Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2022, 13:55   #31381
Mamukata
Senior Member

L'Avatar di Mamukata

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
succede anche a voi che alla login, il browser (edge e chrome) non vi suggerisca più la password salvata??

ho la stessa situazione su tre installazioni differenti, due 7590 e un 7530, non essendo cambiato nulla lato FW credo sia un problema del browser, forse le nuove versioni non interpretano più come prima la finestra della password.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 14:02   #31382
Rizzy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
succede anche a voi che alla login, il browser (edge e chrome) non vi suggerisca più la password salvata??
Io uso Firefox e mi propone sempre la pwd, credo sia quindi un problema di browser
Old 08-11-2022, 14:11   #31383
Mamukata
Senior Member

L'Avatar di Mamukata

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Io uso Firefox e mi propone sempre la pwd, credo sia quindi un problema di browser
cercando, era una cosa già accaduta in passato:

https://bugs.chromium.org/p/chromium...tail?id=532198

ho aperto un nuovo ticket sul chromium forum, attendo la fix nelle prossime release.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 14:44   #31384
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi

ho la stessa situazione su tre installazioni differenti, due 7590 e un 7530, non essendo cambiato nulla lato FW credo sia un problema del browser, forse le nuove versioni non interpretano più come prima la finestra della password.
Si succede anche a me da una settimana ormai sempre su Chrome
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 15:10   #31385
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Ragazzi,

devo dire che tutto sommato, l’ultima labor/beta, performa nel complesso abbastanza bene.

Anche le statistiche di linea sono decisamente buone, numero di errori trascurabile e parametri al massimo.

OTTIMO !!!

Please, AVM non toccate più niente ! Grazie

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 18:19   #31386
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Domandona...

avendo un 7590 in mesh con il 2400... e 4 valvole 301, volendo mettere nelle camere un termometro SMART, wifi, compatibile Dect o che possa comandare le volavole che non sia quello di AVM che costa una fucilata.

avete suggerimenti?
o conviene passare da Home Assistant (lo farei anche volentieri a trovare un raspberry disponibile)
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 19:00   #31387
Rizzy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
e 4 valvole 301
Ti segnalo questo thread (*) che avevo iniziato anni fa, se hai suggerimenti sull'uso delle valvole 301 o Comet Dect

Io ho comperato sull'amazzonia il temometro AVM in versiopne "Warehouse" che di solito costa meno della meta'

(*)
Edit... mancava il link del thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777554

Ultima modifica di Rizzy : 08-11-2022 alle 19:41. Motivo: Inserito link
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 19:11   #31388
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Abanjo

Come da post iniziali l'oggetto di questo thread è esclusivamente il modem in oggetto.
Il resto è OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 13:40   #31389
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Dopo che mi avete incuriosito sull’utilizzo del Fritz come media server ho collegato un hd da 500Gb formattato ntfs alla usb 3 via hub usb alimentato e devo dire che con VLC sui vari device funziona benissimo velocissimo nella riproduzione, premesso che lo so non é un NAS e che della velocità di trasferimento file non mi interessa, la domanda è ci sono limitazioni per le dimensioni del hd ? e poi con hd ssd funziona ?
Grazie

Ultima modifica di ziotony : 09-11-2022 alle 13:44.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 14:07   #31390
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Dopo che mi avete incuriosito sull’utilizzo del Fritz come media server ho collegato un hd da 500Gb formattato ntfs alla usb 3 via hub usb alimentato e devo dire che con VLC sui vari device funziona benissimo velocissimo nella riproduzione, premesso che lo so non é un NAS e che della velocità di trasferimento file non mi interessa, la domanda è ci sono limitazioni per le dimensioni del hd ? e poi con hd ssd funziona ?
Grazie
Puoi collegare un solo HD autoalimentato e all'altra USB puoi mettere un alimentato oppure pennetta di 120 GB, quella che ho provato io, senza problemi. HD autoalimentato che ho è da 1 tera. Probabilmente nel manuale è riportata la capienza massima.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 14:34   #31391
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Puoi collegare un solo HD autoalimentato e all'altra USB puoi mettere un alimentato oppure pennetta di 120 GB, quella che ho provato io, senza problemi. HD autoalimentato che ho è da 1 tera. Probabilmente nel manuale è riportata la capienza massima.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
1 Tera mi basta, per l’alimentazione non ho problemi perché uso un hub alimentato e oggi ho provato a aggiungere via hub usb al hd da 500 GB una chiavetta da 128 Gb e mi vede entrambi, adesso mi mancherebbe sapere se ha problemi con gli ssd
Grazie
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 16:50   #31392
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
nuova inhaus 07.39-101281

https://download.avm.de/inhaus/MOVE2...1-Inhaus.image
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 16:59   #31393
axl30
Member

Iscritto dal: Oct 2002
io ho un hdd da 1 tera senza alimentazione esterna e non ho problemi
axl30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 18:53   #31394
~pennywise~82
Member

L'Avatar di ~pennywise~82

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
Dopo 3 anni di onorato servizio, nel mio Fritz 7590 ha smesso di funzionare la rete wifi a 2,4 ghz. Non rilevabile a poco più di 50cm dal modem. Avviato RMA e modem inviato ad AVM in Germania (a mie spese ovviamente) vediamo quanto ci mettono per risolvere
~pennywise~82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 19:54   #31395
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
Dopo 3 anni di onorato servizio, nel mio Fritz 7590 ha smesso di funzionare la rete wifi a 2,4 ghz. Non rilevabile a poco più di 50cm dal modem. Avviato RMA e modem inviato ad AVM in Germania (a mie spese ovviamente) vediamo quanto ci mettono per risolvere
magari ti viene sostituito con il modello AX😀
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 22:24   #31396
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da axl30 Guarda i messaggi
io ho un hdd da 1 tera senza alimentazione esterna e non ho problemi

Non mi sono documentato,

in ogni caso, anch'io ho collegato un disco da 1 TB e lo vede senza problemi e lo alimenta tranquillamente.

Ultima modifica di DLINKO : 09-11-2022 alle 22:27.
Old 09-11-2022, 22:26   #31397
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
Hai resettato tutto, intendo i dati sensibili.
Old 09-11-2022, 22:29   #31398
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
magari ti viene sostituito con il modello AX😀
Bah, con le braccine corte che hanno, secondo me gli rimandano indietro un bel 7490 ma perfettamente funzionante.
Old 10-11-2022, 06:11   #31399
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
1 Tera mi basta, per l’alimentazione non ho problemi perché uso un hub alimentato e oggi ho provato a aggiungere via hub usb al hd da 500 GB una chiavetta da 128 Gb e mi vede entrambi, adesso mi mancherebbe sapere se ha problemi con gli ssd
Grazie
Io ho riscontrato qualche bug sulle tipologie di file (o forse c'è qualche configurazione in più da fare, non ho ancora approfondito):
1) i file flac non li vede
2) ho una cartella che vede vuota mentre è piena di immagini (non so se ci sia un limite superiore al numero di file massimi che può riconoscere in una cartella)
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 08:21   #31400
nickbock
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao a tutti,

anche io sono un possessore da anni di questo router, ho un repeater 1750e collegato con la lan ma avrei bisogno di un altro repeater, quale mi consigliate tra il 2400 ed il 1200ax?

Grazie mille!
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Mammotion compie 10 anni e regala sconti...
DJI resta nella lista del Pentagono, ma ...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Geely produrrà le sue auto di lus...
Reddit testa i post narrati: un thread d...
Addio ai cameraphone Ultra? Xiaomi, OPPO...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Dell sta lavorando a un Googlebook "econ...
Serie A al via, le partite della tua squ...
La guida autonoma nasconde un rischio: i...
Ecco tutte le offerte Amazon di oggi, co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian