.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2023, 14:17   #7867
xm4rcell0x
Senior Member

L'Avatar di xm4rcell0x

Quote:
Originariamente inviato da RossFu Guarda i messaggi
WOW interessante.

Tutti i modelli con porte sfp+ , io ipotizzo gli rb5009

Quote:
https://help.ui.com/hc/en-us/article...are-Offloading
Confermo.
Comunque leggo:

Se fa 950 Mbps il ERLite-3 che ha un processore meno performante del ERX, io dovrei essere a posto.
Si allora con offload non avresti alcun problema.
Old 10-03-2023, 19:03   #7868
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
WOW interessante.
Ovviamente sono connessioni pensate per utenze business, e di conseguenza i router ed i loro prezzi, anche se devo dire che 299$ sono ancora affrontabili.

Nel frattempo aggiorno. Appuntamento preso con il tecnico per martedi 14. Decisamente tutta un'altra storia rispetto a OpenFiber. Non so se è FiberCop ad essere differente, oppure perchè è un servizio Tim Business.

Ultima modifica di OUTATIME : 10-03-2023 alle 19:07.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2023, 20:43   #7869
RossFu
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Non so se è FiberCop ad essere differente, oppure perchè è un servizio Tim Business.
Un po’ perché è business un po’ perché è un servizio Klik. Non sottovalutare la rapidità di Klik rispetto ad un grosso e grasso provider.

Quello che voglio dire è che spesso, anzi tutte le volte che ho parlato con klik per risolvere un problema, e parlo di cose stupide come una correzione in fattura o una richiesta particolare, la persona con cui parlo decide. Non deve chiedere al suo capo che deve chiedere al suo manager che deve vedere la policy aziendale. Decide in quel momento. Penso che sia conseguenza di questo, la rapidità di cui parli.
Old 10-03-2023, 22:09   #7870
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Un po’ perché è business un po’ perché è un servizio Klik. Non sottovalutare la rapidità di Klik rispetto ad un grosso e grasso provider.

Quello che voglio dire è che spesso, anzi tutte le volte che ho parlato con klik per risolvere un problema, e parlo di cose stupide come una correzione in fattura o una richiesta particolare, la persona con cui parlo decide. Non deve chiedere al suo capo che deve chiedere al suo manager che deve vedere la policy aziendale. Decide in quel momento. Penso che sia conseguenza di questo, la rapidità di cui parli.
Ni.
Sono sempre stato obiettivo nei confronti di Klik. Indubbiamente ha il valore aggiunto di dedicarsi al cliente per risolvere i problemi, come ad esempio nel mio caso forzare l'attivazione ad un civico differente per fare uscire il tecnico, cosa che nessun altro provider avrebbe fatto, ma certamente non può intervenire sui tempi di attivazione.
Infatti con OpenFiber ho aspettato le mie belle tre settimane.
A Klik va inoltre il merito di scegliere servizi di prim'ordine.
Old 11-03-2023, 02:54   #7871
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da john-doe Guarda i messaggi
Ma, credo che l'abbia postato qua perché si tratta sì della FWA di Eolo, ma rivenduta da Klik: FWA Aziende
Si lo stupore mio, ironico, era dovuto al fatto che in passato era lui spesso a dispiegare spiegazioni (più o meno condivisibili) "erudendo" gli utenti ignari sull'utilità della BMG e quali benefici apportasse nell'utilizzo pratico, quindi mi sono un pò sorpreso di vederlo chiedere quesiti a cui in precedenza era il primo a rispondere.

Quote:
Inoltre, vado a memoria, mi sembra che siano "tagli di velocità" che Eolo non ha neanche più. Mi pare di ricordare che ora offra 30/8 e 200/30.
Il nuovo profilo 200\50 non è ancora sempre attivabile in ogni situazione.
Di conseguenza il 100\20 rimane molto utilizzato, soprattutto dai wholesaler (non c'è solo KLIK a rivendere Eolo)

Quote:
Ni.
Sono sempre stato obiettivo nei confronti di Klik. Indubbiamente ha il valore aggiunto di dedicarsi al cliente per risolvere i problemi, come ad esempio nel mio caso forzare l'attivazione ad un civico differente per fare uscire il tecnico, cosa che nessun altro provider avrebbe fatto, ma certamente non può intervenire sui tempi di attivazione.
Credo sia sia casualità o magari in zona Fibercop lavora più rapidamente avendo magari ancora meno ordinativi o per altri motivi. Non ne farei comunque una regola generale.
Io quando attivai la FTTH IRIDEOS\MC-LInk su rete OpenFiber, inoltrato l'ordine verso le 18:00 da Raffaele, 1 ora dopo alle 19:00 telefonarono per l'appuntamento.
Una delle attivazioni più che rapide che gli fosse capitata mi disse.
Old 11-03-2023, 03:04   #7872
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
@giovanni69 in seguito alla mia richiesta su Fibercop Raffaele mi ha girato questo pdf che mi ha autorizzato a condividere.
Beh direi che come risposta è più che esauriente!
https://drive.google.com/drive/folde...usp=share_link
Mi permetto di uppare direttamente la pagina per vederla meglio:

Come alternative a TIM su Fibercop, scartando momentanemanete la rete Fastweb nella pratica avresti:

1- Ehiweb, una vera e propria NGA con consegna a Milano.
2- IRIDEOS, che attualmente attiva su rete Kpnqwest o MC-Link
3- HAL Service non capisco bene perchè ci sia scritto "HAL" come tipo di servizio invece che Bitstream. Forse si tratta di rete proprietaria\passivo? Oppure parliamo di una sorta di EasyIP Business con diversi tagli di BMG?

Ultima modifica di MiloZ : 11-03-2023 alle 03:09.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2023, 06:10   #7873
xm4rcell0x
Senior Member

L'Avatar di xm4rcell0x

[FTTH] [FTTC] [ADSL] [FWA] KLIK.NETWORK Fibra e ADSL Professionali

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Mi permetto di uppare direttamente la pagina per vederla meglio:

Come alternative a TIM su Fibercop, scartando momentanemanete la rete Fastweb nella pratica avresti:

1- Ehiweb, una vera e propria NGA con consegna a Milano.
2- IRIDEOS, che attualmente attiva su rete Kpnqwest o MC-Link
3- HAL Service non capisco bene perchè ci sia scritto "HAL" come tipo di servizio invece che Bitstream. Forse si tratta di rete proprietaria\passivo? Oppure parliamo di una sorta di EasyIP Business con diversi tagli di BMG?
Figurati, hai fatto benissimo
A parte la Tim Business e FiberTelecom (che sarebbero le mie prime scelte), l’unica di queste che mi incuriosisce é Irideos.
L’hai provata con accesso OF ho letto, ti è piaciuta o la ritieni inferiore come transiti a una FiberTelecom o Sparkle ?

Per quanto riguarda HAL più tardi lo contatto e chiedo chiarimenti!

EDIT. Le proposte di HAL sono in bitstream, è solo un errore di battitura.

Ultima modifica di xm4rcell0x : 11-03-2023 alle 09:36.
Old 11-03-2023, 17:44   #7874
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Figurati, hai fatto benissimo
A parte la Tim Business e FiberTelecom (che sarebbero le mie prime scelte), l’unica di queste che mi incuriosisce é Irideos.
L’hai provata con accesso OF ho letto, ti è piaciuta o la ritieni inferiore come transiti a una FiberTelecom o Sparkle ?
IRIDEOS su OF me la attivarano su rete IP MC-LINK.
Come banda tutto sommato era Ok, ma aveva latenze piuttosto alte (al di là della consegna su Roma già messa in conto) mentre come stabilità e resilienza della rete non mi entusiasmò particolarmente.

Proprio di recente comunque ho riattivato una FTTC IRIDEOS in NGA-TIM ed in questo caso abbiamo: rete IP di trasporto Kpnqwest, gli IP però appartengono ad una subnet di MC-Link ed il routing di ritorno passa sempre da MC-link che poi si aggancia a KPN, diciamo che hanno fatto un pò di "mistume" tra le reti.

