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Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
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Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
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Old 01-02-2023, 10:34   #21
Saturn
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fatto venir voglia di vedere di nuovo il film
Il che non è un male...anzi ! Stasera mi butto su la versione non tagliata del film e mi rilasso come si deve !
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Old 01-02-2023, 10:46   #22
gd350turbo
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fatto venir voglia di vedere di nuovo il film
Azz, lo avrò visto almeno dieci volte !
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Old 01-02-2023, 10:57   #23
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quante Fiat, Lancia, Alfa Romeo, hanno preso fuoco in autostrada e non solo !!! ma non fanno notizia ovviamente
bravo! diglielo!

tutte in autostrada !
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Old 01-02-2023, 15:00   #24
Unrue
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Man mano che aumenterà la produzione, e più è probabile che accadano cose del genere. Chiaramente l'importante è che restino casi isolati.
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Old 01-02-2023, 15:05   #25
Notturnia
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Il che non è un male...anzi ! Stasera mi butto su la versione non tagliata del film e mi rilasso come si deve !
quella parte in italiano e parte in inglese ?

e ci aggiungerei anche Frankenstin Jr a voler completare la serata in allegria
__________________
RIP Ozzy Osbourne e grazie
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Old 01-02-2023, 15:06   #26
Notturnia
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Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Azz, lo avrò visto almeno dieci volte !
uno dei miei film preferiti, l'ho guardato durante le vacanze di natale perchè l'ho beccato in tv..

ho perso il conto dei supporti su cui lo ho, dal VHS al BD.. e delle volte che l'ho visto..
__________________
RIP Ozzy Osbourne e grazie
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Old 01-02-2023, 15:08   #27
gd350turbo
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uno dei miei film preferiti, l'ho guardato durante le vacanze di natale perchè l'ho beccato in tv..
Assolutamente vero, dai la distruzione del centro commerciale e l'inseguimento finale non hanno rivali !
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ho perso il conto dei supporti su cui lo ho, dal VHS al BD.. e delle volte che l'ho visto..
Idem !
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Old 01-02-2023, 15:22   #28
Unrue
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Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Eh?
Per una mera questione di controllo qualità, se aumenta la produzione errori del genere dovrebbero invece scomparire.
Il cruscotto arriva già montato e privo di volante. Tutti i pezzi sono muniti di codice a barre e il robot che lo posiziona ha il via libera dopo che altri sensori hanno effettuato gli opportuni controlli.
Il volante e per ultimo l'airbag sono posizionati da una persona fisica mentre l'auto avanza sulla catena. Hai un tempo prestabilito per montare il volante e dopo, l'airbag. Nel caso in questione è stato posizionato il volante, centrandolo, ma poi non è stato messo il dado. Una volta che colleghi l'airbag e poi lo incastri nella sede, non c'è più modo di capire se il dado è stato messo oppure no.
È un errore abbastanza grave e quello che mi lascia basito, è il fatto che durante la prova che probabilmente faranno su strada (anche sconnessa per capire eventuali errori di assemblaggio), questo non gli sia rimasto in mano.
Come dice l'articolo stesso, è capitato anche ad altri marchi come Ford. Se capita a loro che hanno 100 anni di esperienza nel settore, figurati Tesla

Quando poi la produzione inizia ad essere elevata, è impossibile controllare a fondo ogni auto. O meglio è impossibile se si vuole rispettare la tabella di marcia. Considerando che la Tesla produce circa 3000 auto al giorno, è praticamente infattibile controllarle su strada tutte. Evidentemente fanno dei controlli a campione.

Tempo fa lessi di una VW cui si staccò letteralmente il motore dal telaio in marcia. E' così, statisticamente ogni tanto una megacazzata capita. L'importante è che siano casi isolati.

Ultima modifica di Unrue : 01-02-2023 alle 15:38.
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Old 01-02-2023, 15:26   #29
0sc0rpi0n0
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Ma per la Tesla il volante è un accessorio inutile, con l'auto pilot può anche farne a meno
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Old 01-02-2023, 15:39   #30
!fazz
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Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Eh?
Per una mera questione di controllo qualità, se aumenta la produzione errori del genere dovrebbero invece scomparire.
Il cruscotto arriva già montato e privo di volante. Tutti i pezzi sono muniti di codice a barre e il robot che lo posiziona ha il via libera dopo che altri sensori hanno effettuato gli opportuni controlli.
Il volante e per ultimo l'airbag sono posizionati da una persona fisica mentre l'auto avanza sulla catena. Hai un tempo prestabilito per montare il volante e dopo, l'airbag. Nel caso in questione è stato posizionato il volante, centrandolo, ma poi non è stato messo il dado. Una volta che colleghi l'airbag e poi lo incastri nella sede, non c'è più modo di capire se il dado è stato messo oppure no.
È un errore abbastanza grave e quello che mi lascia basito, è il fatto che durante la prova che probabilmente faranno su strada (anche sconnessa per capire eventuali errori di assemblaggio), questo non gli sia rimasto in mano.
perchè pensi veramente che facciano un controllo su strada al 100%??? l'hai mai visto un impianto automotive? con test su sconnesso poi rotfl ?

volanti che si staccano, tetti che volano via, frontali che si staccano in caso di acquazione ci manca poco che te la vendono in scatola di montaggio l'auto
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
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Old 01-02-2023, 16:20   #31
Pino90
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perchè pensi veramente che facciano un controllo su strada al 100%??? l'hai mai visto un impianto automotive? con test su sconnesso poi rotfl ?

volanti che si staccano, tetti che volano via, frontali che si staccano in caso di acquazione ci manca poco che te la vendono in scatola di montaggio l'auto
Beh questa in scatola di montaggio me la comprerei volentieri

https://www.factoryfive.com/roadster/mk4/complete-kit/
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Old 01-02-2023, 16:25   #32
Saturn
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[....]
Nelle fabbriche del glorioso K.J.(U) questo non succederebbe mai !!!

Anche perchè alla prima auto che gli parte il volante all'addetto responsabile partirebbe qualcos'altro...!
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Old 01-02-2023, 20:42   #33
Notturnia
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perchè pensi veramente che facciano un controllo su strada al 100%??? l'hai mai visto un impianto automotive? con test su sconnesso poi rotfl ?

volanti che si staccano, tetti che volano via, frontali che si staccano in caso di acquazione ci manca poco che te la vendono in scatola di montaggio l'auto
WV e altri marchi hanno le strutture per i test su sconnesso, se hai visto TopGear (quello originale) lo sai che molti brand hanno le piste di test compreso lo sconnesso, etc..
poi che si usi ancora non lo so..
tesla di certo non fa niente di tutto questo..

ovvio che fare i test non garantisce l'assenza di problemi futuri ma almeno li riduce.. forse..

detto questo.. visto il margine di guadagno che dichiara tesla sulle vetture è normale che quella sia la vera qualità del mezzo.. ho sempre detto che erano delle "mondeo" costosissime e adesso che Reuter ha fatto i conti pare che le model 3 abbiano un costo di produzione di poco più di 25 mila dollari e vengano vendute al doppio del loro reale valore

fra l'altro la nuova model 3 che stanno introducendo pare che sia la versione "semplificata" di quella attualmente in vendita dove hanno "semplificato" o rimosso alcuni componenti per renderla più economica dopo il taglio dei prezzi...

sono curioso.. si chiama progetto "highlander" se ho letto bene.. hanno in mente la Toyota Corolla come rivale teorico nel mondo ICE che in America costa quasi la metà di una model 3 se ho capito bene.. ed è il veicolo più venduto al mondo..
__________________
RIP Ozzy Osbourne e grazie
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Old 01-02-2023, 20:43   #34
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Beh questa in scatola di montaggio me la comprerei volentieri

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se fossero legali in Italia ne avrei presa una 20 anni fa..
ma la prenderei anche adesso
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Old 02-02-2023, 07:48   #35
!fazz
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WV e altri marchi hanno le strutture per i test su sconnesso, se hai visto TopGear (quello originale) lo sai che molti brand hanno le piste di test compreso lo sconnesso, etc..
poi che si usi ancora non lo so..
tesla di certo non fa niente di tutto questo..

ovvio che fare i test non garantisce l'assenza di problemi futuri ma almeno li riduce.. forse..

detto questo.. visto il margine di guadagno che dichiara tesla sulle vetture è normale che quella sia la vera qualità del mezzo.. ho sempre detto che erano delle "mondeo" costosissime e adesso che Reuter ha fatto i conti pare che le model 3 abbiano un costo di produzione di poco più di 25 mila dollari e vengano vendute al doppio del loro reale valore

fra l'altro la nuova model ì3 che stanno introducendo pare che sia la versione "semplificata" di quella attualmente in vendita dove hanno "semplificato" o rimosso alcuni componenti per renderla più economica dopo il taglio dei prezzi...

sono curioso.. si chiama progetto "highlander" se ho letto bene.. hanno in mente la Toyota Corolla come rivale teorico nel mondo ICE che in America costa quasi la metà di una model 3 se ho capito bene.. ed è il veicolo più venduto al mondo..
ovviamente i brand hanno le strutture per i test, ma i test li fanno sui prototipi ed a campione una macchina ogni n mila non li fanno di certo su ogni macchina che producono (anche perchè producendo una macchina ogni 28 secondi (valore tipico per un impianto automotive)dovresti avere decine e decine di tester

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se fossero legali in Italia ne avrei presa una 20 anni fa..
ma la prenderei anche adesso
io una seven
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Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
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Old 02-02-2023, 08:12   #36
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se fossero legali in Italia ne avrei presa una 20 anni fa..
ma la prenderei anche adesso
Con un poco di lavoro, un ingegnere, un meccanico e un sacco di soldi si possono omologare come fuori serie.

PS Se mai ne avessi voglia... in Spagna è molto più semplice.
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Old 02-02-2023, 09:05   #37
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Old 02-02-2023, 09:23   #38
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Con un poco di lavoro, un ingegnere, un meccanico e un sacco di soldi si possono omologare come fuori serie.

PS Se mai ne avessi voglia... in Spagna è molto più semplice.
lo so.. avevo visto il processo di omologazione in Italia.. avessi ancora il babbo vivo mi piacerebbe un casino montare la vettura assieme.. ma da solo adesso mi è scemata la voglia.. ma ricordo ancora accendere il motore dopo averlo riassemblato con lui..

era bello vedere la macchina riaccendersi.. era una vecchia 128 rally la prima che aveva rimesso a posto..

e poi lo abbiamo rifatto con una 132 2.0 ie per aver dovuto cambiare la campana del cambio (e quindi abbiamo dovuto estrarre il motore dal vano..)

era bello.. ed era bello guidarla e sapere che ci avevi messo del tuo..
costruire una seven o una catterham etc sarebbe un piccolo sogno..
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Old 02-02-2023, 09:23   #39
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permettimi.. "io una seven" o "io HO una seven" ?
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Old 02-02-2023, 09:30   #40
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Con un poco di lavoro, un ingegnere, un meccanico e un sacco di soldi si possono omologare come fuori serie.

PS Se mai ne avessi voglia... in Spagna è molto più semplice.
Qui è l'opposto !
Non tanto per i soldi ma per la burocrazia assolutamente folle !
Quando più di vent'anni fa, e allora le regole erano assai più semplici di oggi, per omologare il verricello sul fuoristrada in avatar:
dovetti richiedere a mercedes italia un loro nulla osta al montaggio del verricello, e ci riuscì perchè al tempo avevo un amico che ci lavorava. altrimenti ciaone !
Rivolgermi ad un officina autorizzata al montaggio di ganci di traino, anch'essa gestita da un amico, per la dichiarazione richiesta, con disegni e quote.
riempire un numero enorme di scartoffie.
E da esperienze sentite da amici pare che ora anche la semplice aggiunta di pneumatici sul libretto, sia pratica quasi impossibile.
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