|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ey_113854.html
Per i suoi progetti nell’intelligenza artificiale, Tesla, oltre ad organizzare eventi come l’AI Day 2022, sta allestendo un grande ufficio di reclutamento nella Silicon Valley Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ma non ne ha licenziati a migliaia ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
geek, non nerd, quando impariamo l'inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Forza ragazzi, noi di hwupgrade dobbiamo mandare il CV a migliaia, è il nostro campo l'IT e qui su questo sito siamo tutti nerd panzoni con gli occhiali e senza una donna. Forza ragazzi, stay calm and send the application
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
dopo due finte versioni di robot ed un autopilot che fa ridere, si son resi conto che devono fare sviluppo serio. tesla è una società di magliari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2022
|
Non vedo perché avrei dovuto usare "geek" quando volevo precisamente usare "nerd". Quando impariamo a scendere dalla cattedra?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non mi è chiaro perchè un esperto di AI debba essere un nerd, ma va bene lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Come vedi coincide ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io ho una tesi di laurea in sistemi di equazioni algebrico-differenziali (che sono la base della meccanica dei robot "costretti" su assi o piani) ma non ho gli occhiali, non ho la pancia, ho i capelli, e in generale sono un figo
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
....nel frattempo in Italia ti proponiamo Stipendio Base di 750 Euro e se ti lamenti diciamo che sei schizzinoso.... mentre paghi 1000 Euri la tua badante.... LOL O si torna in Piazza o dovete smettere di lamentarvi e vedete che ci sono tanti lavoratori fuori dal resto del mondo che sono meno schizzinosi. PS: SINDACATI ANDATEVI A BUTTARE NEL FIUME GRAZIE..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso vogliamo sapere la barzelletta ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Però tempo fa avevo bisogno di un muratore, lavoro che purtroppo non è tra quelli che mi vengono bene, per un lavoro di circa una giornata, e il più economico che avevo trovato disse che come minino si prende 500 euro al giorno ovviamente neri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se deve utilizzare attrezzatura da centinaia o migliaia di euro, ci può anche stare che si prenda 500€... ma fatturati.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Le ditte di lavori edili, quindi fatturati, 800-1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questi in due ore, trafficando, martellando, sporconando risolve. "guardi dottore, ho risolto non perde più: domani mattina può chiamare qualcuno per pulire e poi, appena arrivano i ricambi, mettiamo tutto a posto". "grazie mille, quanto le devo"? "milleottocentocinquantaeuro" "milleottocentocinquan!?!!?" scusi eh... va bene la chiamata notturna, l'urgenza, il lavorare al freddo e nell'acqua... ma 1850 in due ore non li guadagno io che sono primario in ospedale! al che l'idraulico lo guarda, sorride e serafico gli risponde: "eh! non li guadagnavo nemmeno io, COLLEGA!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ha uno studio di più di 200m^2, con 10/12 tatuatori alle sue dipendenze, + 2 shop manager + 2 persone che si occupano dei social + 3/4 apprendisti, ha un altro studio sussidiario con annessa dependance dove ospita i clienti che vengono fuori dall'Italia/europa per tatuarsi, se vuoi tatuarti da lui e con lui hai attese di mesi... Quando passo in studio da lui e vedo la folla di gente che ha, i soldi che girano ho la lieve impressione di aver sbagliato qualcosa nella vita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.