Per altro il VLANID di configurazione è 875 (si proprio 875 non 835) e non 11 come era in precedenza per le FTTC IRIDEOS\Kpnqwest.
Lato positivo, pur passando da Roma pinga Milano sui 17ms quando prima era sui 22ms:

Codice:
C:\Users\User>tracert twt.mix-it.net

Traccia instradamento verso twt.mix-it.net [217.29.66.97]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1     1 ms    <1 ms    <1 ms  fritz.box [192.168.178.1]
  2    16 ms    17 ms    17 ms  195.43.166.12
  3    18 ms    17 ms    17 ms  cr2-tenge0-0-0-12-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.117]
  4    17 ms    16 ms    17 ms  br1-xe-0-1-0-0-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.166]
  5    16 ms    17 ms    16 ms  twt.mix-it.net [217.29.66.97]

Traccia completata.

C:\Users\User>tracert gamesnet.it

Traccia instradamento verso gamesnet.it [195.36.6.232]

2    16 ms    16 ms    17 ms  195.43.166.12
  3    17 ms    17 ms    17 ms  cr1-tenge0-0-0-12-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.113]
  4   102 ms   227 ms    21 ms  er1-tenge4-5-cal1.mil.irideos.kpnqwest.it [109.168.0.26]
  5    19 ms    17 ms    17 ms  telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
  6    17 ms    17 ms    18 ms  gamesnet.it [195.36.6.232]

Traccia completata.

C:\Users\User>tracert 185.45.208.22

Traccia instradamento verso 185.45.208.22 su un massimo di 30 punti di passaggio

2    16 ms    18 ms    18 ms  195.43.166.12
  3    21 ms    17 ms    17 ms  cr1-tenge0-0-0-12-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.113]
  4    16 ms    17 ms    17 ms  br1-xe-0-0-0-0-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.162]
  5    19 ms    18 ms    18 ms  onecomglobal2.mix-it.net [217.29.67.96]
  6    17 ms    17 ms    16 ms  192.168.5.51
  7    17 ms    17 ms    17 ms  185.45.208.22

Traccia completata.

C:\Users\User>tracert 208.67.220.220

Traccia instradamento verso resolver2.opendns.com [208.67.220.220]

2    17 ms    17 ms    17 ms  195.43.166.12
  3    20 ms    16 ms    16 ms  cr2-tenge0-0-0-12-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.117]
  4    17 ms    18 ms    18 ms  br1-xe-0-1-0-0-cal1.mil.kpnqwest.it [109.168.0.166]
  5    17 ms    16 ms    16 ms  cisco.mix-it.net [217.29.67.41]
  6    17 ms    17 ms    17 ms  resolver2.opendns.com [208.67.220.220]

Traccia completata.

Mi chiedo se sia lo stesso kit di consegna o diverso. Tutto sommato soddisfatto, la linea funziona bene.
Appena attivato ho notato che il link KPN--->Cogent perdeva il 2% di pacchetti quasi di fisso durante la giornata (strano nessuno lo avesse ancora segnalato).
Inoltrata la segnalazione tramite KLIK fortunatamente sono stati rapidi, risolto in 2 giorni dal supporto tecnico IRIDEOS (a quanto pare hanno coinvolto Cogent per cui c'era un guasto sull'apparato di Cogent a Milano su cui sono attestate le loro linee)

Quote:
Per quanto riguarda HAL più tardi lo contatto e chiedo chiarimenti!

EDIT. Le proposte di HAL sono in bitstream, è solo un errore di battitura.
Ecco immaginavo potesse essere qualche sorta di refuso
Comunque tutto il malloppo potrebbe creare un pò di confusione, alla fine meglio chiedere direttamente a Raffaele ogni ISP quale offerte propone a livello di rivendita per KLIK.
D'altra parte mancano diverse opzioni nell'elenco (OpenInternet, Active Network) quindi presumo siano solo una parte, magari quelle proposte per prime.

Ultima modifica di MiloZ : 11-03-2023 alle 17:57.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2023, 19:00   #7875
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Quote:
Ni.
pare di ricordare che Klik abbia degli SLA, non solo di livello business, ma di un certo livello business molto elevato (non ricordo il nome ma è un servizio che si paga) che genera sul lato pratico quella "forzatura" di cui tu parli.

Quindi senza nulla togliere all'insistere dei ragazzi di klik (e sono cani da presa, non ci piove su questo) penso sia semplicemente un servizio che pagano e che viene ribaltato sul cliente. Io ho fatto fare diverse installazioni "impossibili" ad amici e parenti, a volte dove nemmeno era accatastato l'immobile perchè nuovo.
Old 14-03-2023, 19:41   #7876
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
pare di ricordare che Klik abbia degli SLA, non solo di livello business, ma di un certo livello business molto elevato (non ricordo il nome ma è un servizio che si paga) che genera sul lato pratico quella "forzatura" di cui tu parli.

Quindi senza nulla togliere all'insistere dei ragazzi di klik (e sono cani da presa, non ci piove su questo) penso sia semplicemente un servizio che pagano e che viene ribaltato sul cliente. Io ho fatto fare diverse installazioni "impossibili" ad amici e parenti, a volte dove nemmeno era accatastato l'immobile perchè nuovo.
Attivata oggi la fibra. Contattato dal tecnico questa mattina, non ha fatto una piega quando gli ho spiegato che era da attivare ad un civico differente. Sono venuti in due (erano di TIM), e hanno tribolato per ben tre ore e mezza, ma alla fine ci sono riusciti. Alla fine hanno dovuto tirare un centinaio di metri di fibra.
Old 14-03-2023, 21:25   #7877
xm4rcell0x
Senior Member

L'Avatar di xm4rcell0x

100 metri??? Cavolo!
Eri molto distante dalla PTE!
Te l'hanno portata dove volevi senza fare storie? Ho letto che molti si fermano alla prima presa telefonica.
Infine, come va? Riesci a fare qualche tracert e download di file grossi? Magari prova anche domani sera che c'è la Champions League , magari trovi qualche transito leggermente saturo, chi sa...
Old 14-03-2023, 22:16   #7878
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
100 metri??? Cavolo!
Eri molto distante dalla PTE!
Te l'hanno portata dove volevi senza fare storie? Ho letto che molti si fermano alla prima presa telefonica.
Infine, come va? Riesci a fare qualche tracert e download di file grossi? Magari prova anche domani sera che c'è la Champions League , magari trovi qualche transito leggermente saturo, chi sa...
Quartiere residenziale urbanizzato alla cavolo, la chiostrina era addirittura nella via adiacente. La fibra me la sono fatta mettere all'ingresso del corrugato dall'esterno, tanto ho già l'ethernet che mi gira per tutta la casa.
La velocità non è al top, vado sui 650, ma ipotizzo sia il mio ERX, che probabilmente non è il massimo a livello di performance, ma se penso che fino a ieri andavo a 8, non mi lamento, anzi . Tracert, se hai qualche indirizzo in particolare provo.
Old 14-03-2023, 22:54   #7879
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Quote:
Alla fine hanno dovuto tirare un centinaio di metri di fibra.
come hanno fatto ?

la fibra nella tratta chiostrina-casa , passa per via aerea o interrata tra pozzetti ?

Dopodichè sono arrivati a casa tua dove sono entrati nel corrugato già da te predisposto. Ma l'entrata di questo corrugato è a fronte strada ?
Old 15-03-2023, 05:54   #7880
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
come hanno fatto ?

la fibra nella tratta chiostrina-casa , passa per via aerea o interrata tra pozzetti ?
E' un quartiere residenziale nuovo. FiberCop ha portato la fibra nelle chiostrine del rame, quindi le attivazioni fibra vengono fatte come una qualsiasi FTTC: ci sono i corrugati che passano sotto tutto il marciapiede ed entrano nelle varie case. Inoltre tutte le chiostrine sono collegate ad anello, quindi in teoria è possibile andare ad attingere a qualsiasi chiostrina.
Quote:
Dopodichè sono arrivati a casa tua dove sono entrati nel corrugato già da te predisposto. Ma l'entrata di questo corrugato è a fronte strada ?
C'è un pozzetto nel mio giardino che unisce il pozzetto TIM in strada con il corrugato che viene in casa mia.
La furbata di FiberCop in questo caso è stata quella di modificare le chiostrine rame.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian