|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Avesse scirtto solo "Cerberus e Gryphon hanno molte mutazioni nella proteina spike"", non ci sarebbe nulla da ridire: è la frase precedente, giustificata poi con "Per questo", che fa la differenza
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 23-10-2022 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
le mutazioni non ci sono > puoi dire che la frase è falsa. il resto è grammar-nazi.
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Olà, da qualche giorno faccio parte anche io dei covidzati!
Sabato scorso ho cominciato ad avvertire i primi sintomi, ossia un po' di catarretto fermo, e male "alle ossa" . Poi domenica pian piano verso il pomeriggio ha cominciato a salirmi la febbre, verso le 20 di sera avevo quasi 38 e così mi son fatto un tampone rapido : negativo. La notte è stata abbastanza complicata, la febbre ha superato i 39 e sudavo e tremavo ecc ecc Lunedì stessi sintomi ma con febbre attenuata ( max 38.3 mi sembra ), la mattina sono andato dal medico per mettermi in malattia fino ad oggi. Ieri mi sembra di non aver mai avuto febbre, ma mi son fatto un altro tampone rapido : Positivo. Al che stamani sono andato in famarcia a farmi un altro tampone che ha confermato la positività. Quindi ora sto in isolamento fino al prox lunedì quando farò il tampone della guarigione ( sperando lo sia ). Intando oggi mi son fatto arrivare altri tamponi rapidi così uno lo faccio domenica sera e vediamo. Sto prendendo solo paracetamolo ed uno sciroppo mucolitico per il catarretto... Comunque saranno state le 4 dosi di vaccino o che omicron ( o cerberus boh ) è meno "cattivo" delle altre varianti ma i sintomi non sono stati così gravi. In passato ho avuto influenze ben peggiori. Vista la mia anamnesi medica già mi vedevo intubato in terapia intensiva ![]() Almeno mi son tolto il pensiero dai... Chissà dove l'ho preso. Ho letto che le ultime varianti hanno un tempo di inculazione di 3gg circa, sennò andrei a pensare che l'ho preso tra venerdì 21 e sabato 22 che ero a San Marino al convegno ufologico in teatro in mezzo a centinaia di novax ( erano praticamente tutti novax ) ![]() E' stato l'unico assembramento a cui ho partecipato in sto periodo. Ma chissà, magari a lavoro... boh... Cmlsmlsmlsmsmksmkls
Ultima modifica di CYRANO : 02-11-2022 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
|
Magari su di te il tempo di inculazione (
![]() ) è più rapido, considerando le tue problematiche: certo che il convegno ufologico sembra essere l'indiziato principaleProbabilmente omicron è meno pesante anche perché ormai chi si infetta è guarito (circa 23mln) o vaccinato (circa 50mln) ![]() Cmnq buona guarigione
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 05-11-2022 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#1485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto tampone di controllo e sono ancora positivo. A casa fino a venerdi, quando farò un nuovo tampone. Che noia che barba che barba che noia ... Ckcmdmdmddmdjdjdmdsksk
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Spikevax bivalente Original/Omicron BA.4-5
Ed intanto si è in attesa che l'Aifa recepisca l'EMA.... dello scorso ottobre.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 07-11-2022 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nel frattempo siamo già alla quinta dose
https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ Quarta per gli over12 e quinta per gli over 60. Il mio collega ha prenotato la quarta per madre over80, ma con gli hub chiusi dovrà fargliela fare in farmacia. Andamento flop, come prevedibile. https://www.ilsole24ore.com/art/oltr...iorni-AEgEiLEC
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
https://www.ons.gov.uk/peoplepopulat...hts/antibodies
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
|
Ma io non capisco una cosa.
Secondo legge dopo 14gg dal primo tampone positivo posso rompere l'isolamento anche senza tampone di controllo. Ma se sono ancora positivo, che faccio torno a lavoro ad impestare i colleghi ? Mi sembra assurdo ... Ckxmdndsjsjssksjsjsjxjxxjdks
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A quanto pare dopo 14 giorni teoricamente non saresti più pericoloso per i tuoi colleghi:
https://tg24.sky.it/cronaca/approfon...-violazione#06
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Dovrebbero essere però 14 giorni senza sintomi se non sbaglio
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Le persone risultate positive ad un test diagnostico molecolare o antigenico per SARS-CoV-2 sono sottoposte alla misura dell’isolamento, con le modalità di seguito riportate: - Per i casi che sono sempre stati asintomatici oppure sono stati dapprima sintomatici ma risultano asintomatici da almeno 2 giorni, l’isolamento potrà terminare dopo 5 giorni, purché venga effettuato un test, antigenico o molecolare, che risulti negativo, al termine del periodo d’isolamento. - In caso di positività persistente, si potrà interrompere l’isolamento al termine del 14° giorno dal primo tampone positivo, a prescindere dall’effettuazione del test. quindi se uno volesse/potesse aspettare 14 giorni a che pro insistere che debba fare un tampone di uscita? solo ai fini statistici per eliminarti dal database dei positivi?
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 09-11-2022 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ma non è mai statistico è solo un conteggio per poi mostrarlo come statistico.
.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'è scritto anche " dal primo tampone". E tant'è, fatto il terzo tampone in farmacia prima e sono ancora positivo. A sto punto ho chiesto altri 3 giorni di malattia così faccio i 14 giorni di isolamento e morta lì ( rientrando il 17 sarebbero 16 giorni dal primo tampone). Perchè sinceramente sono stufo di stare chiuso in casa, da solo con la gatta... mi sto fracassando le bae Clmskms,lskmslmsnsslmlms
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lo so perché l'ho fatto una decina di giorni dopo essere guarito dal Covid... e sono risultato positivo. Poi dallo studio medico mi hanno spiegato la cosa, e guarda caso l'antigenico cinque giorni dopo ha dato esito negativo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
|
Ma infatti io non faccio pcr ma solo gli antiigienici ...
Ckxmdmdjdjdkdjdm
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
Famo a fidasse?
|
|
|
|
#1498 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
ma se te zeri sarà rento casa co a gatea come cxxx ghet fato 'ndar in farmacia farlo???? ![]() casa ti ga da star, e rento, coe finestre e porte ciuse!
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 13-11-2022 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

il resto sono pippe.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

di buon vinello al colpo