|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tra l'altro, era il punto di cui si lamentava la moglie circa il precedente telefono (anche se, sinceramente, non mi sembravano così scarse) quanto alla ricezione, farò il possibile ma non ti prometto niente! personalmente, credo che l'assenza di questo aspetto nelle recensioni sia dovuto all'altro numero di variabili. per la cronaca, mia moglie ha fastweb con un'offerta solo 4g e quando ho inserito la sim, per quanto subito riconosciuta, il telefono non si è autoconfigurato e ho dovuto farlo io manualmente (naturalmente solo per quanto riguarda i dati)
|
|
|
|
#11222 |
|
Senior Member
|
https://www.hdblog.it/smartphone/art...le-specifiche/
nuovi asus gaming. come sempre, il mio consiglio è di leggere anche i commenti!!!
|
|
|
#11223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
.Cmq curioso di sapere sotto il lato termico come sta messo, magari tra qualche giorno quando sarà andato a regime anche come uso.
|
|
|
|
#11224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti, alcune situazioni sono davvero al limite! anche per te, vale quanto ho scritto ad uni... nel senso, non lo sto usando io ma mia moglie. per monitorare in maniera accurata le temperature dovrei installare l'app e poi verificare... non nego che ci proverò ma non posso promettere nulla! intanto posso dirti che usandolo mentre è in carica, non quella veloce, si sente il calore attraverso la cover sul retro! a me non sembra nulla di allarmante anche perchè ok che c'è la cover ma non è bollente però per altri... comunque si attenderò almeno una settimana prima di fare le eventuali verifiche in modo che intanto il telefono si assesti!
|
|
|
|
#11225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io quando è in ricarica non lo uso mai! mia moglie, invece, è di altro avviso e come lei un sacco di gente! pensa che avevo un collega che addirittura teneva attaccato in carica tutto il giorno, tutti i giorni, il cellulare mentre eravamo in ufficio e naturalmente lo usava tranquillamente... personalmente lo avrei capito se avesse avuto la batteria morta ma lui iniziò a farlo dal giorno dell'acquisto! però per quello che posso dirti, la batteria del precedente modello di mia moglie non ha risentito di questo trattamento e dopo 2 anni di utilizzo tiene botta ancora molto bene!!! poi non so come sarebbe stato tra 3 anni ma ormai lo useremo come secondario e sicuramente la cosa gli gioverà!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 20-09-2022 alle 06:49. |
|
|
|
|
|
|
#11227 |
|
Senior Member
|
nel caso ve la perdiate!
https://www.hwupgrade.it/articoli/te...tal_index.html recensione 6d ultimate
|
|
|
#11228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11229 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Segnalo il Google pixel 6 (liscio) a 434€ da MW (forse solo online?).. sono indeciso se prenderlo o aspettare il 7..
![]() EDIT: noto che nella descrizione c’è scritto 6Gb di RAM.. sarà per sbaglio il 6a?! O un errore delle caratteristiche? Ultima modifica di c3n2o : 22-09-2022 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#11230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pare comunque sia finito e non si sa se spediranno! hai fatto bene a segnalarlo, in ogni caso! quanto alla tua indecisione, è stata anche la mia ma alla fine il destino ha scelto per me... tranquilli, non l'ho ordinato!!! avevate dubbi???
|
|
|
|
#11231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Non avevo dubbi... se non lo hai preso insieme alla tua conpagna quando era in offerta, sarebbe stato strano prenderlo ora, anche col fascino dell' errore di prezzo che però si porta sempre dietro le incertezze della descrizione errata del prodotto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11232 |
|
Senior Member
|
chissà se qualcuno lo avrà presto tra le mani...
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzi/ vivo x fold+
|
|
|
#11233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
troppo pesante e grosso il "liscio" che per questo ho tenuto per 3 settimane...
comunque bellissimo in rosso, direi senza discussioni! |
|
|
|
|
|
#11234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Io intanto un pixel 4a usato me lo son preso. 200 euro e un anno di garanzia. Per il momento mi pare molto comodo. Credo aspetterò un po' ad aggiornare con android 13 ma per il resto mi sembra decisamente un buon telefono. Non ho bisogno di grandi prestazioni, ma avere foto buone, dimensioni maneggevoli e android stock son proprio i plus che cercavo.
Devo solo capire come si comporta la batteria. Vengo da un vecchio Motorola One e rischiavo di coprire un giorno e mezzo. Con pixel non ho ancora capito come si comporta in media.
|
|
|
#11236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Comunque se ne sei contento, bene così, è quello l'importante
|
|
|
|
#11237 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|||
|
|
|
|
|
#11238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere quanto è dove è migliore il pixel 6a o 6 rispetto al Samsung A52 S.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#11239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto, durata batteria, fluidità generale e aggiornamenti sono tutti punti migliori del 6a rispetto al samsung e sono le prime cose che mi vengono in mente... il pixel 6 ha tutto questo ma in meglio rispetto al 6a, tolta forse la durata della batteria, e tranne gli aggiornamenti che dovrebbero essere più o meno uguali al Samsung. a questo vanno aggiunte altre cose tra cui la prima che mi viene in mente è il display migliore per diversi aspetti rispetto a quello del 6a e dove il samsung credo sia migliore anche del 6a stesso. considera però che il pixel 6 è un'altra fascia rispetto al 6a e al samsung che sono due medi mentre il pixel 6 è un medio/alto e, salvo promo ed errori, anche il prezzo è molto differente rispetto agli altri 2.
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 29-09-2022 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#11240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

.