Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2022, 11:25   #31381
PaoloP_
Member

Iscritto dal: Feb 2022
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Dove si trova la voce per modificare la trasmissione dei toni DTMF?
Vai in Telefonia -> Propri Numeri ed entri in modifica del numero registrato (icona della matita)
Nel nenù a tendina del "Provider di Telefonia" selezioni "altro provider". (Ti mantiene le impostazioni precedenti)
Scorri in basso e espandi la voce "Altre impostazioni"
Lì trovi il menù a tendina "Trasmissione DTMF".

Prima di modificare la voce controlla il funzionamento con un call center.
Ad esempio a me quello di Abbanoa (gestore sardo dell'acqua) non andava. Dopo la modifica si.

P.S. Dopo aver approvato le modifiche la voce "Provider di Telefonia" è tornata a WindTre. Però adesso la trasmissione DTMF mi funziona.
PaoloP_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 11:39   #31382
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PaoloP_ Guarda i messaggi
Vai in Telefonia -> Propri Numeri ed entri in modifica del numero registrato (icona della matita)
Nel nenù a tendina del "Provider di Telefonia" selezioni "altro provider". (Ti mantiene le impostazioni precedenti)

Ad esempio a me quello di Abbanoa (gestore sardo dell'acqua) non andava. Dopo la modifica si.

P.S. Dopo aver approvato le modifiche la voce "Provider di Telefonia" è tornata a WindTre. Però adesso la trasmissione DTMF mi funziona.
Ok grazie.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 18:05   #31383
Rizzy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da cicciosub Guarda i messaggi
Si, ovviamente fai backup sia del 7490 che del 7590 prima di fare le prove
OK!

Quote:
Ciao, ti segnalo che per la trasmissione dei toni DTMF io ho settato la trasmissione "in-band" perchè quella mista "RTC o in-band" non mi permetteva di selezionare i menù dei risponditori automatici dei call center.
Spero che possa essere utile.
Grazie!

Quote:

segnato
Old 08-11-2022, 14:55   #31384
Mamukata
Senior Member

L'Avatar di Mamukata

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
succede anche a voi che alla login, il browser (edge e chrome) non vi suggerisca più la password salvata??

ho la stessa situazione su tre installazioni differenti, due 7590 e un 7530, non essendo cambiato nulla lato FW credo sia un problema del browser, forse le nuove versioni non interpretano più come prima la finestra della password.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 15:02   #31385
Rizzy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
succede anche a voi che alla login, il browser (edge e chrome) non vi suggerisca più la password salvata??
Io uso Firefox e mi propone sempre la pwd, credo sia quindi un problema di browser
Old 08-11-2022, 15:11   #31386
Mamukata
Senior Member

L'Avatar di Mamukata

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Io uso Firefox e mi propone sempre la pwd, credo sia quindi un problema di browser
cercando, era una cosa già accaduta in passato:

https://bugs.chromium.org/p/chromium...tail?id=532198

ho aperto un nuovo ticket sul chromium forum, attendo la fix nelle prossime release.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 15:44   #31387
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi

ho la stessa situazione su tre installazioni differenti, due 7590 e un 7530, non essendo cambiato nulla lato FW credo sia un problema del browser, forse le nuove versioni non interpretano più come prima la finestra della password.
Si succede anche a me da una settimana ormai sempre su Chrome
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 16:10   #31388
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Ragazzi,

devo dire che tutto sommato, l’ultima labor/beta, performa nel complesso abbastanza bene.

Anche le statistiche di linea sono decisamente buone, numero di errori trascurabile e parametri al massimo.

OTTIMO !!!

Please, AVM non toccate più niente ! Grazie

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 19:19   #31389
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Domandona...

avendo un 7590 in mesh con il 2400... e 4 valvole 301, volendo mettere nelle camere un termometro SMART, wifi, compatibile Dect o che possa comandare le volavole che non sia quello di AVM che costa una fucilata.

avete suggerimenti?
o conviene passare da Home Assistant (lo farei anche volentieri a trovare un raspberry disponibile)
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 20:00   #31390
Rizzy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
e 4 valvole 301
Ti segnalo questo thread (*) che avevo iniziato anni fa, se hai suggerimenti sull'uso delle valvole 301 o Comet Dect

Io ho comperato sull'amazzonia il temometro AVM in versiopne "Warehouse" che di solito costa meno della meta'

(*)
Edit... mancava il link del thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777554

Ultima modifica di Rizzy : 08-11-2022 alle 20:41. Motivo: Inserito link
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 20:11   #31391
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Abanjo

Come da post iniziali l'oggetto di questo thread è esclusivamente il modem in oggetto.
Il resto è OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 14:40   #31392
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Dopo che mi avete incuriosito sull’utilizzo del Fritz come media server ho collegato un hd da 500Gb formattato ntfs alla usb 3 via hub usb alimentato e devo dire che con VLC sui vari device funziona benissimo velocissimo nella riproduzione, premesso che lo so non é un NAS e che della velocità di trasferimento file non mi interessa, la domanda è ci sono limitazioni per le dimensioni del hd ? e poi con hd ssd funziona ?
Grazie

Ultima modifica di ziotony : 09-11-2022 alle 14:44.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 15:07   #31393
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Dopo che mi avete incuriosito sull’utilizzo del Fritz come media server ho collegato un hd da 500Gb formattato ntfs alla usb 3 via hub usb alimentato e devo dire che con VLC sui vari device funziona benissimo velocissimo nella riproduzione, premesso che lo so non é un NAS e che della velocità di trasferimento file non mi interessa, la domanda è ci sono limitazioni per le dimensioni del hd ? e poi con hd ssd funziona ?
Grazie
Puoi collegare un solo HD autoalimentato e all'altra USB puoi mettere un alimentato oppure pennetta di 120 GB, quella che ho provato io, senza problemi. HD autoalimentato che ho è da 1 tera. Probabilmente nel manuale è riportata la capienza massima.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 15:34   #31394
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Puoi collegare un solo HD autoalimentato e all'altra USB puoi mettere un alimentato oppure pennetta di 120 GB, quella che ho provato io, senza problemi. HD autoalimentato che ho è da 1 tera. Probabilmente nel manuale è riportata la capienza massima.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
1 Tera mi basta, per l’alimentazione non ho problemi perché uso un hub alimentato e oggi ho provato a aggiungere via hub usb al hd da 500 GB una chiavetta da 128 Gb e mi vede entrambi, adesso mi mancherebbe sapere se ha problemi con gli ssd
Grazie
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 17:50   #31395
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
nuova inhaus 07.39-101281

https://download.avm.de/inhaus/MOVE2...1-Inhaus.image
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 17:59   #31396
axl30
Member

Iscritto dal: Oct 2002
io ho un hdd da 1 tera senza alimentazione esterna e non ho problemi
axl30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 19:53   #31397
~pennywise~82
Member

L'Avatar di ~pennywise~82

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
Dopo 3 anni di onorato servizio, nel mio Fritz 7590 ha smesso di funzionare la rete wifi a 2,4 ghz. Non rilevabile a poco più di 50cm dal modem. Avviato RMA e modem inviato ad AVM in Germania (a mie spese ovviamente) vediamo quanto ci mettono per risolvere
~pennywise~82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 20:54   #31398
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
Dopo 3 anni di onorato servizio, nel mio Fritz 7590 ha smesso di funzionare la rete wifi a 2,4 ghz. Non rilevabile a poco più di 50cm dal modem. Avviato RMA e modem inviato ad AVM in Germania (a mie spese ovviamente) vediamo quanto ci mettono per risolvere
magari ti viene sostituito con il modello AX😀
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 23:24   #31399
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da axl30 Guarda i messaggi
io ho un hdd da 1 tera senza alimentazione esterna e non ho problemi

Non mi sono documentato,

in ogni caso, anch'io ho collegato un disco da 1 TB e lo vede senza problemi e lo alimenta tranquillamente.

Ultima modifica di DLINKO : 09-11-2022 alle 23:27.
Old 09-11-2022, 23:26   #31400
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
Hai resettato tutto, intendo i dati sensibili.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian