|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
|
|
|
|
|
|
#4722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
OK, allora secondo me è probabile che l'istaller di Windows alla fine del processo di reinstallazione su se stesso, ha dimenticato di cancellare la cartella dell'utente Administrator. Ora sarebbe da vedere se anche l'utente administrator stesso è stato disattivato o anche lui dimenticato di disattivare. Se è ancora attivo non dovresti eliminare quella directory in alcun modo. Se invece è stato disattivato puoi eliminarla perché inutile.
Ad ogni modo siccome di default l'utente administrator è disattivato su tutti i Windows Desktop recenti e non serve tenerlo attivato, puoi comunque dare il comando per la disattivazione, danni non ne fa. Se è già disattivato fa nulla, se è da disattivare disattiva. Però per prima cosa devi accertarti che esiste un utente con diritti di amministratore in impostazioni, account. Una volta che sei certo che un utente con diritti amministrativi esiste, apri il prompt dei comandi o power shell come amministratore, e dai il comando: net user administrator /active:no Dopo puoi provare ad eliminare quella cartella, se vuoi. |
|
|
|
|
|
#4723 |
|
Senior Member
Città: International Space Station
|
Comunque,
come consigliano molti addetti ai lavori per aumentare un po' la sicurezza, potresti anche lasciare Administrator con i diritti appunto amministrativi sulla macchina e protetto da password molto SOLIDA. Poi, controlla che tutti gli altri utenti se ci sono, abbiano i diritti a livello di user e comunque protetti da password compreso il tuo. A quel punto, utilizzerai Administrator solamente quando necessario o richiesto dal sistema operativo durante: modifiche sostanziali, installazioni, eccetera. Questa è un'altra strada, poi, a te la scelta. Ultima modifica di DLINKO : 17-09-2022 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#4724 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#4725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cosa contiene ?
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=fQa1XH8FMOc Non dovrei più stupirmi di niente qui dentro data la fauna, ma proprio non ce la faccio |
|
|
|
|
|
|
#4727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#4728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma 9x9 farà 81?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#4731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
|
|
|
|
|
|
#4732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
|
|
|
|
#4733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
ragazzi a distanza di 3 mesetti, per caso hanno implementato le funzioni tanto richieste sulla barra delle applicazioni?? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...i-novita_24317 Vedi anche: https://www.hwupgrade.it/articoli/si...ure_index.html |
|
|
|
|
|
|
#4735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie mille, ho letto finalmente gia' il drag & drop dei file sulle app, ma ancora nulla per quanto riguarda, la funzione delle icone, esempio: se ho tre finestre di firefox e le voglio separate sulla barra niente vero?
|
|
|
|
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente sono mesi che utilizzo la versione 22H2 come avrebbero potuto fare tutti semplicemente aderendo alla Preview insider community. Ora, da li a descrivere come imminente una rivoluzione planetaria, ce ne passa. Forse, i giornalisti della stampa dedicata, hanno interesse a enfatizzare cambiamenti epocali, io, sinceramente non ho per ora visto niente del genere. Anche perché se fosse vero, l'imminente rilascio di un OS rivoluzionario, a cosa serve aderire alla preview ? Che tradotto letteralmente significa vedere in anteprima. Scommettiamo che tra una settimana, al massimo, dopo il rilascio, sentiremo le solite lamentele di un pubblico di utenti deluso ? Purtroppo anche gonfiare le aspettative, oggi, fa tendenza e i giornalisti delle testate tecniche non sono molto diversi da quelli del gossip. La regola è: l'importante che se ne parli, così i banner aumentano le entrate. |
|
|
|
|
|
|
#4737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nei due link che ho postato non vedo alcun enfatizzare, gonfiare le aspettative, descrivere una imminente rivoluzione planetaria ecc. Vedo solo ed esclusivamente l'elenco delle cose apportate, delle novità, con la 22H2, una dopo l'altra, niente altro che questo. |
|
|
|
|
|
|
#4738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-09-2022 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#4739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve.
Poiché il tempo non me lo permette, leggo raramente questo thread,ma scrivo questo post solo per avvertirvi - ma credo molti di voi lo sappiano già - che la privacy e quindi la riservatezza dei dati personali e le attività che svolgiamo, se il computer è connesso ad internet, è ormai un dettaglio insignificante per Microsoft. Mi riferisco al software Onedrive : di default esso è abilitato ed attiva, anch'essa di default, l'opzione Condivisione desktop. Che significa tutto questo? Significa che se non disabilitiamo questo programma, qualunque cosa si faccia mentre si è al pc (che ne so, creare una nuova cartella sul desktop,scrivere su un file di testo, installare un programma o un gioco, guardare files video o ascoltare files audio, vedere immagini o foto) viene direttamente trasmessa ai server Microsoft. Ormai siamo tutti tracciati. Siamo degli zombie.Un po' come profetizzava il famoso spot del 1984, che però riguardava il mondo Mac: https://www.youtube.com/watch?v=X6BTTi63XeM Ma d'altronde questi piccoli dettagli stanno venendo alla luce proprio in questi giorni. Leggete un po' qua,questa notizia fresca fresca di giornata: https://www.windowsblogitalia.com/20...leak-password/ Con questo post non voglio scatenare flames, ma mi piacerebbe comunque sapere che ne pensate...
|
|
|
#4740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, era solamente per sottolineare: non fatevi illusioni e aspettative, perché se fosse molto diverso dalla versione preview, la logica direbbe che senso ha a questo punto aderire al programma insider ? Quindi, premesso che lo dicevo più che altro per voi, perché io, è dal primo giorno che dico e confermo che, a me personalmente, va benissimo così. Poi, concludendo, se in queste poche ore gli sviluppatori di Microsoft, lavorando h24/24 riusciranno a stravolgere completamente e in meglio Win 11, BUON per tutti !! Me compreso. Ultima modifica di DLINKO : 19-09-2022 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.